Da principessa a pirata
di kiel_violet

26/04/13, ore 18:02

Bellissimo capitolo!!!!! Sei davvero brava!!!!! Mi raccomando: non smettere mai
di scrivere!!!!!! Guarda che se molli ci saranno conseguenze gravi:
Te la vedrai con una me arrabbiata, ma talmente arrabbiata
da farti pentire di essere nata!!!!! Io di solito sono un tipo calmo che si
arrabbia difficilmente ma le poche volte che succede (cioè quando mi infurio)
Diventò talmente pericolosa da far paura persino a Satana!!!!!! Quindi... Ti tengo d'occhio!!!
Baci e alla prossima!!!!
;-)

26/04/13, ore 17:53

Povera!!!!! Ma dico: c'é sempre qualcuno che interrompe i momenti
o le situazioni più interessanti o delicate?!?! Poteva aprire gli
occhi e vedere o almeno notare che stavano discutendo in Privato?!?!
Ma certo che no!!!!! Secondo me la fortuna e il
destino sono sordi ad un orecchio e ciechi ad un occhio!!!!!!
Vabbe... I misteri della vita... Baci e alla prossima!

26/04/13, ore 17:45

Non vale!!!!!!! Povera Kokoro!!! Tutte a lei capitano!!!! Spero che
accada qualcosa di bello alla povera principessa! Ho già detto
che odio il padre della ragazza???? Se no dico Lo Odio
se si lo dico comunque!!!!! Kokorina!!!!! Piccola!!!! Mi incuriosisce molto
la sua vita e quella dei "parenti". Ora leggo i prossimi capitolini, ini, ini !!!!!
Baci e alla prossima

26/04/13, ore 17:36

Ma perché tutti pensano che sia impossibile innamorarsi di un
pirata!!!!! Specialmente se questo é un figo da far paura
e da far preoccupare tutti gli sposati e i fidanzati altrimenti
le loro anime gemelle seguono il pirata!!!! Perché io non
incontro nessuno con queste qualità!?!? Il mondo é ingiusto con
me!!!!!! Uffy!!!!! Baci e alla prossima!!!!

26/04/13, ore 17:29

Io lo odio!!!!! Come fa ad essere così falso?!?! Spero
che un giorno perda credibilità, denaro(penso che lo abbia
già perso) e il castello!!!!!! Io odio quando si nega
la libertà alle persone!!!!! B******o!!!!! Ok. Mi sono sfogato ma
ora é meglio smettere altrimenti scateneró una rivolta!!!! Comunque é un
capitolo meraviglioso ricco di passione!!!! Baci!!!!!!

26/04/13, ore 17:22

Brava la mia amica Kokoro!!!!! Picchiato piú forte che puoi!!!
Un altro Super capitolo per questa super storia!! *imita la
posa di Franky come in una delle precedenti recensioni sempre
con il tatuaggio del Sommo Shinigami di Soul Eater al
posto della mitica stella!!!!* Ora vado a leggere il prossimo capitolo!!!!
Baci e spero di non disturbare con le mie pazze recensioni!!!! Baci!!!!
;-)

26/04/13, ore 17:12

Hahaha!!! Povero il mio cucciolo Ace!!!!! Il suo peggior incubo
si é avverto!!!!! Scommetto che non si sazierá e ruberá
del cibo da qualche parte!!! Poi che dolce il mio
fiammiferino!!! Si preoccupa per Kokoro!!!! Super capitolo come sempre!!!!
Bacioni e alla prossima, cara Kieletta!!!!
XD
Ora mi leggo anche i prossimi capitoli che dubito saranno noiosi quindi tieniti
forte per la prossima recensione da pazzi!!!!!!
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 05:15 pm)

