Da principessa a pirata
di kiel_violet

21/08/13, ore 14:01

Eheheh Ace a torso nudo, che spettacolo!! Beata Kokoro!! Ahahah la parte del regalo è tenerissima, lei che vuole fare la carina con Ace e gli regala... fragole, e lui rozzo tutto imbarazzato con il pupazzo in mano! Complimenti!!

20/08/13, ore 16:20

Ciaooo finalmente mi sono immersa in questa storia come merita!! Piccola dolce Kokoro! Mi piace molto come personaggio, è dolce e ingenuo... tutto il contrario di quello smargiasso "sparapose" di Ace xD che però come poteva farsi sfuggire la donzella in difficoltà? ^^
Bellissimo anche il personaggio della nonna, me la immagino come la nonna di Mulan, vecchia e arzilla! E il re che intenzioni ha con quella vecchina? *^*
Complimenti!
A presto,

12/08/13, ore 22:04

Ehilá carissima Ele!!! ;) Direttamente dalla Francia, precisamente sul fiume della Camargue...arrivo a recensiti, avendo trovato una rete libera! xD Sto viaggiando su una modesta nave in compagnia, manca solo la bandiera pirata e saremmo a posto! xD Cmq! Bello questo capitolo con Ume che può tirare un respiro di sollievo, e l'amico fidato Joseph!^^ Non è pesata per nulla la mancanza dei personaggi principali, anzi! Ci voleva un capitolo di parziali chiarimenti, quindi, tranquilla! :D Scritto molto bene, scorrevole e chiaro, la lettura è stata molto piacevole! Ora visto che ce l'hai aspetto con ansia il prossimo! Un bacione dalla non troppo lontana France! :* Martychan

11/08/13, ore 23:41

Ciao, com'è carina questa storia! Sembra proprio una fiaba, è raccontata in maniera davvero dolce! Non vedo l'ora di tuffarmi nel seguito!
Un bacio

10/08/13, ore 10:08

Ssaaaalve :D Eccomi qui (non puntuale, ma eccomi XD)
Allora vediamo... ti dico subito che secondo me questo è un capitolo fondamentale, in fondo dobbiamo sapere cosa succede nel frattempo al castello e a Ume. La figura di Joseph mi piace molto, sì, è come una colonna portante, ecco. Un amico, un aiuto per Ume.
Daaaaaw passiamo alla modalità fan-isterica?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
Aaawwwwwww
Ok ora devo proprio scappare!
Complimenti, migliori sempre di più ;) Un bacionee!!

10/08/13, ore 00:59

Grande Joseph! Mitico vecchietto! Lo adoro, ha preso parte del storia come personaggio fondamentale! Senza di lui la vecchi Ume non ce l'avrebbe mai fatta a sfogarsi come si deve. Mi hai incuriosito tantissimo con la storia della madre di Koko! U.U devo sapere! Assoltamente! (Ti sei vendicata, perchè anche io ho finito il capitolo in un punto un pò cruciale! lo hai fatto apposta :( ) Comunque aparte gli scherzi, non vedo l'ora veramente di leggere il prossimo ormai mi hai rapito completamente! Bravissima come sempre, non mi deludi mai! Sei il top dei top! :D Ottimo lavoro! Spero di risentirti al più presto quindi! Ti mando un bacione (per l'ennesima volta buon week end xD) Shashshshshciauuuu Ro! :D

02/08/13, ore 20:44

Oddio era su di giri quando ho letto il pezzo di Koko in cucina!! U U U U.... Ace..... Basta torno nel mondo reale, poi in questi giorni mi sto riguardando tutte le puntate dove c'è Ace, quindi sono in tema! :D Devo dire come sempre che hai scritto un bellissimo capitolo, pieno di emozioni e questo anche con un colpo di scena, il vecchietto pescatore, si si mi hai incuriosito. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, cosa sarà arrivato a Ume? Non vedoo l'oraaa!!! :D Spero quindi di risentirti presto, ora mi vado a guardare One Piece (rimanendo in tema) Quindi ti mando un bacione ancora complimenti,alla prossima Ro!!!!!! ;P

13/07/13, ore 13:32

*saltella in giro emozionata* finalmente ho trovato il tempo per recensire! Questa storia mi piace tantissimo! Adoro come i sentimenti dei due si siano evoluti e tutte le reazioni di Koko sono adorabili... quanto vorrei trovarmi un Ace in cucina anch'io T.T
Mi piacciono molto i personaggi inventati! Sono adorabili, soprattutto Fred <3 ha un posto speciale nel mio cuore lui!
Ti prego, aggiorna presto *-* immagino che il pacco per Ume sia la lettera della nipotina e spero che le dia una risposta che la faccia sbloccare! Insomma, hai Ace davanti... bacialo!
Ok, a presto <3
Complimenti ancora!

