I Never Forgot You
di mangakagirl

12/06/12, ore 14:51

CIAOOOOOOOO  :)
alloooora... da dove cominciare???
CAPITOLO BELLISSIMO... come tutti del resto..
Quella Morikawa va a finire che mi finisce la pazienza...
un momento mi sta simpatica, quello dopo la odio.. XD
e ora si scopre che è Rum??? Spero che durante il corso delle vicende si riscatti!! ù_ù
SCHERZO!!
Spero che duri ancora tanto!!
Baci
Sherry ;)

12/06/12, ore 14:15

noooooo!!lo sapevo!!!! colpo di scena grandioso!!!!
grandissima!!!! povero Shin...ora Ran dovrò farsi perdonare...secondo me la perdonerà...dovrà passare parecchio tempo...!
sei grande mangakagirl!!!!! ^__^

12/06/12, ore 13:40

La donna è vermouth >.< io lo seeeeentoooooooo *voce da sibilla Cooman quando fa una profezia*
Shin indaga! Shin indaga! Shin indaga! Shinindaga shinindaga! xD
O_O mi sa tanto dell tentato omicidio preannunciato nell'intro! *ta daaaann*
Certo che i poliziotti sensibilità -10000000000000000 -.-'' ma povero Shin.... e gli mollano pure le cassette col funerale...
uffi....... devo andare a mangiare... ma tremerai di fronte alle mie recensioni!!!
^.* sHERRY

12/06/12, ore 13:39

*si asciuga le lacrime*
Oddio, Ran è viva, te l'ho detto :DD
Shinichi...eh, Shinichi è arrabbiato ma la perdonerà...l'amore non è bello se non è litigarello.
Te lo dico io che faranno pace :DD basta che mi dici che non si innamora di Heibara perché gli faccio fare la fine del titanic :DD lo affogo x'D
Shin: Mangaka, ti prego!! x'D questa è già arrabbiata di suo u.u

12/06/12, ore 13:35

Ciao :D
Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa aaaaaaaa ç_ç
Non recensisco da bilioni di anni....
>.< ma sono qui, pronta a ripartire!!! olèè
VAi Ai :D fallo cadere innamorato! xD tanto, ora che Ran non c'è più... voglio dire, mi dispiace perchè io sono ShinxRan, ma piùttosto che la morikawa tifo 100000000000000000000000000000 volte Ai! -.- c'era un pezzo sotto inteso in:
"Chi sarebbe mai disposto ad accettare la sua vita per come è ora?"
Stava cercano di dire: IO!!!! IO!!!! xD
proseguo ù.ù
^.* Sherry

11/06/12, ore 21:19

Cara Mangaka,
se devo dire la verità mi ha molto sorpreso l'identità di Rum anche se qualche sospetto che fosse la signorina Ran Morikawa si aveva dallo scorso chappy, mi chiedo proprio se ucciderà davvero il signor Morikawa, ma chi sta chiamando?
Poi i momenti tristi ci sono sempre, ma anche esplorando nei recessi della sua memoria Conan è diventato triste, quella foto, che esprime così tante emozioni e sentimenti, insieme, abbracciati col simbolo della vittoria tra le dita in un luogo meraviglioso come Tropikal land, cavolo, quanto gli devono mancare quelle esperienze.
Poi il momento romantico di Heiji e Kazuha dove per confortarla gli rideva contro, che testone che è a volto, non si è reso conto di come si sentivano in quel momento, così depressi, ma poi vedendo Shinichi scomparso va acercarlo e lo trova che se ne va e Conan gli racconta una bugia, dove stava andando veramente? Forse al cimitero per rivedere la tomba di ran? e che succederà alla festa di morikawa? non mi resta che scoprirlo attendendo con pazienza il prossimo episodio, arigato, a presto.

P.s tanto per puntualizzare c'è questa frase scritta male "-Che c’è?- domandòsottovoce Kazuhasorridendo." correggila visto che parole dovrebbero essere staccate, per il resto va bene.

