I Never Forgot You
di mangakagirl

15/06/12, ore 16:01

Lo sapevo u_u
Bel capitolo come sempre :3
Diventa sempre più bella la storia :D

15/06/12, ore 14:18

lo sapevo! quel Gin maledetto...
speriamo che la trovino sana e salva...!!
ora andranno tutti a salvarla!!!
bellissimo chap!!!! grande!! ^___^

15/06/12, ore 13:24

Un altro capitolo stupendo, davvero! :D Dove cavolo sarà Ran, LA NOSTRA RAN!?!!? ç_________ç
Shin, finalmente hai capito che non te la dovevi fare scappare! Ora rimpiangi di non aver risposto alle sue chiamate! Puahahaha u.u
Scherzo, comunque, belissimo capitolo, come gli altri ovviamente! Nella precedente recensione avevo detto che pensavo che Shiho morisse, e invece NO! Evviva!
Aggiorna presto, Winry R. :3

15/06/12, ore 12:52

wooooooooooooooooo
waaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Ma dico siamo pazzi??
Ran nelle mani di Gin??' giuro che se quel babbeo di Shinichi non si muove a salvarla.. quella ci rimane secca per davvero!
O_O
Seguirò Shinichi e gli altri di nascosto.. nel caso avessero bisogno di aiuto ci sono io! (mmm sono messi bene allora!)
Okei.. meno canne! Scherzo Ovviamente!
bellissimo capitolo!
ti prego continua continuaaaaa!
Sherry :)

15/06/12, ore 12:11

Ma che bravo Shin :') *si asciuga le lacrime e posa la Katana*
Shin: dov'è Ran? Dove accidenti è Ran?
Kudo, se non la cerchi non la trovi ^^
Shin: ehm...cavolo è vero! E Shiho? Dove cavolo eh?
Shiho: Kudo -.-"
Shin: sono nervoso
*Lucy Impugna la Katana - Shiho alza un pugno verso di lui*
Lucy/Shiho: sei piu' tranquillo? xDD
Shin: mai stato meglio!

Dopo questa "piccola" discussione e.e torniamo al capitolo *---*"
Shinichi ormai ha capito che la povera Ran non ha chiamato perché è stata sequestrata -.-"
Capitolo interessante, sopratutto la parte della luna :'))

Tua Lucy intenta a riposarsi visto che oggi ha fatto l'ultimo esame scritto!

15/06/12, ore 00:34

Haaaaaaay.<3
Ti dico che succede secondo me:
Gin attacca Ran e shinichi si rende conto di amarla ancora e la perdona;
La pillola di Hai funziona solo in parte e lei va in coma (o robe così, o comunque sviene xD);
Poi boh, si mettono insieme? Che ne so xD
Molto brava come sempre :3

14/06/12, ore 23:15

Okay, nonostante l'ora, vedrò cosa posso fare. Dunque... v.v
Questa Ran non mi convince PER NULLA. Il mio istinto di detective mi dice che nasconde qualcosa. Certo che è strano, stesso aspetto e stesso nome... Conclusione: non può essere una coincidenza. Punto secondo: chi è che vuole ucciderla? Vedremo...
Kogoro è semplicemente FANTASTICO! Lo adoro quando è ubriaco! Poi Yoko, che pazienza! Va be', chiudo qui prima di dire cavolate, vista l'ora... A presto! *Ali

14/06/12, ore 22:30

Ri-eccomi! Si fa interessante la cosa... Una fake-Ran... Mh, interessante... Heiji, sempre il solito! Si sente l'assenza di Ran, comunque. Lo voglio anch'io il portafogli con la citazione di Holmes, anche se non rinuncerei mai a quello che ho ora (ebbene sì, ho il borsello di Conan, non scherzo!). Quasi quasi mi leggo anche il terzo. Tanto, finché non mi spediscono a dormire! ;) *Ali

14/06/12, ore 21:27

Ran? Morta? o.O Iniziamo bene!
Sto scherzando, ovviamente! Povero Shin-chan, ti consolo io se sei così disperato... Apparte gli scherzi... Wow, bello! Mi piace! Non so quanto altro riuscirò a leggere stasera, ma mi rivedrai presto, fidati. Sono curiosa! Menomale che non devo aspettare l'aggiornamento! Un bacio, Ali.

