I Never Forgot You
di mangakagirl

21/06/12, ore 14:00

Ciao mangaka,
evvai, una festa, chissà come si svolgerà, e che succederà di bello? Di sicuro qualcosa di interessante tra ran e shin, poi bisogna dire che ran si sente sempre felice nel vedere kazuha (come se fosse sua sorella) che la aiuta e la consola, davvero una grande amica lei, poi momenti romantici tra kazuha e heiji, che bello, lo chiama amore <3 <3 <3 , per il resto, speriamo che il muro che li separa a quei 2 possa essere smantellato e che si riappacificano, ora vado a leggere il 28, ciaoooooooooooo.

21/06/12, ore 12:10

Konnichiwa!!
Visto! Sono già tornata!
Io, Kudo e Hattori abbiamo risolto il caso in 4 e 4=8..Ahah..xD
Si...sono un genio!! E' tutto merito mio!
Perciò se dicono il contrario non credergli.
Heiji: Ma sei hai fassato il tempo a cantare "Conan super detective con gli occhiali.."
Shinichi: "...che da la caccia ai criminali"
Pad: *si tappa le orecchie* Si, Kudo! Hai reso l'idea! E comunque cantare mi aiuta a risolvere i casi! u.u

Mangakagirl è ufficiale. Hai il dono di farmi odiare Ran!
Ma mo che è sto muro? Ha un ragazzo del genere che
la ama e lei che fa? Si isola?! Baka! Baka! Baka! -.-''
E' incredibile, non credi?
Shinichi: Dillo a me! Perchè è così problematica!? .-.
Pad: Raggiungila al piano di sopra e lo scoprirai..Io devo aspettare domani!

Comunque dicevo...Yukiko è una grande!! Lo sapevo che la sua era una
bell'idea... Ran è tornata a "vivere" diciamo così anche se non del tutto...
bhe diciamo che almeno ha incontrato qualcuno...
E Kazuha che canta? Oh! *w* Che bella scena!
Non sei d'accordo con me Heiji??
Heiji: Si...cioè..no...voglio dire *diventa viola* a me non è piaciuta per niente.
Pad: Certo, certo...ci crediamo. u.u
Heiji: -.-''

Andiamo avanti...inutile dire che ho odiato anche i mocciosetti...
odiosi mocciosi di sette anni ma proprio in quel momento dovevano
arrivare?! E per fare che?! Chiedere a "conan" se i DB esisteranno
ancora?! -.-'' -.-'' Ma io a sette anni non ero così idiota!

Vabè...Siamo quasi al termine quindi non mi resta che aspettare domani
per l'ultimo capitolo... Oh Merlino! Siamo già a questo punto?! .-.

Un bacio,

21/06/12, ore 11:38

Perché si isola? Perché non si sente parte del mondo, non si sente parte del Suo mondo.
Ha bisogno di essere capita, ma chi potrà mai capirla? Credo solo Shin-Chan, ma lei non si lascia aiutare.
Povera piccolina :'(
Tanta stima per Yukiko :') La stimo *--*
Shiho è cambiata tantissimo, sembra piu' serena, altro che sembra. E' piu' serena *--*
Ran deve solo volere di tornare alla sua vita!

Tua Lucy che aspetta domani per il prossimo chappy *--_*

21/06/12, ore 11:35

... I Love You Miss Mystery hate no nai RABIRINSU
Kono ai wo dakishimete ima nazo wo tokiakashite...

