Da principessa a pirata
di kiel_violet

25/04/13, ore 21:06

Superbe!!!! Un altro Super capitolo per questa fantastica Super storia!!!
Adoro la nonna che appoggia la decisione della figlia e
non prova a farle cambiare idea: rispetta la sua opinione;
le concede ciò che le nega il padre: La libertà
di scegliere e di vivere la propria vita. Ora leggo anche il prossimo capitolo quindi
paci e a tra poco!!!
*W*

25/04/13, ore 21:02

Grande Ace che si addormenta sempre persino mentre pratica il
suo sport preferito: Mangiare a sazietà!!!!!!!!!! Super anche i clienti
che si preoccupano e lui svegliandosi afferma di essersi solo
appisolato!!! Mi ha ricordato l'episodio di Alabastra in cui Fiammiferino
incontra il fratellino Rufy!!!!!!!!!! Ora leggo anche il prossimo capitolo.
Non smettere di scrivere, Baci e alla prossima!!!!!!!!

25/04/13, ore 14:23

Già dal primo capitolo, o meglio dal prologo posso dire
che sarà una delle storie migliori che leggerò!!!! Ora leggo
anche gli altri capitoli e lascerò altri commenti sperando di
non disturbare con tutte le "scritte" che lascerò in giro
per EFP!!!! Bacioni e al prossimo capitolo nei prossimi minuti!!!!!!!!!!!!
^///^
PS: Non smettere di scrivere!!!! Mai!!!!!!!!!!

03/04/13, ore 18:39

Ciao! ^_^
Scusa il ritardo ma purtroppo non sono entrata molto spesso e quindi riesco a recensire solo adesso! >-<
Comunque,passando alla storia,questo è stato un capitolo che ha tolto qualche sassolino dalla scarpa!xD
Povera Koko-chan,non riesco ad immaginare il suo disagio fra i pirati di Barbabianca!xD E Marco ci mette pure lo zampino(assieme agli altri) facendola imbarazzare ancor di più!Ora non resta che assistere all'incontro con Barbabianca...chissà che succederà!
Allora il re si è rivelata una persona molto infida:vede Koko come uno strumento...

11/03/13, ore 19:45

Toc! Toc! YuHUUUUU!!!!!!!!!!!! ^o^
Ma BENTORNATA carissima!!!! Mi stavo proprio preoccupando per te,sai??^^ Mi domandavo quando avresti aggiornato, temendo che per chissà quale motivo non l'avresti più fatto. Per fortuna, eccoti qui! Fiuuuuu!!! xD AHAHAHAHAH!!! Meno male!.
Oh, e che bel riassuntino hai fatto a inizio capitolo!
Ora...ecco che posso soddisfare la mia curiosità, circa l'arrivo di Koko sulla Moby Dick! Uuuu!!!! Ci credo che inizialmente era un pò terrorizzata, specie dall'aspetto e le dimensioni mastodontiche di alcuni comandanti! xD AHAHAH!!! In effetti...a primo impatto fanno davvero paura allcuni dei fratelli di Ace! Ma, dopo averli conosciuti un pò meglio, l'aspetto e la mole minacciosa, passano in secondo piano!^^
Mi è piaciuti molto quel : " si avvicinò un ragazzo con la testa che ricordava vagamente un ananas..." XD AHAHAHAHAHAHHAHAHAHA!!!! Ommioddio!!! Sai che risate mi sono fatta?? Anche qui, nonostante tu sia stata carina con quel povero pollo ananas fenice blu di Marco, il povero primo comandante viene sbeffeggiato per il suo aspetto incrociato tra un volatile ed un frutto! xP AHAHAHAHAH!!!! Che ridere!!! Nella mia ff lo sfotto anche troppo poverino! Certe volte mi sento anche in colpa! uhuhuhuh!^^
Oh!
Mi è piaciuto tanto tanto il momento delle chiacchiere tra i comandanti, a cui Koko si è allegramente unita! O le battutacce allusive di Marco, Vista e gli altri, a propostio della relazione tra Ace e la principessa! AHAHAH!!! Ahhhh...ma non credo abbiano sbagliato più di un tanto sai? ihihihihih!
E adesso!!! AHHHHHHHH!!!!!! L'incontro col babbo! L'incontro col babbo!!!!! Diabolica che non sei altro, che ci tieni ancora in suspense, eh? Vedi di aggiornare presto!!
Per quanto riguarda quella merdaccia del padre di Koko, ho solo da dire una cosa : LO ODIO! E ho detto tutto!
Povera la nonna Ume! Ma quanto lo dovrà sopportare ancora?! basta!!!
xD
Bravissima come sempre! Sono proprio contenta che sei tornata!!
Bacionissimi e a presto!
Marty ^_^

