I Never Forgot You

BUAAAHHH!!!!****>0<****
K storia meravigliosa!!!
Super emozionante!!!
Brava!Brava!Brava!
Ho letto tutta la fic(in realtà l'ho letta tutta ieri sera ma, risponderti a mezzanotte non mi sembrava il caso...).La storia mi è davvero piaciuta e mi sono venuti innumerevoli infarti, il finale poi è da favola!
Non sono stata tanto d'accordo  con Shinichi quando ha aggredito Ran, appena rivelatasi essere la vera Ran, perchè la sofferenza provata da Shinichi per 3 mesi, Ran l'ha provata per anni e sono sicura che lei lo avrebbe perdonato subito(o quasi...)^-^
Comunque capisco benissimo la sua disperazione e sono contenta che l'abbia perdonata.
Complimenti ancora!Sei strepitosa! >-<
Hai già in mente qualche altra fic?Qualche anticipazione?(non sei obbligata!)
Perchè mi fionderò subito a leggerla!
Ciaooo ora vado a nanna
BACIO XXX ^^

17/07/12, ore 17:02

Oddio! *_*
Ho letto questa fanfic in un giorno e sono tristissima perche è gia finita!
Complimenti è davvero bellissima...forse una delle piu belle fanfic su DC per me!
Romantica,dolce,triste,avventurosa e anche tanto triste...
Bellissimissima <3 la amo!
Spero che continuerai a scrivere altre fanfic non vedo l'ora di leggerne altre tue o magari un seguito di questa :D
Scrivi davvero benissimo e decsrivi tutto in modo fantastico... E davvero un piacere leggere cio che scrivi!
Poi la descrizione delle trasformazioni di Shin-chan è fantastica *-* Cosi realistica!
Ancora complimenti sei davvero bravissima!
Misa-chan <3

03/07/12, ore 12:08

Ho seguito il tuo consiglio e sono venuta a leggere anche questa tua fan fic.. :) sarai scioccata perchè l'ho letta tutta in un giorno e dirai ma questa tizia non ha un bel niente da fare??? che ci posso fare la sera prima di dormire mi piace leggere..xD
Ammetto che ai primi capitoli mi hai fatta piangere e sono stata tentata di smettere di leggere.. non perchè non mi piacesse il tuo modo di scrivere..anzi riuscivi a farmi sentire benissimo quanto sofferenza stesse provando..e nonostante io sia sempre cattivella con Shin poi in fondo mi si spezzava il cuore..*.* però ho seguito il tuo consiglio e non mi sono fermata alla copertina.. ma sono andata avanti. Ho preferito fare un unico commento all'ultimo capitolo sperando di riuscire a dire più o meno tutto in un'unica recensione.
Punto 1°. Direi tale padre tale figlio.. hanno un debole per le attrici? rimango stupita di come Ran sia riuscita ad essere così fredda con Shin..anche se quando è rimasto male poi si è data una calmata..non era proprio di ghiaccio come voleva sembrare..
Punto 2°. Sono perplessa su Vermouth, credo rimarrà sempre il personaggio più enigmatico del manga.. come ha fatto a capire dove Gin nascondeva Ran? e sopratutto se non voleva che l'organizzazione cadesse perchè ha aiutato Ran e Shin? era abbastanza ovvio che Shinichi dopo quello che ha patito avrebbe fatto di tutto per distruggerla..ok.. mi fermo qui perchè inizia a sembrare un quiz televisivo..xD
Punto 3°. In alcuni momenti non sopportavo Hattori.. potrei dire che quando bacia Kazuha mentre Conan piange la morte di Ran ha la delicatezza di un elefante in un negozio di cristalli..ma comunque ci sta con il suo personaggio..non si può certo dire che sia un genio in determinate situazioni..anzi come altre volte ti ho detto..è TONTO! :)
Punto 4°. Credo che tu abbia descritto molto bene Shiho..mi è piaciuta la sfumatura che le hai dato..era palese il suo sentimento per Shin ma allo stesso tempo si è tirata indietro permettendo alla coppietta di vivere felice senza tentare in alcun modo di essere di intralcio. Nonostante io non sia una Haibara fan devo dire che ha avuto stile e classe.
Punto 5°. Povero Kogoro..aveva pienamente ragione.. qualunque papà avrebbe tentato di uccidere Shin dopo aver pensato che la sua povera figlia fosse morta per 3 mesi..in questo caso il pussa via glielo risparmio..:) Piccolo appunto.. Eri nemmeno il lutto ti ha portato a perdonarlo??? certo hai ragione nonostante fossero passati appena 3 mesi dalla morte della figlia lui pensava a Yoko-chan..-.-" vabbe dai diciamo che era il dispiacere ok? ( anche se non ci crede nessuno..giusto per salvargli la faccia xD)
Punto 6°. Sato ripeto quello che ho detto per Hattori.. delicatezza di un elefante.
Punto 7°. Solo una cosa mi ha lasciata perplessa.. Sonoko.. cioè la mia migliore amica scopro che è viva quando pensavo fosse morta e non mi precipito a casa sua?-.-" sarà stata colpa di Makoto!
Vabbe forse avrei fatto meglio a commentarti capitolo per capitolo vero..?visto che ho scritto una recensione che sembra un manoscritto.. perdonami! :)
Se ancora non fosse chiaro mi è piaciuta tanto anche questa..e aspetto che aggiorni l'altra fic..
baciii

