Da principessa a pirata
di kiel_violet

28/07/12, ore 18:00

Ace e suoi modi...vabbe' che e' considerato molto più educato di Rufy dalla ciurma di cappello di paglia ma un pirata comunque e'.
Mi sa che piu' che l'antipasto sarebbe stato un assaggino per Ace!
Povera Koko...be' dipende dai punti di vista...
La cosa delle opinioni sui pirati mi ha fatto pensare a me stessa perche' io da piccola consideravo i pirati brutti,stupidi e senza senso sopratutto guardando Peter Pan,io tifavo per il coccodrillo che ha ingoiato la sveglia...ma poi dopo guardando One Piece mi sono interessata ai pirati e alle navi...
Non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Kokoro e Barbabianca!
Alla prossima!Grazie per aver detto il mio nome!
ArySayanPrincess

28/07/12, ore 14:37

Ciao!^^
Ace ha detto delle cose bellissime!Ed ha pure ragione,non bisogna ascoltare tutto ciò che dicono gli altri,bisogna provare e conoscere le cose di persona!Quindi fra poco Koko-chan inconterà Barbabianca...staremo a vedere la sua reazione!Al prossimo capitolo!

24/07/12, ore 23:59

Bellissimo anche questo capitolo! Mi piaciuto veramente tanto perchè qui hai evidenziato soprattutto il carattere di Kokoro e poi questo nuovo personaggio è stato veramente simpatico xD povero Ace! xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ancora complimenti un bacione Ro

24/07/12, ore 17:53

Che bel capitolo! ^_^ Mi sono piaciute molto le riflessioni interiori di Kokoro, e la sua ferma decisione di andare avanti e non tornare più indietro!^^
Giusto così, una svolta decisiva nella vita alle volte, non può che fare bene, aiutarci pure a migliorare, maturarci e crescere pure!. Sicuramente, ne avrà di esperienze e avventure da vivere la nostra fanciulla!. Si, è una ragazza normale davvero, ma proprio per questo, secondo me, è speciale perchè è se stessa, e chi lo sa! Non è detto che diventare pirata sia poi una così cattiva idea, se significa esserlo come lo è Ace o la sua ciurma! eh eh eh!
Brava! I miei complimenti anche questa volta! E non c'è bisogno che mi ringrazi! La tua storia è bella e piacevole da leggere, quindi, il piacere è tutto mio nel lasciare le mie impressioni!^^
Alla prossima! ^__^

24/07/12, ore 17:45

Grazie per avermi ringraziato per la recensione!XD Non dovevi,a me piace recensire questa ff!
Questo capitolo mi e' piaciuto molto perche' emergono le preoccupazioni e i pensieri di Kokoro.
Non e' facile lasciare tutto cio' che avevi prima...Vivere in spazi piu' stretti e meno lussuosi.E' davvero difficile!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

24/07/12, ore 16:46

Eccomi qui!^^ Un altro fantastico capitolo!Mi è piaciuto molto il fatto che ti sei concentrata molto sui sentimenti della protagonista:vuole dare inizio ad una nuova vita,lasciandosi dietro la sofferenza e il dolore;non vuole pensare al padre,su cosa farà,oramai lei ha già preso la sua decisione. Ora comincia il bello!Non vedo l'ora di leggere ciò che Kokoro vivrà assieme ad Ace e alla sua ciurma! Al prossimo capitolo!^^

21/07/12, ore 13:44

Eccomi!^^ Che bello anche questo capitolo! Mi è piaciuta proprio l'accoglienza che ha ricevuto "Koko" sulla nave di Ace e dai suoi pirati!^^ Anch'io penso che tutto sommato possano esserci anche pirati brav'uomini! E dove trovarli se non nelle fila di Barbabianca??^__^ MH! Il re stà iniziando a darmi seriamente sui nervi! Ma come si fa a parlare ed agire in quei termini con la propria figlia??! Ok, capisco il potere il regno eccetera! Ma di soluzioni se ne trovano,senza che lei si debba per forza sacrificare a sposare un pomposo imbecille qualunque!! Ti pare?? XD Ad ogni modo io tifo per la vecchia Ume! E anche per Kokoro ovviamente! Sono sicura che con Ace ne vivrá di belle avventure ed esperienze!!. A presto!! ^___^

20/07/12, ore 18:19

Mi scuso per essermi accorta di questa stupenda storia solo ora...ho letto tutti i 7 capitoli di seguito.Questa storia mi appassiona...il personaggio di Kokoro mi piace molto.Una ragazza che non si fa costringere a fare cose che la impedirebbero di vivere normalmente...
Si Ace e' davvero incredibile...e dormiglione che amore!!!XD come avrai capito adoro Ace...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