26/04/13, ore 14:26

-Ma che cavolo è questa schifezza?! Avevi forse intenzione di farmi fuori?- Ace con quelle parole aveva suscitato una risata generale,ma allo stesso tempo Kokoro si era imbronciata. Aveva agli occhi due enormi lacrimoni. Quel pirata era proprio un cafone!
-Insensibile!- e al seguito di quella parola si era ritrovato con la faccia ricoperta di cibo.
Con quell'azione aveva dato il via a una vera e propria guerra,dove al posto di armi e bombe c'erano insalate,carne,dolci e tanto altro.
Ma vedendo tutto quel disastro,Fred aveva perso la pazienza. Il cibo era una fonte di energia importante e loro lo stavano sprecando nei loro stupidi giochi! Non era una cosa ammissibile!
A Kokoro bastò vedere una volta l'ira funesta del cuoco per non ripetere due volte lo stesso errore. Alla fine lei e gli altri pirati se la cavarono con l'ordine di ripulire tutto. L'unico messo male era Ace,ricoperto di pugni e con l'obbligo di non poter mangiare per un giorno intero,il che significava morire per lui.
-Tu sei il capitano,dovresti dare l'esempio!- Fred lo ammonì con quelle parole.
Kokoro quel giorno si era divertita tanto. Aveva riso a crepapelle per la piccola “disavventura” di Ace.
Mitica Kokoro!!!!!! Adoro quando Ace (anche se è il mio personaggio preferito) si arrabbia o viene "messo in punizione" da Fred!!!!
Vorrei tanto vedere se riuscirebbe a resistere almeno un giorno senza cibo... Non credo che resisterebbe neanche mezz'ora!!!! Storia stupenda come sempre.
Non deludi mai le mie aspettative!!! Bacioni e alla prossima caotica recensione!!!!!!!!!!!!

26/04/13, ore 14:21

Muhahahahahahaha!!!! Ben ti sta re usurpatore dei miei stivali!!! Spero
vivamente che un giorno la giustizia faccia il suo dovere
e che tu possa marcire per sempre, fino alla fine
dei tempi nell'inferno più buio e infuocato con un cerbero
pronto a sbranarti al Tuo minimo errore!!! Muhahahahaha!!!!!!!!!! Scherzi a parte, baci e alla
prossima cara Kieletta!!!
*strizza l'occhio*
^///^

26/04/13, ore 14:16

Io (alias Kokoro) e Barbabianca: Io= formica microscopica, lui=gigante
più di Hagrig di Harry Potter; io=essere insulso, lui=
essere più potente che sia mai esistito sulla faccia della
Terra; io=innocua ragazzina, lui=pericolosissimo pirata nonché uno dei
4 imperatori... Si capisce la differenza ma Kokoro lo incontrerà
comunque, questo è poco ma sicuro!!! Comunque, ritornando alla storia
posso solo dire che è super fantastica *si mette in
posa come fa Franky ma al posto della stella ha
tatuato la maschera del Sommo Shinigami di Soul Eater*
Orami leggo anche tutti gli altri capitoli Super!!!! *stessa posa
di poco fa* Mi raccomando: non smettere Mai di scrivere!!!! Bacioni!!!!
*w*

26/04/13, ore 14:04

-Ahahahah cosa sono tutte queste formalità? Dammi del tu! E comunque il mio nome è Fred,sono il cuoco su questa nave. Ti è piaciuta la mia cucina? Sempre se quei lupi ti hanno permesso di toccare cibo-
Kokoro sembrò più rilassata e gli sorrise.
-Si,era tutto molto buono,sei davvero un ottimo cuoco!-
-Ti ringrazio. Bene,adesso devo andare a svegliare quel dormiglione- e indicò Ace -si addormenta sempre nei posti in cui non dovrebbe-
E così dicendo prese un secchio e lo riempì d'acqua. Si avvicinò al ragazzo e glielo versò addosso con non molta delicatezza.
-Avanti,alzati bella addormentata! Io qui devo finire di pulire!-gridò il cuoco.
Ace si alzò stropicciandosi gli occhi e stiracchiandosi.
-Sei sempre molto delicato Fred!- esclamò seccato e assonnato.
La principessa guardando la scena scoppiò a ridere.
-Mh? Anche tu sei ancora qui?- le chiese Ace.
-Si,ho dato una mano a pulire,ma adesso credo di essere arrivata al limite delle mie forze...-
-Allora seguimi,ti faccio vedere la stanza in cui potrai rinfrescarti e dormire-
Kokoro annuì,e dopo aver lasciato la buonanotte a Fred si incamminò con Ace verso la sua stanza.
Quando Fred all'inizio ha detto a Kokoro di non usare tutte quelle formalità ho pensato: che fine
ha fatto il cuoco senza scrupoli che minaccia Ace con dei coltelli da cucina se si avvicina al cibo?!?! (O.o)/
Ma quando ha preso il secchio d'acqua e ha fatto il bagno al mio Fiammiferuccio ho detto: AH, che gentile; riserva questo trattamento amorevole solo ad Ace!!!! (=_=')
Vabbè... Bacioni e al prossimo capitolino, ino, ino!!!!!!!!!!!!!!!!!
*w*

