La Storia di Draco e Hermione
di ThreeRavensBlondie

06/07/15, ore 08:54

Ciao :) premetto che la tua storia è la prima Dramione che ho letto e resterà in assoluto la mia preferita, mi hai fatto vivere delle emozioni con il tuo modo di scrivere che tu non puoi immaginare! ♡ Volevo solo farti una domanda: ci sono rimasta molto male del fatto che Hermione ha subito l'incantesimo Oblivion scordandosi Draco e la sua storia con lui. Potresti fare un altro capitolo, o un altra fan fiction, con un finale alternativo? Grazie se lo farai, ci tengo molto ;) ancora complimentiiiii

21/09/14, ore 20:03

Ciao,
Anche se questa fan fiction è stata scritta da te due anni fa, ci terrei ugualmente a recensirla perché è veramente qualcosa di spettacolare.
Si ricollega perfettamente ai momenti della storia vera, niente assurdità e niente baggianate. Se non si considera ovviamente che la Dramione è una pura fantasia e che l'assurdità c'è quindi da principio. (Non fraintendere, anche a me piace da impazzire).
Il finale onestamente mi ha lasciato una buona oretta seduta a riflettere. E' spettacolare, S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E.
Nel senso, così si spiega tutto: una storia segreta, di cui solo due persone ne conoscono le fondamenta, entrambe rischiano di essere uccise per conto di Voldemort, la vita di una in mano a quella dell'altro, una storia impossibile, una persona ne perde la consapevolezza grazie ad un incantesimo cancella memoria, rimane solo una persona che è a conoscenza della storia. Come tutte le storie belle e veramente profonde, morirà con loro. O meglio con Draco.
Mi hai fatto quasi commuovere, anche se è una semplicissima fan fiction e io ne ho lette a bizzeffe.
Un bacio,
Martuuuuu8

04/07/14, ore 12:14

Questa mattina ho letto tutta ad un fiato la tua storia.. La storia è dolcissima, ma ci sono moltissimi errori grammaticali e linguaggi non proprio appropriati ;) La fine non mi è piaciuta per niente! Sarebbe stata meglio una lotta per liberare Draco ecc., come nei libri della saga!

08/06/14, ore 11:50

questa domenica mi sono messa a leggere la tua FF e ti giuro che ho pianto. Ho sempre amato la Dramione <3
(Recensione modificata il 08/06/2014 - 11:52 am)

02/03/14, ore 20:03

Oh.... *-* ormai ho un rapporto di odio-amore con le storie che hanno un "oblivion" in mezzo... sinceramente non mi dispiace affatto pensare a quest'anno così... e poi Draco che rivede la sua amata sotto le grinfie della zia... povero Draco... :( :( comunque è scritta bene ed è molto piacevole, complimenti :)

02/03/14, ore 19:28

Povero Furettino... prima minacciato da que cattivone senza naso e poi vede la sua amata baciata dal ragazzo che lui odia... che pessima giornata....

02/03/14, ore 19:21

Carino Draco.... ecco perché voleva imbucarsi hahahaha mi piace come ripercorri la storia :) poi sono fresca di film hahaha ciao :)

02/03/14, ore 19:06

Ohhhh Draco dolcioso!!! I maya!! La fine del mondo è vicina!!! ok sono morta :D morta felice per il bel ragazzo che si comporta dolciosamente xD xD vado avanti con la lettura , ciao :)

01/01/14, ore 17:17

No scusa non ho capito: si ritrovano dopo tanto tempo ,o non si ritrovano?

29/03/13, ore 13:33

ma.. ma questo è ingiusto! amo zia row ma detesto quando le fan fic riguardanti draco ed hermione finiscono con la stessa fine dell'originale!!

18/07/12, ore 14:46

Ho letto tutta la tua storia. Per essere sincera l'ho trovata graziosa ma molto "acerba". Presumo, da come scrivi, che tu sia molto giovane. Essendo mamma di una ragazzina che potrebbe essere a sua volta writer mi sembra giusto spronarti a continuare. Per uno stile più "adulto" hai tanto tempo davanti... Simona

28/05/12, ore 19:10

Ok ho letto la tua storia tutto di un fiato.
Mi hai fatto piangere!
E' una soria stupenda commplimenti :)

28/05/12, ore 18:42

Ok ho notato che aggiorni in un lampo ahhh sono felicissima.
Corro a leggere il seguito :)
Angy M.

28/05/12, ore 18:34

Oddio che carino Draco!!! Ne vorrei uno tutto mio!
Ok ignora le mie scemenze e proseguiamo.
Adoro questo capitolo. Draco mi ha lasciata di stucco quando ha baciato Herm.
Corro a leggere il quinto capitolo.

28/05/12, ore 18:29

Ciao :)
ok inizierai a chiamarmi rompi.......( Si è capito, no ?)
Complimenti ancora per la storia, mi piace un casino :)
Cosa combinerà ora Draco ?
Ahh corro a leggere il seguito