When the characters travel in the Fables ~
di RaffyRen97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/01/13, ore 15:33

Yo~
Ma come... Già finita? Q^Q
Un po’ mi dispiace, ma in fondo nulla dura per sempre~
E poi, devo ammetterlo, come finale non mi dispiace affatto. :DDD
Quando Endou-kun è bambino e vede scomparire il nonno nel sogno... Che bello!~ **
Insomma, perfetto anche questo capitolo.
Ti esprimo ancora i miei più vivi complimenti per la riuscita di questa storia~ ^^
L’hai conclusa in un modo bellissimo, dico davvero. Un bel finale ad effetto.
Sei un ottimo scrittore, quindi continua a scrivere per risollevare il fandom. èwé
Non vedo l’ora di leggere qualcos’altro di tuo~

Aki~

Ps: Ci sono troppe ondine, ma va beh.

02/01/13, ore 15:22

Yo!~
Ren-kun, penultima recensione in arrivo~ -pawa-
Io sono commossa, davvero. È la mia seconda storia preferita, in questa raccolta.
Insomma, è così... Awww~ çUç
Amo la IchiAki, la amo, la amo! Je l’adore!
È una delle coppie più dolci di tutta Inazuma, oui. EndoNatsumi a morte, anche se non so bene cosa centri. èè
Insomma, Rika non può stare con Ichinose. Lei sta con Edgar, caso chiuso. È Aki a dover stare con Kazuya. E Natusmi con Rococo. E Endou foreveraloneggia in un angolo, perché non riesco a ricordare chi potrebbe stare bene con lui.
E dopo un rapido riepilogo delle mie OTP het di IE, passiamo a recensire seriamente -eh?- la storia.
Amo le storie d’amore tra servo/maggiordomo e una nobile principessa gentile~
Insomma, una storia d’amore un po’ impossibile. ma ti prego, ti supplico, non credere che mi piaccia la storia d’amore di Twilight. Quelli scopano e basta.
Sono un’amante accanita delle epoche lontane, dove troneggiano orologi da taschino, guanti bianchi e via discorrendo.
Quindi adoro la scena che hai creato. -youdon’tsay?-
Hai caratterizzato benissimo i personaggi: Ichinose e la sua testardaggine, un Domon riservato e una Aki pronta a tutto per coronare il suo sogno d’amore.
Inoltre hai descritto bene le situazioni che si sono venute a creare e gli ambienti.
Ho amato il finale. Insomma, è così dannatamente poetico. Lo amo.
Mi hai fatto commuovere e non sto scherzando. çWç //stringe la mano.
Ti porgo ancora i miei più vivi complimenti~
Corro a leggere l’ultimo capitolo!

Ma... Awawawawawwwww~
Ren-kun!
Scusa per il ritardo, ma sono scappata a mangiare~
Cioè... Aw~
Non riesco a dire altro se non Aw~ perché amo questa storia. Fufufufu~ //sparge rose, beccandosi insulti da Marluxia.
Duuunque. Io lo sapevo che c’era Terumi-kun, da qualche parte. Io lo sapevo, eccome se lo sapevo! Je sais tout! -wtf-
La seconda parte è davvero emoSSionante~
Insomma, siamo entrati nel vivo dell’azione. Adoro la parte tra Hiroto e Midorikawa, oui. E non ci vedo dello yaoi, calme.
Solo semplice amicizia awosa~ -ce, io posso.
Non ci sono errori di alcun tipo. La narrazione è scorrevole e, di conseguenza, piacevole da leggere.
E l’arrivo di Afuro è stata una bella sorpresa~
Corro a leggere il prossimo capitolo e spero di riuscire a recensirlo. :'3

Au revoir,
Aki~ //scompare in una marea di petali di rosa.