26/04/13, ore 13:56

-Ah! Lei è un ospite. Starà qui con noi per un po'. Il suo nome è Kokor-
-Koko!- i presenti si voltarono verso la ragazza in questione. Era intervenuta per evitare di rivelare il suo nome. Ormai il guaio l'aveva commesso dicendolo ad Ace, ma almeno con tutti gli altri voleva utilizzare una “abbreviazione” per non destare sospetti nel caso la notizia della “fuga di una principessa di nome Kokoro” fosse giunta su quella nave,anche se lei in cuor suo sperava ardentemente di no. Ma quanto sarebbe durata quella farsa? Eh,sicuramente non molto...
Ma ora,vedendo di nuovo tutti quegli uomini che la guardavano ancora più incuriositi,non poté fare a meno di diventare rossa fino alla punta dei capelli. “Ma su questa nave non ci sono donne?!” si chiese continuando a puntare lo sguardo verso il pavimento.
-Ma non mi avevi detto di chiamarti K-
-Koko va benissimo,mi piace di più- era un irresponsabile combinaguai,non poteva proprio negarlo. Sperava che Ace se la fosse bevuta.
Beh, se lei è una combina guai io che devo dire che mia madre mi urla sempre conto per tutti gli scherzi che faccio? Almeno lei avrà una vita da pirata me per me è impossibile perché:
1)mia madre non me lo permetterebbe neanche in sogno
2) Non siamo nel mondo di One Piece
3) Voglio creare una ciurma tutta Mia!!!!
4) voglio diventare una dei 4 imperatori, supernova e con la taglia più alta di tutte!!!
5) voglio essere il pirata più temuto!!!
6) Non voglio abbandonare la tecnologia!!
7) voglio un frutto del mare tutto mio
8) voglio vivere più di mille avventure!!! \(*W*)/
9) voglio uccidere con le mie stesse mani Akainu!!!! (*__*)/
10) .... Mi sa che ho finito la lista.... (=__=')
Bacioni e alla prossima!!!!!!!!!!!
Kieletta: non smettere di scrivere!!!!!!!!!!!!

25/04/13, ore 21:18

“Una nuova vita...” pensò felicemente. Persa nei suoi pensieri,non si accorse però che Ace si era fermato e andò a sbattere contro la sua schiena. In modo impacciato cercò di scusarsi.
-Eccoci qui,questa è la nave,siamo arrivati!-esclamò Ace allegro.
Kokoro guardò la nave e sorrise “Finalmente lascerò questo posto”
-Su andiamo! Il mio stomaco ha iniziato a lamentarsi- il pirata si passò una mano sulla pancia. In fondo quella corsa post-pranzo che aveva dovuto fare inseguito dal locandiere,lo scontro con i banditi e la lunga camminata gli avevano messo un certo appetito. Ma se si lamentava lui,cosa doveva dire Kokoro? Lei aveva saltato anche il pranzo quel giorno!
I due salirono sulla nave.
Per la principessa era la prima volta che saliva su una nave. Si sentiva agitata e preoccupata,ma le bastava pensare al suo obiettivo per sentirsi più determinata e coraggiosa che mai.
Senza pensare che quello era solo l'inizio...
Adoro questa parte!!!!!!!!!!! Non finirà mai di commuovermi!!!! Baci!!!!!!!!!!!!!!!!