25/06/12, ore 16:33

NOOOOOOOOOOO
Ti pregooo!!! nooooooooo!!!
non può essere finitoooo!! mi ero affezionata da moriree :'(
Ma spero di ritrovarmi a recensire altre tue fantastiche storie come questa!!
Quindi non è un Addio, ma un semplice alla prossima! ;)
Mi dispiace da morire non aver potuto recensiere agli ultimi capitoli, ma il mio pc era andato a farsi fottere.. (infatti sono tremendamente indietro con la mia ff O_o)
comunque che dire...
Sei bravissima, e credo che questa storia me la ricorderò per sempre ;)
BRAVA!
Ps: la prossima volta che Ran.. ritorna a fare la cazzona giuro che la ammazzo io con le mie stesse mani!!! xD
Scherzo!! sennò poi Shin ammazza me e non si finisce più ;)
xD
baci baci baci!!
Sherry Holmes :)

23/06/12, ore 01:35

Carissimaaaaaaaaaaa Mangakaaaaaaaa,
sniff, ultimo capitolo, dovrei piangere e piango *inonda il pavimento* è l'ultimo capitolo, però io piango di gioia, perchè voglio dirti con tutto il cuore che questa è la fanfic più malinconica e romantica che ho letto del detective conan, voglio congratularmi con te, brava, ahhh, che bello, alla fine la barriera è stata distrutta e i sentimenti sono scivolati via dal cuore di ran per unirli a quelli di shin, eh si, sono molto dolci qui e molti sentimenti si celano qui, però il racchiudimento si trova solo in due parole:ti amo, l'unica cosa che una persona fa sentire felice dopo l'amicizia che dura e ti libera nell'amore dell'altro, finalmente sono insieme, finalmente sono uniti e nessuno ora distruggerà il filo rosso del destino, quel filo che da sempre li ha tenuti stretti l'uno dall'altro, crederei che quel filo c'è perfino dalla loro nascita e forse è così, infine quella frase alla fine "Si... non eri con me, ma io non posso dimenticarti" assolutamente vero, non si possono dimenticare, sono come due gocce in un piccolo fiume, vanno insieme verso il viaggio che li condurrà verso nuovi orizzonti, ora dopo questa mia eloquesnte discussione vorrei ringraziarti (in verità se ti vedessi ti abbraccerei per lo splendido lavoro che hai svolto) e vorrei sperare di vederti presto, ciaooooooo e alla prossima.