Shinichi: Smettile di starnacchiare!
Pad: Per tua informazione sto cantando!
Shinichi: Ma se sei stonata come una campana!
Pad: Ah ah... detto da te è un complimento. Comunque sia che ci fate qui.
Shinichi: Non è ovvio?
Pad: No, mio caro Mister Holmes...nessuna deduzione... qualche indizio per capirlo?
Shinichi: Oh! Sentito Ran!! *w* Mi ha chiamato "Mister Holmes". Ma quanto mi è simpatica!!
Ran e Pad: -.-''
Pad: Bastava chiamarti in quel modo per non farti essere così antipatico?!
Shinichi: Hey! Non sono antipatico.
Ran: Si, certo. -.-'' Comunque siamo qui per farti un'intervista su questo nuovo capitolo. ^-^
Pad: Oh...potevate dirlo subito. Ci siete solo voi?
Ran: No, dovrebbero arrivare anche Heiji e Kazuha.
Pad: Dove sono?
Shinichi: Ah... non posso dirtelo...sai com'è: sei minorenne.
Pad: -.-''
Ran: Oookay! Direi di iniziare.
Heiji: Hey! Aspettateci!!
Shinichi: Ci hanno messo meno del prevesto a quanto pare.
*Heiji colpisce Kudo con una mazza apparsa per caso*
Pad: Vorrei ricordarvi che siamo qui per recensire un capitolo...Hattori se proprio vuoi uccidere Kudo fallo dopo.

***Riescono finalmente ad iniziare con l'intervista/recensione***

Kazuha: Cosa ne pensi della Shinichite acuta?
Pad: Ahaah...Bellissima quella parte: l'autrice è stata geniale. E' una delle parti che ho preferito di questo capitolo. Povero Kudo costretto nelle grinfie di Yukiko! Muahauhua...! u.u
Heiji: Avevi capito cosa era successo tra questi due?
Pad: No... e sinceramente stento ancora a capirlo. Ran sei terribbilmente strana, lo sai?
Ran: Non è colpa mia è l'autrice che mi dipinge così.
Shinichi: Dipinge? Ma non è un quadro.
Tutti: -.-''
Pad: Che razza di Detective sei?! Era una metafora. E comunque l'autrice si limita a scrivere i fatti.. parole sue. u.u
Kazuha: Andiamo avanti...Ti è piaciuto il mio momento con Hattori?
Pad: Oh si!! *w* Siete tanto carini insieme anche se spesso litigate e basta. Mi piacciono anche i vostri litigi..come in questo caso, appunto.
*arrossiscono fino alla punta dei capelli*
Shinichi: Pensi che l'idea di mia madre sia una buona idea?
Pad: Certo! Magari riesci a capirci qualcosa anche te nel comportamento di Ran... Approposito dovessi arrivarci al perchè si compporta così fammelo sapere. ;)
Shinichi: Ma tu non studi psicologia? Dovresti arrivare a capire la mante umana! u.u
Pad: Dovrei appunto! Ma la mente della tua ragazza è troppo contorta!
Ran: Emh emh...vorrei ricordarvi che io sono qui! >.<
Pad e Shinichi: Scusa! *sorriso angelico più falso del mondo*
Heiji: Ti è piaciuta la parte dei vestiti? A me no...voi ragazze siete troppo lente e scegliete i vestiti in base ai ricordi...Mha.. -.-''
Pad: Oh, Heiji! Hai la svera emotiva di un bradipo! -.-'' A me quella parte è piaciuta tanto così come l'inizio. Eì bello che abbia deciso di mettere il vestito che aveva a Londra e l'autrice ha fatto proprio bene ad aggiungere la "dichiarazione" di Shinichi... è dolcissima! *w*
Shinichi: Emh...certo..direi che abbiamo finito.
Pad: Andate già via?
Ran: Si. I due detective da strapazzo ha un "difficilissimo caso di risolvere".
Pad: Ottimo! Vado con loro!
Heiji: Certo vienie! :D
Shinichi: Non se ne parla! Hai solo 15 anni  non credo che la polizia ti farà stare sulla scena del crimine con un cadavere.
Pad: Ma sentiti, Kudo! Ci favevano stare un mocciosetto di 7 anni..
Shinichi: Quel mocciosetto ero io e di anni ne avevo 17!
Pad: Loro mica lo sapevano che eri te! -.-''
Shinichi: Oh!
Heiji: Ahah... Mio caro Kudo come sei caduto in basso... abbindolato da una ragazzina di 15 anni.