14/06/12, ore 17:43

hoooo =O Shin sarà tornato davvero'?? speriamo!!!!
e Hai?? speriamo funzioni anche la sua cavolo!! >.< cari che hanno lavorato x 10 giorni consecutivi!!
grandeee mangakagirl!!!! ^___^

14/06/12, ore 17:37

Evvivaaaaa!!
Evvivaaaaaaa!!
EVVIVAAAAAAAAAAAAAA
Quel figo di Shinichi è tornato Shinichiii!!!
Ran non sei contenta??(ovvio che lo sei! ahaha)
Che dire? Capitolo bellissimo..
mi chiedo per quanto ancora dovrà comportarsi ''bambino''
non rivolgendo più la parola a Ran! O_O
Shiho??
Shiho??
nonostante sia una RanxShin.. adoro lei come pg...
NON LA FARE MORIREEEE..
ti prego :'(
scherzo ;)
Aggiorna presto ;)
Baciiii
Sherry :D

14/06/12, ore 16:32

Shinichi è tornato Shinichi (??), Conan è tornato Shinichi *____________________*
Sìììììì, il mio Shin, amore della mia vita (?), sogno delle mie notti (?!), sei tornato finalmente <33333
Non ci far caso, è l'effetto che mi fa studiare storia ç___ç
Però ho preso un attimo di pausa per venire a leggere la tua storiella, che mi piace tantissimo! <3
Allora, allora, il nostro detective è tornato nella sua forma originale, quella di Shinichi Kudo...
(ma quante volte l'ho detto? boh XD), e Ai ha ingerito una pillola simile all'antidoto >.<
Sarà comunque l'antidoto, vero? Non voglio che muioa... >.<
Comunque, comunque... Ran sta male per Shin ç____ç
Però io lo capisco, effettivamente è stato malissimo per la sua "morte", spero solo riesca a perdonarla!!
Ma sì.. tu sei una Shin Ran non puoi dividerli!!! :D Vero? Vero? Vero?
*Si prepara con la sega in mano e non aria minacciosa* Vero?!?

Va beh, adesso io vado a riemerggermi nella storia di inizio secolo, a domani! :)
Tonia
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 04:34 pm)

14/06/12, ore 14:57

*cerca qualcosa nell'amadio*
Shin: c-cosa cerchi?
Una Katana
Shin: perché?! O..O
Semplice e.e ho cambiato idea su come ucciderti e mi è venuto in mente che potrei usare una Katana
Shin:  una seconda possibilità?
Ci sto, ma Kudo sentimi bene! O EVIti di fare cavolate o giuro che sarà la tua ora, chiaro!? Se mi arrabbio sono peggio di un membro dell'organizzazione x'DD
Shin: Mangaka, ti prego T.T x'DD

Torniamo a fare i seri, ok? x'DD
Che cavolo ha ingerito Ai? Mi auguro per lei che abbia ingerito quel benedetto antidoto :'(
Perché Shin fa così con Ran? Ancora non lo capisco, perché accidenti quel grande genio di Shinichi Kudo non vuole perdonare Ran!?
Secondo me per farlo aspetta proprio che succeda qualcosa, ma se fa così firma la sua di condanna a morte!

14/06/12, ore 14:45

Bhè? Cosa pensare...
credo che alla fine sia un "pareggio" visto che Shinichi ha finto un'identità a fin di bene e lei ha fatto lo stesso.
E poi, piccola premessa: Shinichi ha capito male perché lei ha detto "L'ho fatto per te" non "L'ho fatto a causa tua"
quindi c'è anche un fraintendimento fra i due...in quanto a Gin...saranno cavoli! La povera Ran è in grave pericolo, in quanto al telefono si potrebbe dire "vendetta"?
Non so cosa pensare...

Tua Lucy che deve leggere il ventunesimo capitolo

14/06/12, ore 14:32

Evvivaaa finalmente Shin-chan è tornato quello di un tempo! Spero solo che l'antidoto funzioni anche con Ai perchè se muore si sente in colpa pure per lei come ha fatto con Ran *___* Mamma mia quanto mi sta entusiasmando questa storia!
Shinichi peròòòò o.o addirittura trasferirti da Agasa? Ma stiamo scehrzando!?!? Tu devi stare con Ran! ç______ç
A prestoooo, Winry.
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 02:33 pm)