Da principessa a pirata
di kiel_violet

11/08/12, ore 14:01

E' arrivato un momento di pericolo per Kokoro!
Povero Ace costretto a mangiare solo frutta!Non potrebbe stare senza mangiare altro.
La bimba ha fatto prendere un colpo alla povera Koko!
Ha visto quanto e' importante Ace e cosa sono le taglie della marina.
Ora sono arrivati i pericoli.Sta cominciando a capire la vita che vivono ogni giorno i pirati...
Bellissimo capitolo!

10/08/12, ore 22:10

WAAAA!!!! Ma se Ace vuole in realtà, con uno schiocco di dita, può incenerire il culone dei bastardi che tengono prigioniera Koko!!!!
No ma daiii!!!! La trova, la TROVA eccome la maniera di salvarla, che diamine!. E poi un bacettino, almeno sulla guancia, per ringraziarlo ci starebbe no? xD
E l'aiuto che non aveva calcolato??? Ci sarà mica Rufy nei paraggi??? O_O
Sarebbe bello però! xD Quei due D.Brothers insieme sono un numero unico, in tutti i sensi!!!! AHAHHAAHAHA!!!!
Dai! Sono sicura che si sitemerà tutto!. E poi, mia piccola Koko! Capisco che sei vissuta sempre tra le mura di un castello...ma il fatto che i pirati speciali come Ace, abbiano una taglia sulla testa, è perfettamente normale! xD (ma posso capirla! la taglia di Ace impressionerebbe chiunque! è mostruosa!!)
OOHHHH!!! Il nostro fuocherello ripensa al sorriso dolce di Koko?! Solo amica, eh?? UAHAHAHAH!!! Ne riparliamo più avanti mio caro Ace! xD
Alla prossima! Bravissima! ^___^

09/08/12, ore 19:51

Nooo Koko! Ace salvala!!! O.O Quel pirata è veramente un meschino, ma sono convinta che il nostro Ace riuscirà a farla franca e a salvare la bellissima Koko! :D Che approposito di lei, veramente ancora non si è resa conto in che mondo si è cacciata! xD xD Mi chiedo se incontrerà mai Rufy! Allora si che li ci riderei tanto, i due fratelli insieme non si augurano! xD Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bravissima come sempre! Capitolo stupendo!!! Aggiorna presto un bacione Ro!

09/08/12, ore 18:01

No!Povera Koko! Maledetti pirati...la pagheranno cara!(scusa per il momento di sclero!xD)
Tornando a noi,bel capitolo!Finalmente un po' d'azione!:D è normale restare turbati dopo aver visto la taglia di Ace...soprattutto per una ragazza come Kokoro,che ha conosciuto poco il mondo esterno!

06/08/12, ore 00:10

Questo capitolo è proprio dolce!^__^ Dolce e fresco, proprio come la frutta dell'isola in cui i nostri beniamini sono sbarcati!. Ho sorriso all'imbarazzo della nostra Cuore, nel vedere da vicino il nostro Ace a petto nudo (concordo con gli atri compari di recensione! Ace a visuale troppo ravvicinata, causa attacchi di cuore, emorragie nasali e caldo africano a non finire! XD) e ho sorriso di più dell'ingenua inconsapevolezza del fiammifero!. La parte che ho adorato in maniera molto forte, dicendo tra me quanto tu sia stata dolce e geniale nello stesso tempo, è stato il regalo di Koko ad Ace!^^ Un'idea davvero bellissima, il pupazzetto a forma di fragola! Mi sono intenerita tantissimo, sotto al sorriso dolce di Koko, e l'imbarazzo di Ace!. Lo terrá caro quel pupazzetto, il nostro bel pirata! Sono pronta a scommetterci! E il calore all'altezza del petto ignorato? UHUHIHIHIH! Mio caro Ace! Questo è niente! Vedrai quando ti scoprirai innamorato! xD Bravissima! Un bel lavoro anche questo! Continua cosî che sei forte! ^__^ Alla prossima!!!

05/08/12, ore 23:40

Che bello alla fine hai aggiornato presto!!! :D :D Yeee! :D
Stupendo come sempre! :D Mentre leggevo mi immaginavo ogni minima cosa. Soprattutto mi sono soffermata su Ace imbarazzato con un pupazzino a forma di fragola in mano! xD E poi naturalmente mi sono immaginata Rufy che faceva un regalo al fratellone! :D Sicuramente sarà stato uno dei suoi disegni mezzi strambi! AhAh! xD Però sono molto carini, è un grande artista! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Spero aggiornarai presto! Ancora complimenti! Bravissima come sempre! :D Un bacione Ro

05/08/12, ore 23:08

Ciao! Adoro questa storia! Che bella l'isola con le case a forma di frutta! Ci andrei a vivere! Adoro Kokoro e Ace! Mi immaginavo la ciurma che giocava con il cibo! ah ha ha!
Anche io adoro le fragole! E' stata carina a regalargli un pupazzo a forma di fragola! Secondo me il nostro Ace prova qualcosa per lei! Alla prossima!
Shioko