11/06/12, ore 20:32

Non preoccuparti, a me piacciono i momenti tristi ^^
Sopratutto povero Conaaaan ç__ç
Che lacrime T.T
Continua preeeesto :3
Bello il capitolo :D
In effetti si capiva che era Morikawa, ma di certo le novità non finiranno qui, ho ragione?
Beh, io vado, Bye-biii! <3
Neko-

11/06/12, ore 16:07

ci credi che mi son messa a piangere pure io?? xD oddio!!
bravissima, davvero complimenti!!
ho letto tutti e due i capitoli! lo sapevo che Ran faceva parte dell orgaizzazione!!
chissà cosa accadrà ora... *_______________*

11/06/12, ore 14:58

*cerca un fazzoletto e si asciuga le lacrime*
Crudeleee!! T.T
Ma io lo sapevo che era Morikawa, te l'ho detto dal capitol precedente :')
Bhè, il momento fra Kazuha e Heiji è tenerissimo, ma povero Kudo...lui avrebbe bisogno di qualcuno che lo capisca...ma c'è davvero qualcuno in grado di capirlo?
In quanto all'ultimo pensiero di Conan non posso fare a meno di diree che ha fatto un gesto nobile anche se ha mentito, farebbe di tutto per non far preoccupare Taoyama e Hattori e gli fa onore.

Lucy

11/06/12, ore 10:49

Hei!!!
woww!!
sto morendo dalla curiosità.. questa ff è bellissima!
questo capitolo anche se non è molto lungo è comunque scorrevole, e racchiude moltissime informazioni per la storia!
Spero che Il personaggio di Rum venga fuori presto..
come ho già detto prima sono curiosissimaa!!
Spero che aggiornerai presto!
Sherry ;)

10/06/12, ore 17:24

Carissima Mangaka, sempre sorprendente
devo dire che il dialogo di Shinichi con Ran è molto appassionante, vedremo che cosa riuscirà a scoprire Shinichi nella sua ricerca per sapere chi è Morikawa, se è davvero una Mib o no, ma io ho il sospetto che Rum centri di più qualcosa, anche sul fatto del laboratorio scassinato e del progetto 69 rubato credo ci sia un legame, poi Vermouth, che diavolo avrà in mente adesso? E come mai Gin intende uccidere il signor Morikawa? mi sento intricato in questa matassa e più leggo più ho voglia di vederla sbrogliata, aspetto con pazienza il prossimo capitolo, arigato.

10/06/12, ore 16:47

O.O Ok, la mia indole di detective si sta trasformando in una di assassina.
Ma che cavolo intende dire Gin? Con "Morikawa domani sera non esisterà piu'??
Troppi dubbii!!
Il discorso fra Kudo e Ai è interessante, povero Conan aahaha x'DD

ORA VADO
tua Lucy che è intenta a studiare una materia detta SCIENZE

10/06/12, ore 16:08

Whoa! Bellissimo! Si fa sempre più emozionante *---*
Non vedo l'ora di sapere il continuo, davvero :3
P.s: Ma che vuol dire "baro"? xD
Ah, se vuoi ho continuato :'D

Bye-biiii! *^*
Neko <3

10/06/12, ore 15:24

Mamma mia, chissà cosa combinerà Gin!. Comunque non ho capito come mai Conan pensa che Morikawa sia una di loro, io non credo! Boh....
Fantastico, mi sta piacendo troppo questa storia! Non vedo l'ora di vedere come contnua! Aspettto con ansia il prossimo capitolo!.
Bacioni, Marta:)

09/06/12, ore 17:27

Mi ci gioco la testolina su chi è Rum!
Lo so e lo immagino! U.U Ma non so se posso dirlo T.T
Vabbè, sono supposizioni x'D
Heiji e Kazuha sono akjfahfakjfh (Sono stata chiara? xD)
Svolta? Che svolta? DDDDDDDD:

Tua Lucy