From hatred to love
di amnesiaL1996

17/02/13, ore 23:28

io mi chiedo perchè abbia prima messo gli occhi su Blaine e non su Thad

23/08/12, ore 00:59

Nooooo, è finita io ora come farò senza i miei bellissimi Thad e Seb? :'( L'epilogo è assolutamente la cosa più dolce mai vista e sono tanto innamorati che mi innamoro pure io! *-* In ogni caso è stato un piacere seguirti e spero vivamente di vedere presto qualcos'altro di tuo! ;D
Un bacio, Tatiana. :)

22/08/12, ore 15:21

Ehilà! Sia lode all'eroe trionfatoreeeee!
Thad! Sei appena finito a letto con Sebastian! Ma non stai saltellando! Perchè non stai saltellando?! Oh. Forse fa male.
Avete fatto all'ammore! E adesso ... rifatelo.
Mi cade una lacrimuccia. E' finita. Ma una Thadastian tira l'altra, no?
Quindi, alla prossima! Un bacio

P.S. Sì, ho sbagliato capitolo e ho lasciato la stessa recensione nel primo capitolo. Sono tonta.

22/08/12, ore 14:20

Ehilà! Sia lode all'eroe trionfatoreeeee!
Avete fatto all'ammore! E adesso ... rifatelo.
Mi cade una lacrimuccia. E' finita. Ma una Thadastian tira l'altra, no?
Quindi, alla prossima! Un bacio

19/08/12, ore 17:12

*asciuga la lacrimuccia* sono amore puro questi due *sig*
Comunque non puo finire così, o meglio si, un altro bel capitolo e si chiude il bel quadretto, ma amo troppo codesti giovanotti per lasciarli andare così quindi ti permetto di finirla solo se poi me ne scrivi una nuova v.v *punta i piedi e incrocia le braccia come una bimba capricciosa*
Facendo la persona seria, è una storia stupenda come tutte le tue thadastian quindi ne voglio altre!

18/08/12, ore 17:29

Oh, santo cielo. Oh santo cielo! Sono bellissimi, come cavolo si fa a non sciogliersi davanti a tutti questo amore? Non si può e basta :'3 Awwww, sono troppo contenta che si siano finalmente messi insieme, era il momento! :) Però sono anche triste che stia per finire :( #Bittersweet
In ogni caso aspetto il prossimo aggiornamento per vedere come finirà questa storia, sono molto curiosa! :3
Un bacio, Tatiana.

18/08/12, ore 15:42

Da una parte dolore e dall'altra Thad.
E stiamo ancora qui a trifolare i funghi? Davvero?
E meno male che alla fine ha scelto bene, il nostro eroe. Altrimenti disonore su di te e sulla tua mucca.
Se li fai lasciare un'orda di Thadastian inferocite ... si sferoceranno per farti cambiare idea.
E adesso .. sbattiamo fuori il cretino gnudo che si trovava nel letto di Sebastian ... ho l'impressione che presto quel letto servivà spesso a qualcun altro ... Se capisci cosa intendo.
Altrimenti? Altrimenti disonore su di te e sulla tua mucca.
Alla prossima! Un bacio

P.S. Cavoli, ma sei veloce!
(Recensione modificata il 18/08/2012 - 03:43 pm)

16/08/12, ore 15:49

Oh povero Seb! Davvero mi viene da piangere, tutto questo dolore represso!
"Nessuno avrebbe mai dovuto soffrire così tanto. Era troppo per una persona sola. Come aveva potuto Sebastian sopportare tutto quello?" Ok, sappi che quando ho letto questa frase per poco non scoppiavo a piangere! :(
Devo dire però che l'angst ti viene bene, molto bene! *sdrammatizza*
Bel capitolo, davvero! Al prossimo aggiornamento,
Tatiana.

