Don't Stop Believe In Your Dreams.
di _xCherLloyd

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
03/10/12, ore 19:50

Mi piace anche questa, e tanto. Ho letto molto veloce, più del solito -sì, perché io divoro libri, frasi, parole e a volte anche suoni- ma mi piace molto comunque e spero tu continui presto.
Fra l'altro vedo che conosci la storia della mia ragazza :'D HAHAHAH (DareToDream1D) Anyway, much love xx

20/09/12, ore 16:22

Salve tesoro! *scappa e si sotterra*
scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa. Ok, ammazzami pure, non mi ribellerò, me lo merito. SONO IN RITARDISSIMO.
Non ho mai tempo tra canto, scuola, ripetizioni e cazzate varie. Sto solo su twitter dal telefono c.c
comunque non è importante, devo solo chiederti scusa un altro milione di volte. Ti prego, PERDONAMI.
Alloooora, che dire su questo capitolo? Beeeeh, è PERFETTO. WO.
Cioè, è tutto descritto alla perfezione e...El...Harry e.. il lavandino, il bacio... era tutto perfetto. Sembrava che El fossi io, ero praticamente dentro al computer (?)
"Elena guardate che tettone che ho..." uaaaahahahahahahahahhaahaha, che imbarazzoooooo! HAHAHAAHAHAHAHA
Amo Soph, ti giuro, mi fa morire dalle risate hahahahaha, ma amo anche El, è tenera!
Solo che...povera Sofia...Lou non può illuderla così, non è giusto, mi dispiace un botto.
Insomma, se Louis Tomlinson mi baciasse mentre pensa ad Eleanor mi sparerei. Il mio sogno che mi prende per il culo, che cosa brutta!
Come sempre sei stata BRAVISSIMA e tutto è uscito alla perfezione. Io amo la tua storia, come amo il tuo modo di scrivere e come aaaamo te.
Non sono riuscita a venire, mamma è andata a Roma e non mi ha portata. CHE GENTILE, EH?
Comunque un giorno verrò, cazzo. Io lo so che succederà, perchè deve succedere. MH.
Penso di averti rotto i coglioni abbastanza, quindi mi dileguo.
sei fantastica, davvero e ... amo la gif hahahahaha.
un bacio eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenorme, Silvia c: xx

09/09/12, ore 19:31

Ciao bellissima!
Ho letto questo capitolo e sono morta,morta davvero.
Ragazza tu sei bravissima e sinceramente davanti alla tua bravura mi sento più che insignificante.
Vorrei scrivere bene come te!
Mi hai davvero reso l'idea,ogni tua parola si sposava perfettamente con l'ambientazione ed il momento.
Ti faccio davvero i più sentiti complimenti,sei travolgente,simpatica,dolce,gentile sia come scrittrice che come persona.
Durante il bacio sono morta dio!
Quando stavi descrivendo le labbra di Harry a due millimetri da quelle della protagonista mi sono sentita lei.
Ho sentito il respiro di Harry sulle labbra tanto lo hai descritto bene.

Questo è il mio pezzo preferito sei fenomenale:

Le sue labbra erano sempre più vicine alle mie e soltanto quella vicinanza mi faceva perdere i sensi, il suo profumo iniziava a mischiarsi con il mio inebriandomi, sarei potuta rimanere lì per ore ad assaporare il suo profumo.
Era peggio di una droga, mi procurava un effetto migliore della nicotina, avrei rinunciato a tutti i pacchetti del mondo pur di poterlo odorare e sentirlo mio più che mai.
-El devi fermarmi se non vuoi, perché… perché sto per baciarti..- soffiò sulle mie labbra, un millimetro, un fottuto millimetro ci divideva,
ci impediva di unirci nel nostro folle amore, se così già si poteva definire.
Ma sì, io ero pazza di lui, fin dalla prima volta che l’avevo visto in foto e anche lui sembrava interessato.
E come facevo a dire di no?
A dire di no al ragazzo più bello e desiderato che avessi mai incontrato?
Lo sentivo, sentivo che quella sarebbe stata la volta buona. Posai lo sguardo sulle sue dolci labbra ed istintivamente mi morsi il labbro inferiore.
Fanculo l’etica, fanculo la coscienza e fanculo l’orgoglio.
Quel bacio era la cosa che più desideravo da non mi ricordo più quanto tempo, e l’avevo ad un palmo dal naso.
Chiusi gli occhi sentendo le sue labbra sfiorare le mie, solo quel tocco mi mandò in estasi, ma il riccio sembrava volermi tenere sulle spine ,
come se solo lui potesse avere il controllo su di me,
ma io ero pazza di lui non potevo aspettare di più.
Affondai le mie labbra sulle sue che si erano distese in un ghigno, subito dopo mi afferrò per i fianchi avvicinandomi ancora di più a lui,
oramai era chiaro, non potevamo fare a meno l’uno dell’altro, eravamo come due calamite e io non mi sarei allontanata mai più,
per me saremo potuti rimanere chiusi per tutta la vita in quell’insignificante bagno.
Mi leccò il labbro superiore, istintivamente schiusi le labbra e rendemmo insieme il bacio più passionale. Addio castità, addio pudore, benvenuto amore.

