I Never Forgot You
di mangakagirl

14/06/12, ore 13:31

Carissima mangaka, evvai, finalmente l'ex liceale, il detective dell'est, lo sherlock holmes del terzo millennio (certo che lo definiscono con tanti soprannomi) shinichi kudo è tornato, anche se i dolori si sono sentiti, povera ran, mi chiedo che cosa pensa per le telefonate perse e per gli sguardi assenti e lughi di loro due, in fondo deve ammettere che ha ragione a volerla guardare in quel modo, gli ha mentito per 3 mesi, ora ai, ha ingerito qualcosa che ricorda l'antidoto, ma sarà proprio quello? o qualcosa di diverso? O.O spero non voglia uccidersi, sarebbe troppo triste per shinichi se succedesse, beh, che dire, alla prossima per un nuovo fantastico capitolo che voglio leggere con emozione, arigato.

14/06/12, ore 13:22

Nooo D: non può allontanassi da lei:(. Accipicchia se è seccato :/. Povera Ran, era convinta di fare la cosa giusta e invece c'è rimasta fregata. Speriamo vada tutto per il verso giusto!.
Alla prossima!.
Bacioni, Marta:)

14/06/12, ore 13:17

Accipicchia, povero cucciolo:(. C'è rimasto veramente male! Ma, in effetti, anche lui ha fatto quasi la stessa cosa...quindi è una situazione accettabile per certi aspetti, credo.
Boh, certo è arrabbiato povero :/. Beh, vedremo il prossimo capitolo! :DD

14/06/12, ore 13:10

Lo sapevoo! Sapevo che quella ragazza fosse Ran! Che bello che bello che bellooo**!. Non posso crederci, è tornata:DD!. Scusami sono in eterno ritardo ma ho da fare con gli esami, quindi credo non aggiornerò la mia storia per un po! Ma ho trovato il tempo di entrare per fortuna! Fantastico! Vado a recensire gli altri capitoli! :)

14/06/12, ore 12:47

Sbagliato, io l'ho letto tutto e mi piacciono le domande che hai fatto e vorrei dare qualche mia ipotesi di risposta, intanto penso che sia venuto come sepre un bel capitolo e che un po' sei stata cattivella, bisogna ammetterlo eheheh, per il comportamento di Shin si può dire che ha sia ragione che torto, è vero che lei gli ha mentito per 3 mesi e che lui ha sofferto duramente e probabilmente ha anche ragione sul fatto di non volerla perdonare per il momento, ma bisogna anche dire che lui deve vedere che lei lo ha fatto per lui, perchè gli vuole bene, perchè lo ama troppo per lasciarlo in quello stato, lei vuole molto che lui ritornasse shinichi, ecco perchè lo ha fatto, non lo comprende questo? Per quanto riguarda Gin, beh, a giudicare che ti mancano 9 capitoli dalla fine direi che ancora ci saranno dei oclpi di scena e che Gin sta già architettando un piano per vendicarsi e per uccidere quelli che volevano metterlo dietro le sbarre e che lo hanno tradito, eheheh si prospetta una lotta ricca di azione,poi quello che dicono heiji e kazuha a ran, mmm, direi che probabilmente è vero che è lei che gli ha tolto la luce negli occhi blu oceano di shinichi e quindi la cosa migliore per ran ora sarebbe cercare di rimediare al suo inganno di morte che ha dato negli ultimi 3 mesi provando a ridare quella lucentezza che shinichi ha perso, forza ran, siamo tutti con te. Poi ancora le parole di ai, devo pensare che un po' lo ama ma forse lo voleva dimostrare in segno di affetto profondo nei suoi confronti in quel momento e probabilmente conan/shin lo ha capito, infine shinichi che non vuole rispondere il telefono a ran, secondo me lo fa perchè si sente ancora arrabbiato con lei e quindi non vuole dirgli niente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperne di più, ciao mangaka, al prossimo aggiornamento.

13/06/12, ore 18:14

Sempre più interessante! Oddio Shinichi ma perchè cavolo chiudi il telefono a Ran? Perchèèè ;______;
Uffa uffa Gin, il primo ad essere arrestato doveva essere lui! *grrrrrrrrr*
Anche io sono per la ShinxRan ma quando Ai si rilassa un pò non mi dispiace affatto ;D
Aggiorna presto, ciaooooo :D

13/06/12, ore 14:31

La storia si sta facendo sempre più interessante *_______* Mi piace tanto tanto!!!
Povero Shinichi e povera Ran ç___________________ç Spero passi tutto, ma il loro amore è forte e ce la faranno, sicuro!
*Sta cercando di autoconvincersi* Shin è vero che la perdonerai, vero?!
Heiji e Kazuha adesso devono stare vicini a Ran, dopo tre mesi d'inferno con Shinichi!
Gin O_____O Oddio, quel tizio mi fa troppa paura!!! Speriamo non succeda niente di grave ç_ç
Comunque bravissima, continua così!
Un bacione,
Tonia