12/07/13, ore 21:32

Ahahahahah!!!! xD Consigli visitine alle tre di notte in cucina, eh? xD (la mia cara amica Itchi non ci mette che due secondi a prenderti in parola! ahahahha!!! xD)
Bentornata!^^ Mi mancava proprio la tua storia,sai?^_^ Sono contenta di leggere finalmente questo piccolo sviluppo del rapporto tra Ace e Koko!^^ Però tu ci fai penare...dai...fai capitare situazioni agitate e romantiche che facciano arrivare quei due ad innamorarsi! DAI DAI DAIDAIDAIDAIDAAAAIII!!!!!!!!!!!! xD ahahaahha!!!!
Bella la "stretta mozza fiato" del malefico fiammifero! Povera Koko! A me si sarebbe fermato cuore e respiro, altro che battiti a mille! XP
Alla vecchia Ume è arrivato un messaggio importante dall'amico pescatore,uhm? Io so cos'èèèè io so cos'èèèè!!!! ahahahahah!!!XD (il caldo mi fa più scema del solito!)
Voglio proprio vedere se col prossimo capitolo ricevo conferma dell'idea che mi sono fatta!^^

Bravissima come sempre! E si, né mi raccomando! FIGHT FIGHT!!! Dacci dentro!!

BACIONI

Marty^o^

12/07/13, ore 12:38

Tu non hai idea di quanto ero in attesa di questo capitolo!!
Alllora *parte la canzone dei Beatles "We all live in yellow submarine, yellow submarine, yellow submarine.." (che poi non c'entra una mazza)*
Stanotte credo che mi alzerò verso le tre, e scenderò in cucina! E no, sai com'è, incontri del genere capitano solo una volta huahahah XD
AL posto di Koko penso che..boh... prima gli avrei rifilato due sberle per la paura, e poi gli sarei saltata addosso. Ecco. Sono fatta così, perdonami xD
Ora non vedo l'ora di leggere la parte in cui uno dei due si dichiara ù_ù ne ho bisoogno *gaaw* lasciami perdere, sono su di giri xD

Che avrà da raccontare Joseph? Sono una curiosooona xD
Dai dai *-* siamo tutti con te! *-*
Ora scappo (devo cucinare oooooddiiiiiioooooooooooo è taaardiii!!!)
Un bacione immenso ;) e complimenti!!

12/06/13, ore 13:01

Ciao!:D
Che meraviglia questo capitolo,mi è piaciuto molto!*-*
Pieno di "dolcezza":la nostra Koko ha conosciuto Barbabianca,aveva pensato di trovarsi chissà quale uomo invece si è ritrovata un uomo buono e gentile.
è bello che Kokoro abbia potuto ritrovare nella ciurma una nuova famiglia...dopo tutto quello che ha passato ne aveva bisogno!
Ace che fa riferimenti pervertiti?!Questa mi mancava!xD

12/06/13, ore 01:06

Bentornata!!! Anzi...te lo scrivo in maiuscolo urlandolo BENTORNATAAAAAA!!!!!!!! ^o^
E complimenti! Complimenti vivissimi per questo tuo nuovo capitolo!! Mi è piaciuto dall'inizio alla fine! Niente da dire davvero! Poco importano dei piccoli errorini di battitura qua e là! Qui ci sento dentro proprio cuore e sentimento!^^ (sarà perché si parla del mio adorato babbo?? xD)
Sei migliorata molto dall'ultimo capitolo di qualche tempo fa, sai?^^ Continua così perché secondo me hai un buon talento!.
Sei stata brava per me, nella descrizione di Barbabianca! Sei stata IC, non devi preoccuparti!^^ L'iniziale terrore che incute la sua figura, e poi i suoi occhi gentili, il suo sorriso amorevole e paterno, la sua disponibilità e comprensione. Tutto che fa svanire di colpo il timore che si può provare dinnanzi ad un uomo così immenso in tutti i sensi!^^ WOW! Per me sei stata bravissima!^^
E come adoro questa Koko così dolce, timida, paurosetta, ma poi anche coraggiosa e forte, anche se un po' sempre da proteggere! La vedo proprio bene col caro Ace! xD ahahahaha!
Che forza Marco! Gli hai fatto dire una sola battuta finale, e mi hai fatta sganasciare dalle risate!! xDD AHAHAHAHHA!!! "non hai idea di cosa intenda questo fiammifero per 'farti sgobbare'" ODDIO MIO CHE RIDERE!!! MUUUAHAHAHAHAH!!!! santi numi!!! AHAHAHAH!!
Ah si! Però io vorrei vedere proprio del romanticismo chiaro e tondo tra quei due! Forza Ele cara! xD
Ancora complimentoni grandi!!

