Da principessa a pirata
di kiel_violet

20/10/12, ore 12:48

Ciao!:D
Che bello,da quanto tempo non leggevo la tua storia!Purtroppo lo studio occupa moolto tempo D:
Comunque,spero che Koko riesca a dire tutta la verità ad Ace,e chissà come reagirà lui!*.*
Quel generale avrà riconosciuto Koko?Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!

19/10/12, ore 23:49

Bentornata, carisisma Ele!! ^o^
Sei sensitiva, per caso?? xD In questi ultimi giorni, mi stavo proprio chiedendo quando avresti aggiornato, e un pò a dire la verità, mi stavo preoccupando!
Ma effettivamente, la scuola assorbe molto, specie quando è ricominciata da poco, quindi, capisco benissimo il tuo ritardo, perciò non preoccuparti!^^ Da parte mia..sono ancora qui!
Allora...Finalmente Koko ha deciso di dire tutta la verità ad Ace! Non vedo l'ora!! Ma soprattutto, non vedo davvero l'ora di scoprire come reagirà il nostro fiammifero quando scoprirà i sentimenti della principessa per lui! ehehehehe!
Speriamo che la lettera di risposta della nonna arrivi presto, in un modo o nell'altro!
MHHH!!! Quel marine mi stà già sulle scatole, anche se il primo della lista rimane quel bastardaccio del padre di Koko! BAH!
Parlare con Sengoku, dice?? Inizio a preoccuparmi anch'io come la nostra eroina! Temo proprio che Kokoro si debba preparare a non belle notizie! Ma sono certa, che in un modo o nell'altro ne uscirà bene con accanto il nostro fireboy!^____^
Di nuovo ben tornata! Aspetto allora, il tuo prossimo aggiornamento!
BACIONI

11/09/12, ore 16:59

L'ho aspettato con ansia ed eccolo qui! Stupendo come al solito! Ace sopra il letto di Kokoro, poi Kokoro sopra Ace! O.o Finalmente è sbocciato l'amore! Sono proprio curiosa di sapere che succederà, se Koko dirà tutto ad Ace, se Ace o scoprirà in un altro modo, come reagirà! Ho mille domande! E non vedo l'ora di avere le risposte! Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo! Bravissima! Un ottimo lavoro! Alla prossima un bacione grande grande Ro!

11/09/12, ore 12:45

Ciao!:)
Wow,questo capitolo è stato bellissimo!Che dire,finalmente Koko si è resa conto dei suoi sentimenti per Ace...bellissima la scena in cui è finita sopra di lui!xD

10/09/12, ore 22:35

Mi scuso!! Sono tremendamente in ritardo!!!! ><'' Però, eccomi qui finalmenteeee!!!!! xD (povera te!) Allora, allora, allora! *w* Ma che bel capitolo! Ricco di sentimenti, emozioni forti, palpitazioni e soprattutto.... Il petto nudo e ripeto NUDO di Ace!!! UAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!! Oddio! Nooooooooo!!! Che hai fattoooooo!!!!!!!!!!xD A far cadere Koko spiaccicata su Ace, mi hai fatto partire il mio labile e malato cervellino psicopatico e maniacoacedipendente(?)!!!!!!! Per viaggi mentali assurdi ed infiniti tra gli addominali del bel fiammifero figo! xD Ah! Cara la mia Kokoro come ti capisco! XD E meno male che l'ha solo stretta per i fianchi!! Mamma mia! Ma sappi che sono felizzzzziiiiissssimmmaaa(?!) che le cose finalmente si stiano muovendo per davvero, e che Koko si sia resa conto di cosa prova per lui!^^ Ora manca solo che lo ammetta Ace e poi siamo a posto! Yeeeeehhh!!! Ma so che prima di questo, ci farai penare un pò,vero!? Oddio! Ho adorato Fred e i suoi coltelli! AHAHAHAHAHHAHAHAHA!!!!! Mi immaginavo la scena comica dell'inseguimento/fuga!! Oh! La lettera!!! Spero che in qualche modo la nonna Ume la riceva e riesca anche a rispondere alla sua amata nipotina, per darle un pò di conforto e di coraggio!^^ Bacioni carissima! Come sempre, non mi deludi mai!^_^ Alla prossima!!

10/09/12, ore 12:07

Eccomi qui, una nuova stalker eheheheh xDD
Stamattina tra un lavoretto e l'altro ho letto tutti i capitoli, questo mi piace tanto come tutta la fanfiction del resto, originale, ben scritta...
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e descrivere, non solo l'aspetto o la paesaggistica ma anche gli stati d'animo, le emozioni e i punti di vista...
Scrivendo così il lettore riesce ad immedesimarsi nella protagonista e quindi provare le emozioni, o almeno per me è così...