21/01/13, ore 22:06

Devi continuare questa storia ASSOLUTAMENTE! e' un ordine! Che dire di altro? Adoro Ace, Koko, il modo in cui scrivi e la trama quindi continuala!
A presto
Driverly98

28/12/12, ore 13:19

Rieccomi dopo tantissimo tempo di assenza!!! mi sono letta tutti i capitoli che mi ero persa e devo dire che sono SPETTACOLARI!!!! Spero di leggere il prossimo al piu presto, ora sono tornata quindi sarò un pò piu presente! :D La riflessione finale di questo capitolo è bellissima Koko a proprio ragione! :D ti faccio i miei complimenti di nuovo! Ottimo lavoro, continua cosi! Un bacione RO!

10/11/12, ore 12:57

Storia molto coinvolgente *-* che bello! Io adoro ace! Spero tanto che tu continuerai presto questa storia :D

06/11/12, ore 20:52

Oh ** nuovo capitolo *luccica*
Cielo, mi sono commossa all'inizio... è bello il fatto che si capiscano, per quanto riguarda i genitori...la situazione di Ace in questo... "settore" diciamo non è molto felice...
comunque...
*esplosione di fiorellini e stelline*
 Che beeeeeeeeeeelllllllloooooooooooo non so tu, ma io al posto di Koko sarei morta dissanguata tra le braccia di Ace....ehehhehhhhh
È bello il fatto che la consideri come un'amica e che lei si senta rincuorata da questo **
Aaah che bello arriviamo alla Moby yuhu *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Quindi, ora scappo xD ci sentiamo^^
Un abbraccio ^^

05/11/12, ore 21:57

Ciaoooo!!!! ^o^ Ma che carino questo capitolo, davvero tanto tenero!^_^ Mi é piaciuto tanto il fatto che Ace si sia preoccupato per Koko, e che non perda mai occasione di consolarla! Ci credi che mi sono commossa sul finire del capitolo?^^ Bellissime e toccanti nella loro ingenua purezza le riflessioni della ragazza, mentre osserva il fanciullesco Ace che si sbraccia felice coi suoi uomini, per farsi vedere dai compagni sulla Moby Dick!^^ "Il Principe Pirata"....che bel pensiero hai avuto per il nostro fiammifero del cuore! Un principe delle favole nuovo, diverso, ma non da meno di certo degli altri..anzi..forse anche meglio dei soliti eroi in calzamaglia e cappello di piume! xD Di sicuro, sarebbe bello raccontare ai bambini le sue avventure!^^ Complimenti cara Ele! Alla prossima!! ^_^

05/11/12, ore 18:30

Ciao!^^
Che dire,i capitoli si fanno sempre più intriganti e interessanti!^_^
Bellissimo questo capitolo perchè c'è stato questo contatto tra Koko e Ace!*-*
Ace "il principe pirata"...che meraviglia!Mi è piaciuta la parte in cui Koko parla di Ace come futuro principe delle fiabe,una visione davvero innovativa!

29/10/12, ore 20:43

Ciao!:
Bene,eccoci ad un altro bellissimo capitolo!Peccato per la povera Koko-chan...ce l'aveva quasi fatta! ç.ç
Però Ace è andato a consolarla quindi non è ancora detta l'ultima!E così fra poco Ace rivedrà Barbabianca e Co.
chissà come reagiranno quando vedranno Koko!Alla prossima!