22/06/12, ore 16:31

Dolce dolce dolce dolce dolce! *^*

Ad un tratto sento Shin piangere. (o.O)
Io: Ed ora che cacchio hai? ._.
Shinichi: Sei davvero gentile -.- Niente... solo che il finale è davvero commovente T.T Ed ora che fine farò? D:
Io: Starai forever and ever con me, Ran, mangakagirl e Pad :3
Shinichi: Almeno c'è Ran ma... oddio, uccidimi D:
Ran: A me piace stare con loro! :3
Shinichi: Ran, stai bene? o.O
Ran,io,mangakagirl,pad: -.-''
Shinichi: Che avete? ._.''

Stupido Shinichi che non capisce mai niente *gli da un forte colpo sulla testa* u_u
Shinichi: Ahia!
Io: Muauhauha! :D

Ok, ora facciamo i seri (non è cosa da me u_u), diventerò un tantino poetica v_v

Allora, questa storia per me è stata come un cristallo che brillando di inspiegabile luce propria ha irradiato gentilmente le mie giornate donandogli una contagiosa allegria. <3

Se mi ci metto sono brava :D
Heiji: Si certo. ;)
Io: e tu che ci fai qui?!
Heiji: Non lo sai?! Sto festeggiando un evento!!!
Io: Heiji nooooo, è spoiler!!!!!!!!!!!!
Heiji: Kazuha mhmhmh!!
*gli tappa la bocca*
Io: bene, ora mangakagirl non sarà spoilerata fiuuuu.
Shinichi: Lo dico io, visto che ran mi ha puntualmente portato via prima che succedesse u_u
Io: non ti azzardare! *prende una trave di legno con un chiodo sopra* Allora, hai ancora il coraggio? u_u
Shinichi: Ehm... Ran! Aiutami tu ç__ç
Ran: La nostra kazuha vuole fare la piccioncina :D
Io: Ti ammazzo u_u
Mangakagirl: Mi volete dire che è successo?!?!?!?
Io: NO NO NO! Guardati in sub ita la puntata numero 655!!!
Mangakagirl: Corro!
Tutti gli altri: Veniamo anche noi, non vogliamo morire con questa qui D:
Io: Che intendete? *sguardo furiosamente omicida*
Tutti: Ehm... niente, niente! *scappano a razzo*

Spero di leggere presto una tua nuova OPERA, mia cara! <3
Non farmi aspettare troppo eh xD
Bye bye allora *alza la manina piangendo malinconicamente*, non ti dimenticherò mai e ti seguirò SEMPRE! *piange incontrollatamente*
*mangakagirl arrossisce* *mangakagirl mi prende per un polso*
Mangakagirl: Non è ancora finita, mi rivedrai! *piangiamo entrambe abbracciate come due bambine piccole*
Io: ciao, allora.
Mangakagirl: ricorda che non è un addio. ciao, dunque.
*stretta di mano che crea un momento epico*

Beh, ciao davvero, sennò diventa un poema, non una recensione xDD
Arigatou per tutto!
C-c-c-c... ciao! <3

Non è un addio, ricorda.

Neko -

22/06/12, ore 16:26

nooo già finita???
be che dire...mi è piaciuta un sacco,triste, romantica, avventurosa...bellissima!!!!
non vedo l'ora di leggere di nuovo qualcosa di tuo ^ ^
sei stata grandissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/06/12, ore 16:09

chissò perchè si sentono distanti...non mi dire che alla fine hanno fatto tutto x niente =(
he nono,devono tornare insiem shin e ran!!!!
grande kazu che gli mette il broncio se non vanno alla festa XD

22/06/12, ore 16:03

oddio,per poco Goro faceva fuori Conan!!! xD no cioè...è tragico e comico allo stesso tempo!!
ai Eri!!! evviva, tutti contro Goro!
ora sanno tutti la verità...^^

22/06/12, ore 15:58

ora si è capito tutto!
be dei sospetti ce li avevo pure io XD
bravissima!!!
però Ran è stata cattiva...ù ù povero Shinici!!!=(

22/06/12, ore 14:30

Che tenerosi *----* asfjhajfhajkh.
Mi sono commossa, dalla serie: "Il destino è proprio infame T.T"
Finire nella camera di Shin-Chan *--*
Stai per crederci? Oggi ho fatto l'esame!! Ho finito!! Posso tornare a pubblicare le mie storie *cerca di non commuoversi*
Ma dov'è Shin-chan?!