Bacioni Sere xx

Se ti va passa da me! :)

04/09/12, ore 18:52

Scusa il ritardo!!
Okay questo capitolo è bellissimo, lo amo!
E poi il pezzo dove El e Harry sono ai preliminari e lui inizia a passagli la mano li è qualcosa tipo safhsl Mamma mia cioè sto sbavando!
Non so più che dire perchè questo aggettivo: dfhjkjdgfdffgvfg descrive tutto!
Okay ora scappo! però aggiorna presto tesoro!

With love,
Teddy Bear! Xx

03/09/12, ore 20:38

Oddioooo! La Gif è semlicemente fantastica! ahahhaahh come il tuo capitolo d'altronde, a te può anche far schifo, ma a me piace taantissimissimo :3 E lo sai, che ti seguirò sempre, mio bellissimo fiocco di neve (?) giusto perchè sta venendo freddo :P ahah ok la smetto! La scena di Harry e El? MAMMA MIAAA! Grazie Sophhhh! ahahah che è riuscita a farti uscire dalla testoline tutte quelle cose bellissimi e e e e e mooooolto intriganti ahahahah :P Tesoro, a me interessa del tuo esame! Non so le altre, ma a me si! :3 E quando avrai i risultati? Ovviamente, gli voglio sapeere subitissimo ehh! Ci conto amore! <3 Su cosa era? (il compito)
Louisss... tanto si sapeva che era ancora innamorato di Eleanor... Ma Soph, andrà a finire che si mette con Niall, è chiaro ahahha :P
A proposito di Soph, scappo a leggere il suo capitolo:) Lo sai che ci tengo tanto a voooi! :) un bacione amore mio, TI VOGLIO BENE <3
Pat xx

03/09/12, ore 14:50

Ciau :3
allora, devo dire che la prima parte mi è piaciuta taaaaanto tanto tanto, e Soph mi ha fatto morire dal ridere xD
AHAHAHAHAHAH NON POSSO PENSARCI :')
che dire, Hazza ed El, la perfezione, cioè, sono fottutamente bhjgegduiofshkdjdgh *O*
Poi mi immedesimo troppo nei personaggi, e questo non so se sia un bene o meno.
Louis, oh Louis, io lo adoro, si sta rendendo conto che ama Eleanor e solo Eleanor, e questo credo sia un bene anche per Soph (e non vedo l'ora che anche Niall se ne renda conto gjfghfjghj).
Nient'altro, mi levo dalle *biiip* perchè a volte posso diventare scocciante çç
Besos xx

02/09/12, ore 05:22

OMG amo questo capitolo *-* Ok, a scrivere OMG mi sembra di essere il frocio di Real Time. Ci starebbe bene! Ok, immaginatelo che dice 'OMG Ma come ti vesti??' Awww sarebbe bellissimo (?). Ok, dopo questa parentesi e questi 500 ok passiamo al capitolo. OK, (?) lo adoro, e mi hai fatto venir voglia di baciare Hazza, quindi seriamente adesso parto per londra che voglio anch'io farmelo sul lavandino. Bastaaaa, sono troppo pervertita per i miei gusti. Dunque, non lo so perchè ma questo capitolo mi faceva anche ridere, cioè quando c'erano quelle piccole battutine da ridere 'ihihih' io ero tipo 'AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAHA' in pratica come una deficiente. :D Bien (?) vado a nascondermi, perchè ho detto a Gemma che Harry è mio marito,e forse era la Gemma vera lol CIAOO :)) P.S: Ti voglio tanto bene <3 xx