P.s. Nella frase "L'ho fatto per lui [...] il mio obbiettivo", attenta.... obiettivo una b ;)

13/06/12, ore 14:20

OOOOOMMMIODDDIO!!!
questo capitolo è una bomba di adrenalina!!
dico davvero!! è fenomenale!!
sono incuriosita da gin, ai e shinichi e ran... chissà che succederà :)
xD NON VEDO L'ORA!!
MUOVITI AD AGGIORNARE!! è un 'ordine ù.ù
che sei brava... non te lo dico, perchè te l'ho già detto diciannove capitoli fa!
xD Baciii
Sherry <3

13/06/12, ore 14:20

è comprensibile la reazione di Shin nei confronti di Ran...come ha detto Heiji gli ci virrà del tempo.
Gin combinerà qualcosa di sicuro e metterà in pericolo uno dei nostri amici,ma alla fine tutto tornerà alla normalità!
bellissio capitolo, intenso anche questo,mi piace troppo questa storia!!
^^

13/06/12, ore 10:12

Fantastico! Davvero, fantastico! Oddio quando ho letto che Ran Morikawa era la nostra Ran sono rimasta così ;____; Stupendaaaa questa storia è STUPENDA! Ti faccio i miei complimenti!  A presto, Winry.

12/06/12, ore 23:26

knfjbmnakxnasjkfakjjmjkkdfnaokdmoa *____________________*
Mamma mia, che bellissima sorpresa!!!!
Ran è viva, RAN E' VIVA, RAN E' VIVA!!!!!!
Ahhhh, non sai quanto mi hai fatta felice, ci ho sperato fino all'ultimo, credimi!!!!
Non ho parole, sono troppo felice *_________*
Ah, secondo me la reazione di Shinichi è normale, ma credo che riuscirà a perdonarla! Spero :P
Brava brava brava!!!

Tonia

12/06/12, ore 20:24

Beh, cara mangaka, la menzogna c'è stata per tutti, in fondo in fondo anche io ho un po' mentito credendo che Morikawa fosse un'altra persona, si doveva sospettare che c'era qualcosa che non va e si è notato che la ragazza Morikawa è entrata subito dopo la morte di Ran, il sospetto c'era, ma ora mi chiedo che succeda, probabilmente una caccia all'uo0mo, visto che ora Gin la cercherà in capo al mondo a lei, a Shinichi e ad Ai che è la sua designata, quindi non resta altro che vedere come andrà avanti la storia, poi bisogna vedere se si salveranno del tuttto integri da quella enorme esplosione, un'altra cosa che mi chiedo è:dove è andata a finire Vermouth?
Vermouth:sono ad attuare la mia entrata sul palco (ridendo)
io:eheheheh non vedo l'ora di vederti
Vermouth:aspetta che si alzi il sipario e lo vedrai
io:eheheh contaci, sarà quello in prima fila
Detto questo aspetto con gioia e intrigo il prossimo capitolo, arigatò
P.s:ho notato che hai fatto un'errore sul dottor agasa dicendo un sorriso a 362 denti nel capitolo 18, scusa se me ne sono dimenticato di scrivrlo nel capitolo precedente.

12/06/12, ore 18:51

Carissima mangaka, corro a leggerlo a velocità super sonica il capitolo 19, ma prima voglio recensire questo, davvero splendido nei dettagli, mi chiedo però che cosa stia facendo di importante goro per non poter venire, poi il rossore di ai, mi fa ridere vedere che si imbarazza di fronte agli sguardi di conan/shinichi, in fondo si sa che gli piace molto il giovane detective, quasi amarlo diciamo per le sue deduzioni, ma torniamo a noi, la festa è incominciata ma della signorina morikawa, che abbia iniziato il suo piano di uccidere il signor morikawa? vado a leggere il prossimo capitolo e...complimenti, molto carino questo qui.

12/06/12, ore 15:16

UHHHHH!!!
LO SAPEVOOOOO!!!
Ran è vivaaa!!! *piango dalla gioia*...
è stato un capitolo bellissimo...
Spero che Vermouth la salvi in qualche modo da Gin...
e per Shinichi...
La perdonerà sicuramente!
Baci
Sherry :)

12/06/12, ore 14:58

Oddioooo!!!!
Ma non mi puoi tenere sulle spine in questa manieraaa!!!
Dove diavolo è quella lì... spero che non ammazzi nessuno.. sennò ammazzo io lei!!
xD
bravissima ancora ;)