Shin salta allegramente: lalala *canticchia*
Ok, Shin-Chan sei tornato effettivamente Conan O.O
Shin: Conan è passato!! Il futuro è futuro *continua a saltellare*
Shiho: Kudo, ma che ti prende? L'amore fa impazzire.
Ran: Veramente non è mai stato molto normale :SSS
Shin: Ran!! Che hai detto?!
Ran: che ti amo tanto, tanto x'DD

Ok, dopo questa piccola "scenetta", passo al capitolo: E' meraviglioso! Hai superato te stessa...non è che mi daresti un indizio indizioso sulla prossima storia??

Tua Lucy

22/06/12, ore 12:08

E questo per te è un bel finale?
Questo ti fa piangere?
Hai solo scritto qualcosa niente di più!
E' orribile come finale!

Ahahahahaha!!!
Ok... spero che lo scherzo si ariuscito e no, non picchiarmi! xD
Volevo solo alleggerire la situazione per non arrivare anche io alle lacrime
ma no, tutto quello che ho scritto nei primo quattro righi non lo penso
affatto..anzi, penso l'esatto contrario!
E' l'ultima recensione per questa FF e mi rendo conto che molte cose
scritte nelle scorse recensione spesso non c'entravano un bel niente con
la storia ma ormai l'hai capito... sono pazza, no? xD

Mmmh....ho bisogno di qualcuno per questa ultima recensione... vale a dire
i miei fidati compagni di viaggio.... Si Kudo, parlo di voi... e di chi altro se no?!

Shinichi: E che ne so... sei pazza te! Magari per "compagni di viaggio" intendevi un coniglio e la foca ballerina! u.u
Pad: Kudo! E' la cosa più stupida che tu abbia mai detto!
Shinichi: Lo so, stare con te mi ha rovinato... :(
Pad: Baka!! -.-''
Heiji: Hey! Pad! E così ci hai chiamato anche per l'ultima recensione
Pad: Heiji!! :D Si.. in effetti non sapevo più che inventarmi e scrivere una normale recensione con dei complimenti non è da me, non per questa storia non ora...comunque. u.u
Heiji: Tranquilla.... ho portato anche Kazuha!
Pad: Ottimo! Shin... che fine hai fatto fare a Ran?
Shinichi: Non ricordo dove l'ho messa!
Pad: Ma come dove l'ho messa?" .-. Non è mica un oggetto! -.-''
Shinichi: Aspetta la cerco...

Pad: Ran! Dov'eri?! Ok, non importa..ora che ci siamo tutti possiamo iniziare!
Shinichi: E che dovremmo fare?
Pad: Io parlo con l'autrice...
Shinichi: e noi?
Heiji: Kudo! Sta un pò zitto e lasciala parlare!
Pad: Arigatò! Allora vediamo un pò...ho già deto che siamo arrivati alla fine di questa bellissima storia... credo sia una delle prime che ho letto in questa sezione. Durante un pomeriggio di pura noia con dei semplici capitoli sei riuscita a farmi divertire, rattristare, arrabbiare, esasperare e tutto il resto. Questo capitolo è fatastico: non  potevo chiedere un finale migliore. E' bellissimo il continuo richiamo a quella barriera che Ran aveva creato intorno a se e che piano piano, grazie ai ricordi e grazie a Shin, va frantumandosi. Di solito odio il passato, odio i ricordi ma devo ammettere che qui, in questa storia, sono serviti a qualcosa...sono serviti per il presente e per il futuro. Questi due insieme mi sono sempre piaciuti: da quando ho iniziato a vedere video su YouTube sulla loro storia a quando sono arrivata a leggere di loro insieme qui... Sono la coppia che preferisco: il loro rapporto è stupendo e stupendo è il modo in cui tu hai scelto di svilupparlo, il modo in cui tu hai scelto di scrivere di loro. Usare quell'album per questo ultimo capitolo e ritornara indietro a quando avevao 14 anni è stato il massimo...sul serio. Non sono così brava a fare discorsi seri (certo ci sono delle eccezioni) e anche per questo cerco sempre di strammatizzare su tutto ma, vedila così, almeno c'ho provato a scrivere qualcosa di sensato, no? ^-^
Non so più che altro dirti e questa recensione sta diventando una lettera d'addio quindi la smetto di blaterare e ti faccio i più sinceri complimenti per quest'ultimo petico capitolo e per tutta la storia. Il modo in cui scrivi, non so se te l'ho mai detto, può non essere perfetto (niente è perfetto) eppure a me piace tanto! COMPLIMENTI!!