25/04/13, ore 21:15

Kokoro rimase molto colpita da queste affermazioni che,dette da Ace,le erano parse così veritiere e colme di significato. Con i suoi grandi occhi azzurri lo guardava, catturata da quel modo così convinto di porsi. Proprio come un bambino,a cui la mamma racconta una bellissima favola,che lo fa rimanere col fiato sospeso.
Quello che le aveva detto il pirata era tutta un antitesi di quello che invece le avevano detto al castello. Non sapeva a chi doveva credere di più. Voleva conoscere ancora più cose ma,prima di poter fare altre domande ad Ace,alcune voci sogghignanti si imposero su di loro.
-Ehi!Dove state andando di bello?- domandò uno ridendo ,coperto in volto da una maschera. Davanti a loro ce n'erano cinque,tutti vestiti uguali,con in mano delle pistole,che puntavano minacciosamente verso i due.
-Vi conviene fermarvi e darci tutto quello che avete,o non andrete più via di qui!-
Kokoro capì che erano dei banditi. Era allarmata e anche la paura non mancava. Non aveva mai affrontato una situazione del genere prima d'ora. Si voltò per vedere cosa avrebbe fatto Ace. Rimase sbalordita vedendolo sorridere,un sorrisetto divertito,quasi di sfida.
Era pazzo? Quelli volevano ucciderli e lui...rideva?
Beh, se p per questo, se non lo conoscessi anche io rimarrei spiazzata da un simile comportamento (identico al mio). Io rido in faccia al pericolo!!!!!!!!! Hahahahaa!!!!!!!!!
Baci!!!!!!!!!!!!

25/04/13, ore 21:13

Se c'era una cosa in cui Kokoro era brava,quella cosa era nascondersi. Da piccola per saltare quelle noiose lezioni di galateo -e non solo!- si ritrovava puntualmente a correre da una parte all'altra del castello inseguita dagli educatori e,all'occasione, anche dalle guardie,che la ritrovavano dopo ore e ore di ricerca nei posti più impensabili,mentre se la rideva di gusto e prendeva in giro le povere vittime.
Chi l'avrebbe mai detto che quell'abilità le sarebbe stata utile in futuro?
Infatti,fino ad ora,non aveva avuto nessun problema a passare inosservata e a dirigersi verso l'uscita del castello: come un gatto aveva silenziosamente e furtivamente attraversato i vari corridoi,che per facilitarle il compito erano provvisti ai lati di grandi e possenti colonne marmoree. Era stata una passeggiata per lei. Ma ora veniva la parte difficile: dopo aver sceso i lunghi e numerosi scalini che conducevano all'atrio,un grande luogo circolare che fungeva da ingresso al castello, avrebbe dovuto studiare attentamente la situazione; uscire dal portone principale non sarebbe stata una cosa ragionevole,infatti all'esterno si trovavano quattro o cinque guardie e inoltre,attraversando l'atrio ,avrebbe corso il rischio di farsi scoprire da qualche membro del personale che passava di lì per caso.
Mentre si teneva nascosta dietro a una bellissima e grande pianta,le venne in mente che una seconda via d'uscita era la porta che si trovava nella cucina,che collegava appunto questa alla parte posteriore del giardino. Si mosse quindi verso destra, il lato in cui si entrava in cucina,a quell'ora -il grande orologio posto in alto su una colonna segnava le due e mezzo- vuota o quasi.
Però!!!! Ha la mia stessa abilità!!!! Anche io adoro giocare a nascondino; soprattutto perché riesco a nascondermi bene. Infatti raggiungevo sempre il punto di partenza di soppiatto (ovvio che non ho perso la capacità!!!! Questo dono mi è utile ogni volta che a scuola combino scherzi soprattutto a una mia amica irascibile così mi ritrova solo in classe mentre durante l'ora di educazione fisica lei è con il fiatone a correre per l'istituto (non sono delle medie; non ti preoccupare. Anche se grande sono rimasta un po' infantile di mia volontà altrimenti da adulti si perde la capacità di vedere le cose sotto un altro aspetto) e io parlo con altri amici che non rivelano il mio nascondiglio!!!!
XD
Quante risate che mi faccio!!!! Bacioni e al prossimo capitolo!!!