Ahaah...Ok...ora scappo a risolvere il caso con quei due ma prima....COMPLIMENTI!! Questo capitolo è adorabile! *w*
Ma la domanda sorge spontanea: riusciranno mai a stare insieme?
*incrociamo le dita*

Un bacio,

21/06/12, ore 08:08

Povera piccola Ran, ma adesso fermiamoci a pensare: Se Ran non l'avesse fatto per separarsi da Shin? Ma per separarsi da tutti? Come se avesse smesso davvero di vivere? Forse, non si sente capita...loro cercano di starle accanto, ma sei avesse bisogno d'altro? Anzi, di qualcuno? *me psicologa, oggi xD*
Shin-chan e Yukiko sono troppo ahahahah, che risate x'D che era quell'attacco? Shinichite?
Altro che organizzazione, assassini o ladri, qua per abbattere Shin-Chan, ci vuole Yukiko Kudo!! x'D Non è così? *---*
Kazuha è tenerissima, sopratutto il suo broncio *---* <3
T
ornando al pensiero di prima, se Ran avesse bisogno di Shinichi e non volesse ammetterlo? E non commentiamo il fatto che il deficiente non ci pensa neanche ad andare a trovare a Ran.
Shin: Ah io sono il deficiente? E' lei che dovrebbe farsi sentire, mi sono dichiarato, e ora dovrei farmi perdonare di qualcosa che non ho fatto?
Kazuha: Kudo, ma sei idiota? -.-"" Noi diciamo che se non è lei a fare il primo passo, perché non ci provi tu?
Shin: Ah, non vi voglio neanche p
ensare!
Tutti uguali voi uomini -.-" Uno più idiota dell'altro!

Tornando a noi, che succederà alla festa? *me curiosa*

Tua Lucy che ha gli esami orali venerdì *--*

20/06/12, ore 22:19

Ah ah ah ah ah *risata malefica*
Sono finalmente la prima a recensire! u_u
nd mangakagirl: E con ciò? ._.
nd io: Era un mio obbiettivo v_v

Ma comunque, così era Ran eh... *altra risata malefica*
nd mangakagirl: E ora che hai? -.-
nd io: Niente niente... solo che ho una persona da uccidere, muahuhauha *sguardo assassino*
*triplo calcio rotante da mangakagirl*

nd mangakagirl: Non immischiarti con la storia v_v
nd io: Cattiva T.T

Beh, capitolo davvero simpatico, ed anche originale il fatto che Ran abbia scelto il vestito di Londra, bello bello *^*
Chissà che succederà alla festa, vedremo scintille eh? *sguardo malizioso e punzecchiature a mangakagirl*

nd mangakagirl: La pianti?! -.-
nd io: No u_u

Brava come sempre, non vedo l'ora di sapere il continuo :3
Bye-biiiiii!

20/06/12, ore 05:18

Carissima Mangaka,
complimenti sl serio,
mi hai fatto vedere un colpo di scena inaspettato, poi Ran che reagisce agli occhi del padre, una maniera straordinaria, mi ha davvero sorpreso che riuscisse a contrattaccare il padre dopo la reazione avuta dalla verità e aver quasi soffocato shinichi e preso heiji, se devo dire la verità voglio ammetterlo, per me ran è la più grande ragazza che abbia visto fino ad ora nell'anime, bella, dolce, gentile,disponibile, ma anche determinata, coraggiosa, forte, intraprendente, sorprendente, e poi campionessa di karate andiamo, è una furia quando si scatena e l'nica poi a riscire a schivare un proiettile di una pistola (per quanto ho visto finore), ma ritornando alla recensione goro dovrebbe darsi una regolata e dare più spesso ascolto a quello che dicono la consorte l'avvocato eri kisaki e sua figlia, se lo facesse avrebbe meno gai con loro, shinichi bene o male è riuscito anche se con poche parole a poter dare n po' di calma, complimenti ran, sei straordinaria.
*consegnano il premio per la persona più coraggiosa che conosco io*
Ran:grazie non dovevate, sono davvero contenta, non mi aspettavo di ricevere questo premio, grazie 1000

Dopo questo non mi resta che attendere il prossimo capitolo, alla prossima, ciao.

