Da principessa a pirata
di kiel_violet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
29/06/12, ore 20:39

ho atteso con ansia questo capitolo, appena ho iniziato a leggere la storia lo messa subito tra le seguite perchè mi interessava proprio. mi aveva preso. ora che ho letto anche questo capitolo era arrivato il momento di recensire e dirti ... ti pregooooooo!!!! non tardare tanto a pubblicare il continuo perchè alla fine lasci sempre a fiato sospeso e io potrei impazzire per questa cosa ... (da questo puoi capire che sono veramente presa dalla tua storia xD)
complimenti è veramente molto bella spero di leggere presto il continuo. un bacio Ro

24/06/12, ore 19:22

Finalmente Kokoro ha incontrato Ace!E poi anche in modo originale!Adesso credo che avrà una barca assicurata...Ace è una persona di cui si può certamente fidare! Comunque la parte della fuga è descritta benissimo,non ti preoccupare!;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!^^

17/06/12, ore 22:30

anche questo capitolo mi è piaciuto molto, fin ora fra tutti questo è il mio preferito, forse anche per il fatto che c'è uno spezzono con il mio adorato ace, per quanto questa scena di lui in preda ad un attacco narcolettico sia diventata ormai un classico e che molti lo usino come scenetta comica non mi stancherò mai di vederlo! ma anche la parte che riguardava la principessa non era niente male! adoro già questa ragazza,se oltre a essere ribelle sarà anche un pò maschiaccio mi piacerà ancora di più! ma ho un dubbio:Dal capitolo dopo da come parla della madre sembra che sia morta, eppure qui il re si rivolge alla regina sua consorte, significa forse che dopo che è morta si è risposato e lei è la sua matrigna? e che rapporto a kokoro con lei? da come hai descritto la loro discussione intuisco non propio idiliaca.

17/06/12, ore 22:21

questo inizio sembra davvero promettente, mi ha incuriosita molto, e anche l'invenzione di questa città lo trovata molto realistica, in perfetta linea con lo stile di one piece, mi hai davvero interessato subito, non vedo l'ora di leggere il seguito, e sopratutto non vedo l'ora di vedere i risvolti romantici che ci saranno dal momento in cui la principessa incontrerà ace, dato che intuisco che la storia riguarderà loro 2, e poi una storia in cui c'è ace sarà sicuramente bellissima, non vedo l'ora!

17/06/12, ore 22:03

ciao! questa storia mi piace tantissimo! è molto entusiasmante, e anche se ace accoppiato con una ragazza inventata e inclusa nella storia è uno statagemma già molto usato se usato bene non stanca mai, specie se esposto in modo originale come questa, ace con una principessa non credo sia ancora stato messo, mi piace molto l'idea e mi piace un sacco anche il carattere di kokoro, mi piace un sacco l'idea di una principessa che però ha un carattere così ribelle e selvatico, è un contrasto azzeccatissimo che adoro! non vedo l'ora di vedere il tuo prossimo aggiornamento anche se non sono sicura di riuscire a recensirti sempre, scusa! però anche se non forse non potrò faro regolarmente continuerò a seguirti!
ps: Solo una cosa kokoro non mi piace molto come nome, mi ricorda un nome da vecchia, non è lo stesso della sirena pesce ghiaccio che la ciurma di cappello di paglia incontra a water seven ?

17/06/12, ore 20:35

Ma...ma...ma... stima assoluta per la nonnaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! *^* e poi è così commovente la sua storia con il nonno, che dolci <3
ehehehh così kokoro riesce a fuggire più facilmente muahahahhhhh (risata malefica ) alla faccia del padre e della madre, che da come hai detto poi non è la sua vera madre, ecco se lo merita u.u mi sta proprio sul cavolo oh!! non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!!
ho natato che piano piano i capitoli si allungano... brava :)
ora vado alla prossima ^__^

17/06/12, ore 18:32

Ciao!^^ e come non potevo recensire anche questo capitolo?è stato molto emozionante;mi piace molto la figura di Ume:una donna che vuole la felicità di sua nipote e che le permette di seguire il suo cuore. Sicuramente rivede in lei la madre di Kokoro...
Non vedo l'ora del prossimo capitolo,chissà come sarà l'incontro tra Kokoro e Ace!

12/06/12, ore 19:10

odio sinceramente ti dico che sono scoppiata sul serio a ridere tantissimo quando ho letto la scena in cui crolla addormentato eehehehhhe ace non mi delude mai ( anche tu *^* ) e quanto sono odiosi i genitori di kokoro ( al rogooooo) far sposare la figlia perchè hanno bisogno di soldi imperdonabileeeeeeee (al rogo al rogo al rogo!!!!! e tu kokoro fuggiiiiiiiiiiii )
hai allungato il capitolo!!!!! sei su una buona strada :) bravissimaaaaa
al prossimo cap <3

12/06/12, ore 15:23

Questa storia mi ha incuriosito molto!Kokoro appare come una ragazza tosta e convinta delle sue ragioni!Fa' bene,non può essere costretta a sposare una persona che neanche conosce!Al prossimo capitolo!
P.S:ti posso fare una domanda?(anche se un po' stupida)di che colore sono i capelli di Kokoro?

10/06/12, ore 12:20

Eih guarda che io adesso sono curiosa vogli proprio sapere come continua ^-^ e sta tranquilla che questo capitolo non è affatto noioso anzi io lo trovo interessante !!!!
Aaaaahhh che bello il mio (nostro dai ti concedo l'onore di dividerlo con me) fiammiferino sexy è il protagonista di questa fanfic e poi c'è anche kokoro che mi sembra un tipetto interessante Ehehehehehhh chissà come si incontreranno i due?
Io vado a prestoooooo. <3 <3

PS sei davvero brava con le descrizioni ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]