05/08/12, ore 19:03

Ciao!:D
è stato un piacere leggere questo nuovo capitolo della tua storia!Mi è piaciuto molto,dato che sia Koko che Ace cominciano a sentire un sentimento diverso verso l'un l'altro. Carina come isola,è un'idea simpatica!^^

05/08/12, ore 16:20

Devo dire che Ace si è comportato male,però i suoi compagni non avrebbero dovuto fare così,in fondo ha detto solo la verità!XD.
La vista di Ace può provocare anche attacchi cardiaci,quindi se si ha qualche problema di cuore meglio chiedergli di coprirsi.
Mi piace molto l'idea dell'isola della frutta!Io non mangio mai frutta però mi hai fatto venire voglia!
Il regalo di Kokoro è un pò troppo "fragoloso" per Ace.Chissà cosa gli regalavano Sabo e Rufy...
Questo capitolo era tenero,perchè si è visto il rapporto tra Kokoro e Ace sotto un aspetto dolce.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

05/08/12, ore 04:01

Capitolo stupendo! E come sempre mitico Ace e i suoi attacchi di narcolessia! xD
Mi incuriosisce molto la storia della madre di Kokoro, ma quello che mi ha incuriosito di più è il re, chissà cosa avrà fatto! Non vedo l'ora di saperne di più! Complimenti! Bravissima! Anche questo capitolo mi ha lasciato veramente senza fiato! Voglio assolutamente leggere il prossimo! Aggiorna presto ti prego! :D Ancora complimenti! Un bacione Ro

05/08/12, ore 03:55

Adoro Ace! :D Ha un carattere spontaneo! :D Mi ha divertito il loro botta e risposta sulle capacità di Kokoro! xD Fortissimo! Spero che rivaluti la sua idea sui pirati! E spero anche in un nuovo amore! xD Vado ha leggere il prossimo! Complimenti continua così! :D Ottimo lavoro! :D Un bacione Ro!

03/08/12, ore 22:31

Brava Ele!! ^_^  Posso dirti, che migliori di capitolo, in capitolo?? ^__^
Descrivi proprio bene tutto! Solo qualche errorino di battitura qua e là, ma è veramente poca cosa, mentre il contesto ed i dialoghi ti riescono sempre meglio!^_^
Ormai è appurato! Odio profondo verso quel bastardo di un re di cacca! XD Ok, è il padre di Kokoro ecc. ma io i caccosi come lui, che obbligano figlie innocenti a sposare bavosi sconosciuti, solo per potere ed interessi, già non li sopporto! Se poi ci aggiungiamo che poi è pure stronzo con la povera nonna, e ricorda in maniera pungente la povera prima moglie defunta Makoto, b'è! Mi viene voglia di arrostirlo con un bel "fire fist" !!!! (Ace scusa, mi presti il tuo pugno un secondo?! xD)
Per il resto...yahahahaah! Ace che osservava attentamente Koko mi piaceva un sacco!^^ E io non direi proprio che i suoi attacchi di narcolessia arrivano sempre nei momenti sbagliati! ihihihih! Spero di leggere qualcosa di carino tra i due colombini nel prossimo capitolo!^o^
Ancora brava! La lettura della tua storia è davvero piacevole!
A prestooo!^___^

03/08/12, ore 21:50

Ed ecco che il re si è accorto della scomparsa.Ume non sa proprio niente,no XD.Questo capitolo mi ha fatto molto incuriosire.Non vedo l'ora di sapere il mistero dietro la morte di Makoto.Ace si è addormentato nel momento sbagliato.Hihihi.
Mi piace molto il modo in cui scrivi,mentre leggevo riuscivo a vedere tutte le immagini nella mia mente.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

03/08/12, ore 17:11

Ciao!^^
Accidenti,questa storia si fa sempre più intrigante!*.* Il padre di Kokoro è davvero infuriato...povera Ume,dovrà anche subire le sue angherie!Mi incuriosisce la storia sulla madre di Kokoro...
Bel capitolo,alla prossima!

29/07/12, ore 00:19

^__^ Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, e non ha deluso le mie aspettative, anzi!!! Ace si comporta proprio da Ace! Spontaneo e un pò casinaro! XD Anche se può essere più educato e coscienzioso di Rufy, resta sempre un pirata ed un gran casinista/tontolone! XD Mi sono piaciute da matti le parole che ha detto a Koko a proposito dei pirati, dei sogni da realizzare prendendo il mare, e delle idee superficiali che la gente si fa sui pirati, senza andare più a fondo delle questioni!. Davvero brava! Anche il modo in cui l'hai fatto parlare mi è piaciuto molto! Stá molto dentro Ace!^^ Sono curiosa di scoprire come Ace fará cambiare idea a Koko sui pirati, cosa lei deciderá di fare della sua vita, e cosa succederà al suo incontro col grande Barbabianca!! Io amo quel grande pirata!! Il mitico e amorevole babbo!!!. Alla prossima carissima!!! E come sempre BRAVA BRAVA BRAVA!!!^___^