Ren-kun!
Tra vari problemi di connessione, con il computer e con le feste non sono più riuscita a recensire la storia.
Uccidimi.
Kill me.
Tuer moi.
Töten
. -wtftotem-
Però ora sono qui a recuperrare, yay~
Ma chi mi vuole, dico io~
Hiroto, Ryuuji, Fuusuke e Haruya~
Je les aime!~
Adoro la storia, sono stata letteralmente rapita dalla lettura di questo capitolo. È avventuroso, ti costringe a restare incollato allo schermo per sapere come prosegue. Il che è molto buono.
Hai caratterizzato molto bene i personaggi. Li adoro dal primo all’ultimo perché non sono OOC. -Akiestdéplacé-
Ho visto solo qualche errorino qua e là, ma nulla di così grave, tranquillo. Scappano a tutti, soprattutto con il caldo~
La frase che mi ha colpito di più di Midorikawa è stata la seguente: -Telescopio… Palla… Terra… BOOOM!- disse il ragazzo semi-svenuto.
Beh, sì, mi sembra giusto. È una frase piena di significato, così poetica e così tragica.  Poésie pure!~
Davvero, mi ha fatto morire dalle risate. :'D
Ti porgo ancora i miei più vivi complimenti~
Corro a leggere il prossimo capitolo.

Au Revoir~

16/12/12, ore 14:41

Ciaooo
Scusami per il ritardo e per non aver recensito lo scorso capitolo (Comunque mi è piaciuto molto ;D)
é già finita? Nooo..
Devo ammettere che l'ultimo capitolo è quello più bello in assoluto: Il discorso di DAisuke, i pensieri di Endo come tutto combacia alla fine...
LE favole erano tutte bellissime e insieme hanno reso la storia perfetta...
è bello tornare a leggere qualcosa di fatto bene dopo taaanto tempo...
non vedo l'ora di leggere altre tue storie
Alla prossima
SaMiNa

13/12/12, ore 19:17

Noooo, già finite....
Il colpo di scena non è assolutamente indecente!
Anzi è bello che sogni i suoi futuri amici!
hai ragione, sei stato molto più veloce a scrivere quest ultimo *sigh* capitolo!
Mi è piaciuta un sacco! Tutta la long!
E a parte il disguido iniziale ^^" spero che le non ti sia dispiaciuto leggere le mie recensioni...
Potrò ripetere all'infinito quanto sei grande e creativo e aspetterò fiduciosa le tue prossime fanfic, Intesi?
Salutoni da SaraPallina

13/12/12, ore 17:35

Asdfghjkkl.
Okay, forse non ho seguito proprio tutta la fic, ma ti assicuro che ho letto tutte le storie :'D
e non c'entra assolutamente niente il fatto che mi perseguiti, no, eh
Il capitolo conclusivo chiude alla perfezione il tutto <3
Il discorso di Daisuke è molto bello: sinceramente non pensavo che le favole avessero un senso preciso, e questo modo di far combaciare i vari tasselli della storia mi è piaciuto. Ceh, alla fine
le favole erano tutte carine e divertenti e avevano persino una morale xD
In conclusione devo dire che ho apprezzato la storia. Ottimo lavoro!
Cooosa scriverai dopo? Sono curiosa °^°
ma perché ce l'hai con Tachimukai, poverino che male ha fatto (?)
Baci,
Roby -quella cugina lì, non so se ti ricordi (?). :'DD

13/12/12, ore 14:25

Ciao Raffy! Sono ancora io Emy, ho solo cambiato nick.
Un pò mi spiace che sia finita, ma ammetto che mi sarei aspettata un'altra favola con personaggi i nostri inazumaniani e non questo. Ma credimi: non ne sono affatto dispiaciuta, tutto il contrario.
Come sempre, non ho notato alcun tipo di errore.
Ora scusami, ma devo proprio andare.
Baci
Emy