Io poi sono cotta, stracotta e ricotta di quel fiammiferino bellissimo, sublime, sexy, virilissimo, stupendo, meraviglioso, grandioso, sbavoso, puccioso per certi punti di vista, figo e strafigo splendid ehm...ok la smetto, scusa xD
Eh che ci volete fare, mi fa questo effetto xDD

Ma tralasciamo...beh ti faccio i miei complimenti, mi piace come scrivi, mi ripeto ma è così...
Va beh, scappo! Fantastica ;)

A presto^^

09/09/12, ore 18:43

Capitolo molto hard...a parte gli scherzi.Questo capitolo mi ha fatto proprio emozionare.Mi sono praticamente immedesimata in Kokoro.Certo sarebbe stato un po' imbarazzante però ne sarebbe valsa la pena.
Che fortuna!
Si,anch'io sono innamorata di Ace!XD
Disse Ace in tono ammiccante...svengo qua davanti al computer a momenti.
Chissà quando Ace lo saprà?
Sei stata bravissima come al solito!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Alla prossima recensione!

24/08/12, ore 14:10

Sono pienamente d'accordo con te, il modo in cui hai fatto agire Ace mi è piaciuto tantissimo anche a me, devo dire che gli si addice perfettamente! Questo capitolo mi è piacuto veramente tanto, ora sono ancora più curiosa di prima, chissà se Kokoro finalmente rivelerà tutto al nostro caro Ace? :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D Sei stata bravissima come sempre! Ottimo lavoro! :D COmplimenti! Aspetto con ansia il prossimo! Un bacione grande grande Ro!

23/08/12, ore 21:12

Ciao!:D
Il padre di Kokoro:una persona falsa dalla testa ai piedi. è stato capace di dire certe cose "sdolcinate" completamente false. Povera Koko-chan,sta soffrendo tanto...per fortuna che c'è Ace e,soprattutto,il suo caloroso sorriso!:D
Povero Ace,dovrà mangiare ancora frutta!xD

23/08/12, ore 17:07

Ed ecco che si e' saputo della fuga di Koko.
Sarà stato traumatizzante per il popolo.Pero' e' traumatizzante per Ace mangiare solo frutta.Ma me lo vogliono proprio far deprimere e anche deperire questo ragazzo...
Anche con poche parole ha saputo consolare Kokoro e questa e' una cosa che mi e' piaciuta molto anche di più di se l'avrebbe abbracciata.Sono d'accordo con te!
Che dire,altro stupendo capitolo!

23/08/12, ore 16:00

Sono pienamente d'accordo con te!^_^ Una bella battuta allegra e gentile in questo contesto, è stato meglio di un abbraccio!^^
In fin dei conti, non si conoscono ancora bene, entrambi stanno imparando a conoscersi e fidarsi l'uno dell'altra. Il tempo darà ragione ad entrambi, sul credere l'uno sull'altra! xD Ace è fantastico anche qui!^^ Lo fai agire davvero molto bene, facendogli seguire di molto, quello che secondo me, sarebbe il suo comportamento originale in una situazione come questa!. Molto brava!^__^
E il padre di Koko lo ODIO ogni giorno di più! Bramerò fino all'ultimo capitolo di questa storia, che Ace gli metta un bel pò di fuoco sotto al sedere a quel bastardo! ><
Di che ti scusi poi?
Con questo caldo infernale, è normale essere un pò pigri nello scrivere! xD
Bacioni e alla prossima! ^_^

14/08/12, ore 16:38

Non e' come nelle favole,qui la principessa si salva da sola,chi ha detto che una ragazza non può essere forte?
La bimba mi ha intenerita,poverina pero' comunque brava Lucy!
Che carino che e' stato Ace a non farla camminare...Vorrei essere al posto di Koko!
Chissà cosa ci sarà scritto sul giornale?
Si prevedono problemi?
Bellissimo anche questo capitolo!

13/08/12, ore 22:07

Yeeeeehhhh!!!! Io avrei rifilato anche un bel calcio "in quel posto", a quei deficienti di piratucoli da strapazzo! xD E non male che la nostra principessa si sia aiutata da sola! Evviva le principesse d'oggi, più spigliate e battagliere!. Woooo! Non era Rufy, ma Lucy! Quella coraggiosa bambina è stata grandissima! Un mito!. E non vedo l'ora di vedere i D. Brothers in azione!! xD Uhuhihihihu!! Koko in braccio ad Ace rimane affascinata, eh!? Ma mi sembra il minimo! xD Non vedo l'ora di vedere gli sviluppi tra loro, anche se la vedo bene, nonostante il segreto di Koko e quel giornale che non porta buone notizie!^^ Bravissima! A presto!!^__^

13/08/12, ore 21:06

è vero a volte le principesse sanno il fatto loro! :D Non sono poi così deboli e indifese! Grande Koko! :D
Comunque si è veramente dolce Ace! :D Carucci patatosi! :P
La fine mi ha incuriosito molto, ma ho già capito di cosa si tratta. Non vedo l'ora di scoprire la reazione di Ace!
Bravissima come sempre, i miei complimenti! Al prossimo capitolo! Lo aspetto con ansia!
Un bacione grande grande Ro! :D

13/08/12, ore 20:21

Ciao!:D
Che tenero Ace!Mi è piaciuto tantissimo il pezzo in cui ha preso in braccio Koko!*.*
Koko inizia a provare qualcosa...un sentiment nuovo forse?!
Che carina Lucy!E poi chissà cosa avrà visto Koko sul giornale da farla preoccupare così tanto...