02/09/12, ore 03:51

Okay, tu adesso mi spieghi come fai a pensare che questo capitolo perfetto ti sembra brutto!
Dimmelo, perchè proprio non l'ho capito...
Giuro, scrivi da Dio e questo capitolo era... nbcvhgfhjb <3 Favoloso!
Non vedo l'ora che continui, mi hai messo agitazione ora! :)

P.S. La foto di Louis... Ahahahah, sto morendo dal ridere, giuro ;)

02/09/12, ore 01:18

Ahahahahhaa oddio la foto di Louis alla fine.
Oddio,ahahahaha sto morendo! Non ce la posso fare!
COME DIAMINE FAI A DIRE CHE QUESTO CAPITOLO E' UNA MERDA? E poi TU dici a ME che scrivo bene?
Ma ora ti meno! Scrivi da Dio ragazza, io davvero non riesco a capire come fai!
Tranquilla, la matematica credo la odino tutti. -io per quella cazzo di verifica ho preso 5 alle invalsi quest'anno D: Mannaggia al prof che non ha nemmeno suggerito. Pff, poi dicono che ci aiutano. Pff,stupidi professori-
Ma vabbej, credo che questo a te non te ne freghi :D
Mi piace il capitolo, molto, molto,molto!
Ma soprattutto la foto finale,ahahahaha oddio non smetto di ridere,ahahahaha!
Okay, non sei in ritardo dai u.u ci sono persone che non aggiornano da mesi =P sono felice che sia andato bene il compito di matematica :D
Prega per me perché sicuramente l'anno prossimo me la porterò dietro per tutta l'estate xD
Qui con me- non so se a te già l'ho presentato- ho Narry, il mio coniglietto :D E si, sarebbe lka "fusione" fra Niall e Harry :D
a mio fratello non piace come nome e nemmeno a mio padre -.- mia madre, che ne capisce più dei due, lo trova terribilmente carino :D
Yeah,ecco perché adoro mia mamma.
Beh io e Narry ti salutiamo *-* Amo Soph, lo ammetto!
xoxo (Gossip Girl)
PiccoloCuoreSenzaAmore in MyLifeIsNiall93 and Narry, il mio coniglietto :3

02/09/12, ore 00:48

questo capitolo è un capolavoro te lo avevo già detto su fb...
è stupendo...Hazza e El woooow ** se non li disturbava Sophia...insimma via...
poi Louis che ripensa a Eleanor forse ritornano insieme... *-*
ora aspetto con ansia il prossimo capitolo e la OS
baci
Sa,xx

02/09/12, ore 00:34

Bella gif lol
Si lo so sono un fottuto genio, mi ricordo ancora quella notte alle cinque di mattina che ti rotolavi tutta eccitata leggendo le mie/tue/nostre porcherie lol
Mi viene ancora da ridere, smbrava quasi tu stessi per morire. .o.
Fisiwdkckkaoqocoqksa ora mi sento una cacca perché non ho ancora letto il prodsimo capitolo e minchia sono curiosa D:
Facciamo un patto io ti faccio leggere i miei nuovi capitoli e tu i tuoi *si strappa i capelli dalla disperazione*
sono felice che abbiamo fatto "pace" lo sai che senza di te non sono nulla, nemmeno una cacca di mucca (?)
In questo capitolo mi amo ahhahahahahh lol su sono troppo figa ahahah Harry con il tooopp lol
Ti voglio bene lo sai? Si, ok, ok.
Un bacione superappiccicottoso! (:
La tua Sofia c:

01/09/12, ore 23:56

Buonsalve (?)
Allora inzio con il dire che questo capitolo è magnifico, tu scrivi stupendamente bene!
NIALL WHERE ARE YOU???
No seriamente se tu caro Naillino non muovi le tue belle chiappette,
e non vai da Soph io ti prendo a schiaffi (?)
No occhei non prenderei mai a schiaffi quel tuo dolce visino.
STO INIZIANDO A SCLERARE, aggiorna presto tesoro c:
Un bacio xx