19/06/12, ore 18:47

Ahahahah, ti farei scrivere altri cento capitoli solo per leggere le recensioni di Pad, quella ragazza è geniale xD
*medita sul fatto di non far ridere quanto lei*
Mmh, io vado D: *aura depressa*

Ad un tratto arriva mangakagirl che mi sferra un triplo calcio rotante a rimbalzo.
*L'aura depressa si trasforma in aria eccitata*
Ok ok, cambiando discorso, chissà che nasconde Ran, infondo non ho notato comportamenti sospetti, maaaa...
Se lo dici tu u_u
Sono così curiosaaaaaa :D

*silenzio da parte di entrambe, ci si scambia uno sguardo malinconico*
Beh, io devo andare... *calcio da mangaka*
nd io: -.-''

*alza la manina per salutare*
Bye-biii mangaka mia, diventi ogni giorno sempre più brava e simpatica!
Ahahah, complimenti di nuovo, ciaooooo! <3

Neko -

Ahah ma di che, è vero, lo penso u_u
(Recensione modificata il 19/06/2012 - 07:09 pm)

19/06/12, ore 16:10

Konnichiwa!

Oh! Pensa un pò..pensavo di essere in vacanza invece mi tocca un
compito in classe... vediamo su che argomento è...

mmmh...sembra facile...

Argomento del compito: I Never Forgot You: capitolo 26.
Direi che sono preparata..xD

Prima domanda: Scrivi il tuo nome?
* wow questa si che è difficile -.-*
Risposta: Pad.

Seconda domanda: Ti è piaciuto questo capitolo?
Risposta: Certo ceh mi è piaciuto, che domande. Solo che è un tantino corto.

Terza domanda: Hai temuto per la vita di Shinichi Kudo?
Risposta: Si. Kogoro era un "pochino" fuori di se. Immagino il povero Shinichi appeso al muro, paonazzo.
Fortuna che sono arrivati Hieji e Kazuha.

Quarta domanda: Trovi esagerata la reazioni di Kogoro?
Risposta: Nha, è...quello che avrebbe fatto un qualsiasi altro padre vedendo la figlia in pericolo
per almeno tre mesi per cui avrebbe dovuto essere...come dire...morta?

Quinta domanda: Cosa pensi del "discorso" di Eri?
Risposta: Mmmh.... oltre a qualcosa tipo "fortuna c'era lei o Kogoro si rifiondava su Shinichi e Heiji"?
Bhe..penso anche che abbia completamente ragione.
Ah! Cosa non si fa per amore: ci si fa anche uccidere, letteralmente in questo caso.

Sesta domanda: Contenta che alla fine Kogoro abbia dato il "via libera"?
Risposta: Certo!! Ora possono stare insieme per me ma (si, c'è un ma) non per l'autrice.
Quale sarà il prossimo impiccio? Lo scopriremo solo leggendo.

Settima domanda: Hai capito cosa intendeva l'autrice con "vi convince il suo comportamento"?
Risposta: Sinceramente no...ma magari domani lo scopro perchè,
come dice qualcuno di mia conoscenza, Shinjitsu wa itsumo hitotsu.

Ahah....Ciao!! :D
Lo so questa recensione può sembrare ridicola ma la verità è che mi diverto tanto a scriverle quindi prendila per quello che è.

Complimenti...questo è un altro bellissimo capitolo.

A domani,
Pad.

Oh! o.O Sono un genio a quanto pare!
Arigatò Neko-chan! ^-^
(Recensione modificata il 19/06/2012 - 07:04 pm)
(Recensione modificata il 19/06/2012 - 09:15 pm)

18/06/12, ore 22:06

Già, Shinjitsu wa itsumo hitotsu! (mi sento tanto Conan a scriverlo u_u)
Complimenti mangaka, ti stimo di cuore! :3

Shinichi: E io? -.-
io: Tu che centri?! E' lei che scrive, tsk .-.
Shinichi: -.-''
io: Dai, stimo anche te u_u (infondo sei pur sempre un figo :Q__)

Ahahahah, apparte ciò, ehi, chissà cosa può ancora succedere, infondo ora è tutto chiarito!
Mmh, il mio radar ShinxRan prevede molti momenti Kawaii tra di loro, ben quattro capitoli o più di sdolcinatezza **
Spero che una volta finita la storia ci concederai anche qualche Oneshot con episodi di questa storia che non sono stati scritti, tipo un OVA :33
Beh, che dire, BRAVA!
Già u_u