Un abbraccio!!

Marty^_^

11/06/13, ore 23:57

Eccomi quii! Dopo essere sparita anche io per colpa della scuola ora sono tornata, ma ancora sarò assente per un paio di settimane perchè si è finita la scuola ma ora ho l'esame! O_o comunque mi sono letta tutti i capitoli che mi ero persa e adesso ho letto anche questo e naturalmente mi sono fermata a recensire, non potevo non farlo adoro la tua storia. Hai descritto benissimo barbabianca secondo il mio punto di vista, perchè se lo dovevi descrivere in un discorso con un altro pirata che non sia uno della sua ciurma, non lo avresti potuto fare così sciolto ( per farti capire ti faccio l'esempio di quando Shanks va a parlare con lui di Ace), quindi ti ripeto hai fatto benissimo perchè con i suoi figli ha i suoi comportamenti. L'hai descritto benissimo! Per quanto riguarda la storia in generale (contando tutti i capitoli che mi ero persa) non vedo l'ora di leggere il prossimo perchè ho un pò di domande che mi ronzano in testa quindi devo sapere!!!! :D ti faccio i miei complimenti ancora! Continua così la tua storia è favolosa! Alla prossima! Un bacione Ro

31/05/13, ore 00:08

Ahhw!! Finalmente! Lo aspettavo da tempo! Arriverà presto il prossimo capitolo vero? ^__^ Sono curiosissima di sapere come finirà con il grande Brababianca XD

26/04/13, ore 19:05

Ma a quanto pare fu un'altra persona ad accorgersi per prima di lei. Infatti un ragazzo dai capelli biondi,col la testa che ricordava vagamente la forma di un ananas,si voltò nella sua direzione e la indicò.
-Vedo che sei venuto in dolce compagnia. Non ce la vuoi presentare?- chiese a Ace portando così lo sguardo di tutti i presenti verso la sconosciuta,che a sentire quelle parole era arrossita.
Fra tutti i pirati si sentivano mormorii del tipo “Com'è carina!”, “Chissà se anche lei è un pirata”, “Forse è la fidanzata di Ace”, e tante altre cose simili.
-Giusto!- esclamò il ragazzo avvicinandosi a lei -Lei è una nostra amica,è da un po' che viaggia con noi. Si chiama Koko!- esordì iniziando così a soddisfare la curiosità di tutti.
-P-piacere di conoscervi- aggiunse lei imbarazzata.
Alcuni iniziarono a ridere.
-Ahahahahah chi l'avrebbe mai detto che uno come Ace sarebbe riuscito a trovarsi una ragazza?! Lo invidio!- disse fra le risate un uomo dai lunghi baffi neri e con un grande cappello di forma cilindrica in testa.
-E per di più così carina!- aggiunse un altro lì vicino,piuttosto alto e robusto.
-E bravo il nostro fratellino! Alla fine si è dato da fare!- continuò quello biondo di prima. Presto questi e altri commenti provocarono una risata generale.
Kokoro,rossa ormai fino alle punte dei capelli,era volata via con quelle frasi.
Ace invece era piuttosto seccato e irritato -Se non la finite vi arrosto come polli!- esclamò,avvicinandosi con fare minaccioso al biondo. Questo gli circondò il collo con un braccio ancora divertito
-Calma,calma amico,riserva i bollenti spiriti per dopo- poi guardò la ragazza e si avvicinò a lei
-Il mio nome è Marco,sono il capitano della prima flotta,benvenuta a bordo!-
Questa parte si che è Epica!!!!!!!!! Da ricordare!!!! Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolino, ino, ino!!!!
Da principessa a pirata... un cambio radicale che farebbe gola a tutti gli spiriti avventurieri di alcune "dame di corte" che trovano la
loro vita noiosissimissima!!! Baci, alla prossima e non smettere di scrivere!!!!!!!!!!!
XD
PS. Amo questa storia!!!! \(*W*)/