20/07/12, ore 18:16

Ciao!^^ Come sempre,questo è un bel capitolo!^__^ Finalmente Kokoro è arrivata sulla nave di Ace,e ha potuto constatare che vita fanno i pirati!Una vita a dir poco spassosa e piena di avventure!xD Sapevo che si sarebbe subito abituata a quell'aria allegra che c'è sulla nave di Ace...ora,però,dovà andare subito via da quell'isola,altrimenti il sovrano potrebbe cobinare davvero qualcosa di grosso e pericoloso!Spero solo che non venga coinvolta anche Ume...allora,alla prossima!^^

20/07/12, ore 17:15

Non vedevo l'ora di leggerlo! :D Bellissimo come sempre!
Stupendo Ace che si addormenta! Mitico! xD
Kokoro si trova bene sulla nave dei pirati, però sono curiosa di scoprire la reazione del padre quando scoprirà che sua figlia non c'è più! Mmmmm!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ancora complimenti! A presto un bacione Ro

08/07/12, ore 22:03

Eccomi!!! Sono arrivataaa!! XD Allora! Kokoro stà finalmente per lasciare l'isola insieme ad Ace??!! *^* Chissà quali mirabolanti avventure, quante esperienze, e quante cose vedrà ed imparerà la nostra principessa a spasso col nostro bel fiammifero! xD Questo capitolo mi è davvero piaciuto, soprattutto la parte dove Ace arrostisce per bene quei banditi rompiscatole! Un uh uh! Lo stupore di Kokoro per il suo potere l'hai descritto proprio bene!. Io stessa, anche se conosco i retroscena di Ace, se me lo trovassi davanti davvero, e vedessi il suo potere del fuoco in azione, gli chiederei non una ma ben cento volte di farmelo rivedere!!! Eh eh eh! ^^ Brava! Aspetto con curiosità di vedere come procederà, ora che Kokoro è per la prima volta in vita sua, su una nave di pirati!. E per quanto mi riguarda, non devi ringraziarmi! È un piacere per me leggere la tua fanfiction! A presto cara! ^__^

08/07/12, ore 14:21

Bellissimo!Immagino lo stupore di Kokoro nel vedere il potere di Ace...un po' come quando un bambino vede per la prima volta qualcosa di meraviglioso!*.* Ed ora Kokoro potrà finalmente lasciare l'isola...sono sicura che si divertirà un mondo assieme ad un tipo come Ace!^^ Alla prossima!

08/07/12, ore 13:04

Lo aspettato e adesso eccolo qui. Che dire Bellissimo! Anche questo capitolo mi è piaciuto e mi prende molto lo sfolgersi della storia. Mi piace il tuo modo di descrivere Ace, riesci a evidenziare il suo carattere sbarazzino, ma allo stesso tempo dolce. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima Un bacione Ro

05/07/12, ore 23:26

Carissima Ele! ^_^
Ecco che scopro con piacere, questa fanfic che stai scrivendo su Ace, stavolta, con protagonista la principessa Kokoro che segue lentamente il cammino di libertà di pirata, abbandonando la sua isola!.^^ Bellissima anche questa idea di storia e questa trama! Mi piace un sacco, anche perchè qui sei stata molto più vigile sulla scrittura e la lettura è piacevol e scorrevole!.

"-Beh,essendo anch'io tale,posso dirti che è una vita bellissima. Vivi ogni giorno all'insegna dell'avventura insieme ai tuoi compagni,impari sempre nuove cose, visiti tante isole diverse e hai la possibilità di misurarti con molti altri pirati anche più forti di te! Sei libero di fare ciò che vuoi,puoi contare sui tuoi amici,e non importa in quale situazione ti trovi,perché sai che loro ci saranno sempre a coprirti le spalle- nel dire queste cose,Ace aveva stampato in volto un enorme sorriso,mentre ripensava ai compagni e alle loro avventure passate insieme. Era orgoglioso di quella vita,che aveva sognato fin da bambino,non avrebbe mai rinunciato a essere un pirata."

Guarda! Questo punto sul finale del capitolo, è il mio preferito!. Hai fatto riassumere ad Ace alla perfezione, ciò che lui pensa sull'essere pirata, il suo orgoglio e la sua felicità! ^_^
Brava, brava, BRAVA!!!! Porta avanti questo lavoro perchè è davvero bello!^^
Ti abbraccio! ^__^
PS. Avevo fatto confusione tra te e Kika!! XD Mio dio scusatemi!! Che figuraccia!!!

(Recensione modificata il 06/07/2012 - 12:10 am)

29/06/12, ore 21:12

Ciao!Mi è piaciuto molto anche questo capitolo!Kokoro finalmente ha chiesto a Ace di darle un passaggio...saranno sicuramente una coppia fantastica!^___^
Scommetto che per Ace non sarà un problema combattere contro quei banditi...Alla prossima!;)