Bye-biiiiii! <3

18/06/12, ore 17:59

SCHERZI????!!!! a noi piace che tu scrivi questa storia, oddio è troppo fantastica, sul serio, mi riempie di gioia che ran sia ristabilità e che abbia detto la verità, menomale, così i tasselli tornano al loro posto, ma la domanda che mi chiedo è:che cosa dovrà succedere ora? Aspettiamo e vedremo, splendido il capitolo, complimenti, e complimenti anche per le emozioni romantiche della coppia, davvero dolci, attendo con gioia il prossimo capitolo, un abbraccio,
shin e ran amore
P.s doro moltissimo l'ultima frase in carattere kanji, è proprio vero "la verità è sempre una sola".

18/06/12, ore 13:56

Konnichiwa!! :D

Giornalista: Allora, Pad, le è piaciuto questo capitolo?
IO: Ma certo, che domande!! u.u
Giornalista: Anche lei come il povero Kudo ha pensato che Ran avesse perso la memoria?
IO: Certo! Chi è che ad un "Ti amo" risponderebbe con un "Ah"?! -.-
Gionalista: Vuole descrivere Ran con un aggettivo?
IO: SI! BAKA!!
Giornalista: Cosa ne pensa del "discorso" tra Shinichi e Shiho?
IO: Bhe...lei sembra un pò gelosa o invidiosa ma diciamo che con Shinichi si è comportata da buona amica, tutto sommato.
Giornalista: Cosa ne pensa della storia che ha raccontato Ran?
IO: E'...wow!! Certo sono stati tre mesi di infermo per tutti e due e anche per chi gli era intorno ma finalmente c'è una risposta a tutto. Oh! Da quanto aspettavo questo momento! *w*
Giornalista: E ora vuole che la storia finisca?
IO: COSA?! O.O Mi prende in giro...assolutamente no! Voglio altri capitoli! u.u
Giornalista: Bene, l'intervista è finita...vuole aggiungere qualcosa?
IO: Umh... Shinjitsu wa itsumo hitotsu! E' proprio il caso di dirlo.

Ahaah...Heyla! Piaciuta l'intervista sul tuo capitolo?! xD
Ah! Senti... una cosa che non ho mai capito...com'è che Vermouth chiama Ran "Angel"? .-.

Bellissimo proprio il capitolo!! *w*
Complimenti!!

18/06/12, ore 13:13

*Scoppia a piangere* P-povera Ran! Quante ne ha passate *si asciuga le lacrime*
Capitolo pieno di colpi di scena, Ran ha sofferto così tanto...
Tre mesi di puro inferno, si potrebbe dire.

Shin: e io che devo dire?
Shiho: E Ran? Guarda che lei ne ha passate di piu'.
Shin: Effettivamente. Ma dov'è Ran? *---*
Ran: Sono qua :D
Shin: Mi sei mancata tanto.
Shiho: Ok, piccioncino...non per qualcosa, ma sta poverella mo si è ripresa.
Ran: Già e.e
Shin: Scusate!

Capitolo moooolto dettagliato...Scusa se questa recensione è prima di significato ma sono di fretta!! x'DD
Ah una cosa: "
Shinjitsu wa itsumo hitotsu". Che significa? e.e

Lucy

17/06/12, ore 20:09

Carissima Mangaka, dire semplicemente romantico è dire poco, secondo me nessun aggettivo può dire quanto amore c'è tra quei due, per il semplice fatto che è troppo al di là del romantico questa coppia, insomma, è indescrivibile il loro amore, sappiamo solo che tutti e due si amano, beh, che dire, gin è stato battuto, ma mi chiedo...che può succedere di tanto spettacolare da farti essere infame? eheh voglio vedere se riesci a stupirci cara, ci vediamo al prossimo, ciao.

17/06/12, ore 18:26

Secondo me fai in modo che Shiho rivela i suoi sentimenti a Shinichi, naaah, è una ShinxRan, impossibile, eppure... Beh, fai tu xD
Comuqnue che capitolo dolce *^*
Ehi shinichi, non farla soffrire più che ti strangolo u_u
Chissà quali altre cose succederanno *-----*