* I "compagni di viaggio" applaudono il mio bel discorso*

Shinichi: Scusate non vorrei interrompere questo bel momento ma noi che siamo venuti a fare?
Pad: Voi? Mi servivate per....per...per niente in realtà ma mi piaceva avervi anche per l'ultima recensione a questa storia.
Shinichi: Ah! Non ti capirò mai!
Pad: NOn cercare di farlo perderesti solo tempo!

Bene bene... ho finito anche per questo capitolo,
Alla prossima che spero non si faccia attendere

Pad la pazzoide xD

21/06/12, ore 16:59

Ciaaaaao! *saluta con la manina*
Ci sono anche io visto? *w*

Ehy, aspetta...
COSAAAAA?!?!?!?! U-u-u-u-u-ultimo capitolo?!
No no no no, non voglio, la tua storia la adoroooo ç__ç
Shinichi: Tanto prima o poi tutto ha una fine u_u
Io: ma crepa v.v
mangakagirl: ma si, infondo scriverò ancora, no?

Speriamo xD
Che dolce il momento dove kazuha canta, visto heiji? Non è stonata, o perlomeno, lo è meno di Shinichi! *scoppia a ridere*

Shinichi: Cosa intendi? -.-
Io: dovresti saperlo, sei un detective dopotutto xDD
Shinichi: -.-''

Ti prego, non ci abbandonare mangakagirl, continua a scrivereeeeeeeeee *faccia da maniaca omicida con in mano una trave di legno*

mangakagirl: Mi fai paura così D:
Io: lo so, è per costringerti u_u
*pugno*

Io: cattiva T.T
Shinichi: Te lo meriti :D
Io: Ma zitto che non riesci manco a capire perché Ran è strana, detective stonato u_u
Shinichi: E questo che centra? D:

Puahuhauha, sono pazza :D
Continua a stupirci con il tuo stile, è magnifico mangakagirl, ci conto eh? :3
E... e... vado a farti compagnia piangengo nell'angolo con te T.T

Shinichi: *colpo di tosse* perdente *colpo di tosse*
Io: pensa per te v_v

Io vado eh, Bye-biiiii!
Neko -

21/06/12, ore 14:59

Ci ri-sono! Allora, bellissomo capitolo, come al solito. Questa Ran, m'isospettisce sempre di più... Vedremo come si sviluppano i fatti. Non ho ancora deciso se mi piace o meno (Ran, ovviamente!). Ce lo vedo Conan in un baby park, dovrebbero farci un OAV... No, seriamente: la scena della telefonata è epica, Kazuha è fenomenale. Che altro dirti? Continua così. Un bacio, Ali.

21/06/12, ore 14:17

Ciao mangaka,
e così siamo quasi arrivati alla fine di questa bella fanfic che ci ha emozionato e stupito per quasi un mese, come recensione direi che questo capitolo è interessante, si vede che "le cose sono tornate come prima", ma non è affatto vero, ran ha ragione, ora secondo me ci vuole un attimo di riflessione per l'ultimo capitolo tra quei 2, tu che ne dici? che succederà in quell'ultimo capitolo di domani? non resta che attendere domani per saperlo, ci vediamo cara, ciaooooo.
p.s nel quinto rigo hai scritto male la parola "carrozza", solo per dirtelo, per il resto tutto ok.