Siamo abbastanza grandi, rispondete!
di Sarah96

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/07/12, ore 21:46

Mi è piaciuta molto!! :D L'ultima parte è stata la miagliore!! hahahha grandiosa complimenti!

30/06/12, ore 23:32

Ahahahah ti giuro sto morendo dalle risate! ahah xD "Karoth, come mai non ammetti il fatto che mangi carote? Ahahah, bellissima questa, bravo il mio puffo! " Chiese e commentò Vegeta, per poi girare lo sguardo verso Goku, che guardava Vegeta con aria stupida. Sì, con aria STUPIDA.

" Allora, partì tutto cinque anni fa: nell'aldilà, Re Caio, mi disse che le carote facevano male alla vista, e visto che io non voglio gli occhiali, dico a tutti di non mangiarle. " Rispose Goku, sorridendo a Vegeta.

" Ma ci fai o ci sei? Guarda che è il contrario idiota! " Esclamò Vegeta.

" Uhhh, bene, allora. Chichi, da domani solo carote a casa, va bene? " Disse con decisione Goku, mentre Vegeta dall'esasperazione, cadde a terra." ahahah ok ho reso bene l'idea xD brava continua così :D

25/06/12, ore 16:03

MORTA, aaaahahahahah xD
Vegeta mi ha fatto morire, aaha, per non parlare di Bulma, ahahahah xD
La risposta stava per arrivare.
No, non sta arirvando.
E' vicina.
Mi serve un telescopio.
Aspetta riprendilo, sta aprendo la bocca.
L'ha richiusa.
Oi, si è addormentata?
Ha risposto?
No.
Sì.
Forse.
Non lo so.
Urca.
' FINITELA '. E così tutti, finirono di porsi le domande o le esclamazioni.

AHAAHAHAHAHAH, sei fantastica xD

25/06/12, ore 16:02

Ciuffo, amore mio, mi mancherai :)
Mamma, bellissimo sto capitolo, è fantastico Vegeta che fa il funerale a Ciuffo, ahahah XD
SEI UN MITO RAGAZZA!

25/06/12, ore 16:00

Oddio, ahahaha xD Trunks mi fa morire, ahaha xD
SUSPANCE, SUSPANCE, sono caduta dalla sedia, ahaha xD
Ma che ti fumi? Ahahah xD
FANTASTICA :)

25/06/12, ore 15:56

DAI PINGUINI? Ora ci vado anch'io, aahahah XD
Bel capitolo anche questo :)
SEI BRAVISSIMA!

25/06/12, ore 15:52

Fantastica questa storia, davvero!
Vegeta che sviene poi...Trunks e Goten sono troppo pucciosi *-*
Lo voglio anch'io un bacetto da Goten, ahaha xD
Bellissima xD

25/06/12, ore 15:50

Ahahahah, davvero divertente :)
Sei una brava comica, andresti ber Luciana Litizzetto, ahahah xD
Trunks e Goten mi hanno fatto morire, fantastico 'sto capitolo xD

22/06/12, ore 16:16

Oddio, ahahahahahahahahahhahah xD Vegeta mi fa morire çwç Quanto è carina Bulma e quanto è carino Goku, awwwww, Vegeta che chiama 'puffo' il figlioletto, aw *-*
SONO IC AL MASSIMO, complimenti!

ps_ per favore, continua la storia çwç

22/06/12, ore 16:14

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO çàç Ciuffo, Goku ti amava tanto! Son Goku, condoglianze. AJAJAJAJJAJAJAJAJAJAJJA, sto morendo dalle risate, ahahahah xD
Sei mitica e bravissima, ciap!

22/06/12, ore 16:14

BRAVISSIMA! Mi hai fatto morire, ahahahahahahah xd mamma mia, quanto è bella 'sta storia! Bellissima, favolosa! Mitico!

22/06/12, ore 16:13

Eh va beh, sì sì, tu vuoi farmi morire dal ridere vero? PUSSATE VIA! Ahahahahah, Goten con i suoi bacetti è troppo carino** ed io ti amo ed amo le tue storie! Sei un mito.

22/06/12, ore 16:12

Oddio, ahahahahahahh xD Veggie che sviene è troppo carino *o* Goten è pucciosissimo *-* ho intenzione di recensirti tutti i capitoli, ho letto solo l'ultimo, mi sento una cogliona, aaaahaahahaha :')
Bravissima, ti amo!

22/06/12, ore 16:04

Chi è l'idiota che ti ha dato un giudizio negativo? Posso ammazzarlo? Ahhhahah, quanto è bella e divertente, un giorno mi farai scompisciare dalle risate, ahahaahahahahhahaahaahaahahahahah xD i due nani da giardino sono perfetti, mi sono mancati pero :/
Bellissima 'sta storia! Il continuo? Voglio il seguito, per favore!

15/06/12, ore 20:55

TI ADOROO! Hahahahaha, Veggy che fa le domande? bè, quando si dice: "tale il padre tale il figlio" (anche se in questo caso è stato prima Trunks e poi Vegeta...). Ti giuro, sono caduta dalla sedia quando Vegeta ha commentato la prima domanda, concludendo con un:"bravo il mio PUFFO!"
Anche la scena di Bulma è stata carina. Finalmente ho capito cosa vuol dire: l'amore (anche se non è stato proprio tale) rende ciechi :P
Ciao, continua così!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]