01/09/12, ore 23:11

ASDFGHJKL come la sveglia Harry *u*
Ma vuole proprio far morire El eh? LOL
Niall è super dolce c: e Soph è davvero una buona amica u.u
CATTIVO NIALL OFFRI LA BRIOCHE e.e (?)
aww Louis smebra tutto yo yo (?)
che figata una serata a vedere un film e a mangiare i pop corn insieme a loro *wwww* E poi Zayn che si mette a russare hahahhahahah *immagina*
Zayn che mette la testa sulla spalla di Liam è l'amore c:
hahahaha c'era da aspettarselo un 'quarto grado' da quel gelosone di Louis ù.ù
Il fatto che a Zayn piacciono le italiane.... ME GUSTA *troll face*
Mi immagino Liam e Zayn che dormono insieme accoccolati sul divano *-*
ehhhh chissà che succederà....io già ne ho una vaga idea ;)
un bacio,
Ale xx

01/09/12, ore 21:55

Ma come non ti convince questo capitolo? Io lo adoro ajshsbskso
La dolcezza di Louis poi, non può stare affatto con Sofia, no no.
Ma Niall dov'è? :0
Comunque tranquilla per l'esame, di sicuro sarà andato bene
c:
Tornando al capitolo, mi piace sul serio.
Au revoir madame. c:

01/09/12, ore 21:51

Hola splendore :3 Questo capitolo è S-T-U-P-E-N-D-O- ok? ok.
Harry sarebbe stato molto trasgry con il top di Soph, stavo crepando dalle risate quando li ha pescati a limonare nel bagno hahaha, e poi non è affatto vero che è una merda, è bello punto e basta.
Ma andiamo avanti... lo sapevo che il nostro Tommo ci puzzava ehehe, ma allora tornerà con Eleanor? Si? No? Forse? Mucca? Carciofo? Biscotto? xD
si, nel caso non te ne fossi accorta sono parecchio svitata lol, non vedo l'ora di sapere che cosa partorirà il tuo giovane cervellino *sistrofinalemani*
Adesso mi tolgo dalle cosiddette... e me ne torno nella batcaverna (?)
Giulia xx :)
A proposito, questa parte è stata geniale:
Mi staccai improvvisamente da quel bacio, lui mi guardò turbata.
Prima che potesse aprire bocca di nuovo lo spostai da davanti a me, e scesi.
-Il rubinetto! Il rubinetto! Sta gocciolando l’acqua per terra!- dissi portandomi una mano alla testa mentre guardavo il lavandino pieno d’acqua che stava ‘straripando’ perché la camicia aveva tappato il buco.
Harry non smetteva di ridere, vedendomi indaffarata con quel lavandino pieno d’acqua.
Come era bella la sua risata.
Sentii toccarmi il culo, mi voltai con la camicia fradicia in mano e scrutai Harry socchiudendo gli occhi.
-Non ho fatto niente!- disse alzando le mani.
Istintivamente presi la camicia e gliela gettai in faccia, bagnandolo.
-Ehi!- disse con un tono acuto.
-Sbaglio o te stavi per andare?- dissi
-Ehm, si ma … non ho una camicia..-
Sentii soph urlare dalla cucina
-Harold ho un top fluo molto chic! Staresti un incanto con quello addosso!-
Ovviamente stava origliando tutto.
Harry mi guardò terrorizzato, appena vidi la sua espressione scoppiai a ridere.
-Ma, ma .. ma io- disse gesticolando.
Lo zittii sfiorando le sue labbra carnose con l’indice.
-Shhh, non l’ascoltare quella pervertita che origlia sempre tutto –dissi scandendo le ultime prole, sapendo che Sofia ci stava ascoltando
–Sei fortunato, ho io qualcosa che fa per te- dissi facendogli l’occhiolino.
Lo presi per mano e lo portai al piano di sopra.
Mentre salivamo le scale Soph si fece sentire di nuovo.
-Ragazzi se andate su evitate di fare sesso sul mio letto!-
Harry rise sonoramente mentre io rimasi sconvolta dalle parole di Soph.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]