16/08/12, ore 15:07

Io sono sorda agli spoiler.
Se i Klaine si lasciano, qualche testa rotolerà per questo!
Però ... mi sto struggendo per Sebastian.
Affezionati a Thad. Innamorati di Thad. Dai. Fallo per me.
Sarebbe un bel finale se la madre di Sebastian rinsavisse e lui potesse finalmente lasciarsi andare e vivere il suo amore con Thad in tranquillità :)
E se non succederà, disonore. Disonore su di te e sulla tua mucca.
Alla prossima! Un bacio

15/08/12, ore 09:51

Ti avevo detto che avrei seguito anche la tua altra ff e infatti eccomi qui! Pronta a recensire :)
Bene, questo e' il primo capitolo che recensisco. La storia mi piace molto, se non fosse che alcuni capitoli sono un po' corti e io voglio leeeeggere, ma per il resto veramente bella :)
Descrivi alla perfezione i ragazzi che amo, questa scena della cravatta mi ha fatto incazzare con seb, perche' cavolo, non ti puoi scopare uno nella stanza dove abita anche Thad!!!!! Insommaaa! Quanto avrei voluto che Thad entrasse, pero' forse e' stao meglio cosi', cosi' seb lo ha sentito cantare, e ha capito che e' anche il momento di parlare, super yeee :)
Spero tanto tanto tanto tanto in un baciooo, comunque aggiorna presto :)
Alla prossima

12/08/12, ore 11:19

E allora che parlino!
Il prossimo capitolo è forse quello della verità?
Per un attimo ho temuto che Thad si sarebbe impiccato con la cravatta ... ho bisogno di un'elettroshock?
E la scelta della canzone ... azzeccatissima!
Ma chi diamine è sto tizio nudo e che vuole dalla nostra vita? Perchè non va a ballare la conga da un'altra parte?
A presto! Besitos

09/08/12, ore 23:47

Ciao! Ho letto tutto d'un fiato la tua storia, mi piace davvero molto, e mi dispiace che nessuno la recensisca, continua così, vedrai che i tuoi sforzi saranno rimpensati! peace&love

01/08/12, ore 11:36

Allora...la storia mi paice veramente tanto. I personaggi hanno il proprio carattere come nella serie Tv ma se vuoi che qualcuno ,oltre a me,la legga devi fare delle modifiche.
Prima di tutto devi abbondare nelle descrizioni,e sopratutto devi stare attenta nel soggetto delle frasi e sopratutto ti consiglio di rileggere più volte la storia perchè alcune risposte alle domande dei personaggi non seguono la domanda.
Es:1 capitolo:
Seb:Cosa Fai?
Thad:Da Jeff e Nick...
Vedi? Stai attenta cara. Poi,un'altra cosa,quando scrivi le note personali devi cambiare colore così non si mischiano alla storia oppure scrivile più piccole.
Attenta anche quando publichi perchè spesso all'inizio cè la scritta di utilizzare il sito HTML....
SE FARAI QUESTE MODIFICHE,LA TUA STORIA DIVENTERà IMPECCABILE...CREDIMI NE SO QUALCOSA.
Ti lascio una recensione positiva perchè adoro la coppia Thadastian e la Niff,e mi piace la trama quindi,cara mia,la metterò anche tra le preferite! Aggiorna presto...baci!

16/07/12, ore 22:26

Oddio mi sento già male. Sebastian non può aver deciso di tornare a fare lo stronzo con Harwood, non può. Non puòòòòò!!!! *scoppia in lacrime*
Speriamo che la cosa si risolva al più presto.
Alla prossima,
Prisca.

11/07/12, ore 16:01

Ciao! ed eccomi a recensire anche la tua long! è veramente carina e mi piace molto l'aspetto Niff della storia ma aspetto con ansia anche la parte Thadastiosa (?? la posso chiamare così?) perchè secondo me quei due sono adorabili insieme!!!
e sì, ho proprio avuto gli occhi a cuoricino nella prima parte! Compimenti, aspetto il prossimo capitolo! ciao!
Mimi