28/10/12, ore 21:43

B'é...devo dire che in quanto a sfortuna, Koko non la batte nessuno! xD Miseriaccia! Ci mancava solo il carrrooo pirata anonimo che si intromette al momento meno opportuno! Insomma! Mia cara autrice che continui a ringraziare me è altri appassionati lettori di questa carinissima storia........xD Vuoi deciderti a dare la possibilitá finalmente, a Koko di dire tutto ad Ace, e ad Ace di aiutarla??!!xDD (oltre a farli arrivare anche a dichiararsi, ovviamente! Non dico nell'immediato..ma iniziamo a farli avvicinare suuuuu!!!!! XD) (sicura di voler continuare a citarmi nei tuoi ringraziamenti???!!ahahaahahha!!!!) Per tutto il resto, BRILLIO *w* Siamo giunti alla Moby Dick??? YUPPIIII!!!!!! Sono più che certa che il babbo adorerá la piccola Kokoro!^^ É troppo dolce e deliziosa per non far sciogliere il cuore buono di quel vecchio e caro buon pirata!!^_^ Arrivederci al prossimo capitolo allora! Sono curiosa di vedere se "per caso" quel pollo fenice azzurra di Marco, prenderá di mira Ace e Koko con le sue battuttacce! xD Bacioniii

28/10/12, ore 18:02

Ma niiiiooooh XD
Non è possibileeee!!!! Ma stava per riuscirci! E uffa xD
Povera Koko........quando finalmente aveva trovato il coraggio arriva quel pirata a distrarli (-)_(-)
Sono sicura che alcune lettrici vorrebbero proprio saperlo il nome di quel ragazzetto, no?
MAH!

Comunque....
La parte dove Koko si confida con sua madre e le chiede aiuto la trovo davvero molto bella e commovente...credo sia come uno sfogo, giusto?
Beh secondo me è perfetto, a volte lo faccio anch'io però con il nonno....

Comunque! (di nuovo)
Ace è perfetto! È ovvio xD lui è in grado di consolare tutto (?[inteso come piante e cose(no, non fumo e non bevo, giuro)]) e tutti u_u
È colpa di Ace, ti dico, mi fa questo effetto xD

Beeeeeeeeeene adesso però mi aspetto qualcosuccia......cioè......oh cavolo, sono soli, lui le dice di sfogarsi, quindi si facesse coraggio e glielo dicesse! Oh u_u
Dai dai che aspetto questo momento con ansia *-* e gli altri pirati non andassero a rompere! Si devono dichiarare!

Susu =3
Ci sentiamo al prossimo capitolo!! xD
Baci ^^

21/10/12, ore 09:23

Wiiii il nuovo capitolo =3
L'aspettavo da tempo, proprio poco fa mi ero detta "Chissà se ha aggiornato, andiamo a vedere" beh è stata una bella sorpresa xP
Stai tranquilla, la scuola prende un sacco di tempo, io stessa ne sono testimone =.=
Maaaa l'importante è che hai aggiornato no? Quindi non importano i tempi, oh, ognuno ha i suoi impegni u.u

Bene bene passiamo al capitolo...
Tralasciando il fatto che mi stanno sulle bip tutti i marines (tranne Coby, che boh mi sta simpatico..), bene mi sta sulle bip anche questo >:(
E adesso andrà a dire tutto a Sengoku...e il nostro fiammiferino? Oddio....guai in arrivo mi sa....

Kokoro è rimasta stupida dalla forza di Ace...eheh tanto forte quanto figo ehm...
Beh comunque sono contenta del fatto che la nostra principessa si sia decisa a rivelare i suoi sentimenti ad Ace *^* chissà come la prenderà?

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, voglio sapere se ci riuscirà, e come soprattutto xP
A presto ^^

Ps. Oh!! Il mio nome nei ringraziamenti *arrossisce*