There's always hope.
di hobrienxx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/09/13, ore 15:55

allora, non so da dove cominciare. e non perchè non abbia qualcosa da dire, ma perchè - al contrario - sono troppe e non riesco a riordinare il tutto e a trasformarlo in una recensione che non sia priva di senso compiuto. ci proverò, in ogni caso.
in prima battuta, credo sia da premettere che l'argomento su cui verte questo capitolo è tra i più spinosi e combatutti nella nostra società: l'impossibilità di amare a pieno, indipendentemente dal sesso o meno. e sarà logan lerman ((eternal crush)), sarà che io per i loro diritti venderei anche l'anima, ma leggendo questo primo capitolo mi sono letteralmente venuti i brividi. è raro leggere di una storia, perlopiù originale, che affronti con tanta maestria e leggerezza - la leggerezza giusta - le difficoltà che un semplice ragazzo deve affrontare ingiustamente. quindi non vedo l'ora di continuarla! spero presto. un bacione xx

13/09/13, ore 17:43

Ciao, eccomi qua!
Scusami per il ritardo assurdo, sei una santa! ahahah
Comunque, devo dire che la storia mi piace veramente tantissimo, è originale e non me la sarei mai aspettata.
Poi il finale? E' stato straziante per il mio cuoricino, povera Effy, anche se sembra l'unica soluzione.
Che dire?
Il tuo metodo di scrittura è molto lineare e scorrevole, mi perdo molto facilmente nella parole perchè mi ci immergo tanto.
Complimenti, sul serio! :)

12/09/13, ore 13:21

heey ci è voluto un po' più del previsto per passare ma ce l'ho fatta lol
allora il capitolo mi è piaciuto molto e ora sono curiosa di sapere come andrà a finire con quello dell'auto,
la soluzione che effy, elizabeth o in qualunque modo vogliamo chiamarla, è un po' drastica
ma per come è costretta a vivere forse è l'unica possibile, anche se ho uno strano presentimento ahah
a presto (spero)
gaia

11/09/13, ore 21:19

Oddio, la fine è straziante..
Tesoro è una meraviglia aiuto, il tuo modo di scrivere, sdfvjs. non vedo l'ora che aggiorni di nuovo. *-*

11/09/13, ore 15:49

Ciao! Sono Rain_Please di Twitter!
Devo dire che la storia è davvero interessante, la trama mi piace molto.
Anche il tuo stile scorrevole e privo di errori è un punto a tuo favore, perchè invoglia a leggere ciò che scrivi.
Spero continuerai così e che aggiornerai il prima possibile perchè sono davvero molto curiosa di sapere il seguito.
Much love,
Anto :3

10/09/13, ore 23:23

Veramente a me questo capitolo piace più del precedente, leggendoli tutto ho confermato il fatto che scrivi stupendamente, quindi non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi. :3

10/09/13, ore 23:15

Certo che con la tua storia evidenzi tanto lo schifo della società, sei un genio ragazza. :')

10/09/13, ore 23:04

Oddio, povera piccola.çç Mi sto divertendo a recensire i capitoli, sopratutto perchè la storia mi piace, quindi vado a leggere le altre descrizioni, cia cia.v.v

10/09/13, ore 22:53

Noo. çç TORNA ALEX, TORNAAA. Oddio, piccolo Chris. çç
Ok, dato che se scrivo solo quello non mi fa pubblicare la 'recensione', aggiungo che sono teneri insieme, e che vado subito al prossimo capitolo, lol.

10/09/13, ore 22:42

Omg, già che è nelle storie originali tanto meglio, a me personalmente il fatto che non ci sono riferimenti a persone famose piace, e renderà sicuramente la storia più piacevole da leggere, dato che non tutti sono fan di tutti. (?) lol. Spero tu abbia capito, crepo.
Anche se sono poche righe il tuo modo di scrivere mi piace, e ovviamente si noterà di più nei capitoli successivi, passo avanti. (:

@McKidrauhl_

10/09/13, ore 16:33

Ciao sono xbackforloueh!
non ho letto tutta la storia ma questo capitolo é molto bello, davvero.
Sei brava e non scherzo, non ho trovato errori e sembra ben strutturato. Sei brava, davvero!
anyway ti saluto e alla prossima

10/09/13, ore 13:39

ciao bella, sono tnkstomlinson di twitter.
come ff mi piace molto, è scritta anche bene, e senza orrori grammaticali gravi.
anche la trama è bellissima, perciò non ho altro da aggiungere.
bravissima.

10/09/13, ore 13:36

Sono wonderfamily su twitter
La fan fiction sembra interessante, ho letto solo questo capitolo per via dello scambio ma l'ho trovato ben scritto.
Descrivi benissimo le emozioni della protagonista, non ho trovato errori grammaticali e non ho consigli da darti.
Ho amato la parte in cui lei dice a Jason di non saper parlare, mi dispiace tanto per lei cc
Complimenti :)

10/09/13, ore 13:23

ciaaao
sono myskyistorn
allora, adoro il modo in cui stai strutturando la storia e adoro i presta-volto.
la trama è interessante e mi ha incuriosito dal primo capitolo,
ora non vedo l'ora di sapere come andrà avanti aw
a presto,
gaia
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 01:24 pm)

10/09/13, ore 13:06

Buongiorno dolcezza c:

Eccomi qua, finalmente a recensire!

Molto carina come storia.
Mi piace che per ogni capitolo ci sia una persona diversa, trovo anche molto belle le frasi che metti prima di ogni capitolo c:
La lettura è scorrevole e non mi pare ci siano errori.
L'unica cosa che ti consiglio è di mettere il titolo dei capitoli prima del testo in grande/grassetto/colorato come preferisci, secondo me renderebbe meglio anche con la foto centrale. Poi vedi tu, non ho altro da dirti.
Sei brava!
Mi scuso se non mi posso dilungare molto come mio solito ma ...diciamo non sono dell'umore giusto e mi sento a terra, quindi di solito che sono una chiacchierona anche nelle recensioni lasciando anche commenti divertenti, oggi non lo farò.
Mi dispiace, sarà per la volta prossima.

Se vorrai altre mie recensioni, non hai che da contattarmi!
Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus ♥