13/12/12, ore 11:33

Bellissimo amore miooooooooooooooooo <3
ma sei carinissimo (wtf).
Ma ceh, lascia stare Tachimukai che poi Tsunami e Haruna sono tristi, uccidimi gli esseri in utili tipo la scimmia argentina vv
Oh Yeah vv
Sono la primaaaaaa, sono figa - mentre scrive questa recensione duemila persona commentarono prima di lei.
Tutti i capitoli erano molto belli - e ceh, alcuni li ho corretti io vv
Però ora recensisco perché mi diverto e perché ho voglia anche se dovrei vestirmi e studiare francese :DDDD
Ma vabbè, se rimando poi non recensisco più.
Questo ultimo capitolo mi fa piangere D'': daisuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuke torna a casa ti prego çç Lascia Rococo sulla spiaggia (?) e torna da tuo nipote çç Non sa scrivere, come cavolo te la scrive la sua storia? E se poi tu sei dall'altra parte del mondo non puoi sentirla çç
-sclero delle 11.30.
ma, il suo primo giorno di scuola alla raimon çuuuuç Piccolo. oddio io dopo un sogno del genere avrei pianto çç Daisuke è troppo saggio, lo adoro. E' un bel personaggio, come Endou in fondo.
ma ceh, scrivi una oneshot in cui si rincontrano o mi offendo D'': Stupido fratello gemello, fallo e.e o ti romperò le palle a vita e.e
Questa recensione non ha il minimo senso, ma non so che scrivere ahahahaa :')
Solo che grammatica okay e anche questo capitolo è carino, ma non ti atteggiare perché io sono più bella e brava (?) - se come no.
Be', fratello SSSSSSSScrivi e.e e aiutaci a sollevare il fandom. perché noi può vv
A presto.
la tua caaaaaara sorellina <3
- se mi rispondi insultandomi, sappi che non leggerò mai più una tua fic, perché mi sentirei offesa vv

09/12/12, ore 17:23

Eccomi di nuovo qui!
Mi scuso ancora ma mettiamo da parte la faccenda anche se probabilmente per te non sarà cosa molto facile...
A me questo capitolo mi è piaciuto tanto e posso capire che tu sia un po' (almeno spero) furioso con me ma continuerò a ripeterti che spero che questa long non finirà mai!
Penso e spero di azzeccarci che questa sia un po' presa da Cenerentola, no?
Non ho trovato errori, anzi penso proprio che sia perfetta!
Non è una cattiva idea riunire le due storie!
Aspetto li prossimi capitoli, ok?
Scusa ancora! ^^"
Spero tu possa mai perdonarmi
una dispiaciuta (ma tanto tanto) SaraPallina

06/12/12, ore 06:59

Ciao Raffy! Emy è tornata, ho solo cambiato nick.
Comunque, sarà che i ritardi si fanno sentire, ma i risultati ripagano dell'assenza. Quindi, almeno per quel che mi riguarda, non ti devi preoccupare.
Ti dico fin da adesso che adoro la IchiAki, poi precisamente è la mia coppia het preferita, e sono felice che tu abbia deciso di farla apparire in uno dei capitoli di questa fic. Cambiando discorso, il capitolo è scritto bene, e come i precedenti, non ho notato errori di alcun genere.
Complimenti come sempre, e alla prossima.
Baci baci
Emy

Bellissimissima!!! XD
Sei veramente grande!
Hai ragione, questa storia ti è venuta proprio bene, anche se io preferisco quella con Tsunami <3 <3 <3
Non ci posso credere che i capitoli già pubblicati sono finiti...
Ma ne aspetto altri intesi? ;D
Sei veramente grandissimo!!!!
Aspetto fiduciosa il tuo prossimo capitolo!
Che storia racconterà il caro nonnino e che avventure dovranno passare i nostri eroi???
Non posso aspettare troppo, ti prego aggiorna!!! T.T
Vabbè la grande (si fa per dire) SaraPallina ti saluta!
Alla prossima caro Ren!
Bacioni
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 04:53 pm)

Bella, bella, bella!!!
Veramente strana ma entusiasmante !!
Che succederà adesso?
Dove è finito Suzuno?
Cosa faranno il verdino ed il Cavolfiore XD?
Dove è finito Hiroto?
Sono tutte domande a cui spero di trovare risposta nel prossimo capitolo ;D
Sei veramente un genio!!!
Non so come tu possa fare!!!
Ti stimo un sacco, molto più di quanto stimi i personaggi si questo capitolo, il che è tutto dire...
Ora ti saluto ma non prima di averti ripetuto quanto sei megagalattico!!!
A prestissimo spero!
E che i nostri eroi salvino la terra!!!!!!!!!
La tua SaraPallina
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 04:53 pm)

Che beeeeeella!!!
Scusa per il ritardo ma i miei mi hanno costretta a spegenere e a fare le due cose che odio di più:
I compiti e Apparecchiare...
Tu sei veramente superlativo!
Sei veramente bravo creativo e assolutamente eccezionale!!! XD
Io adoro Tsunami e perciò questo capitolo mi è piaciuto un sacco.
Probabilmente la storia era stata scelta da Tsunami o da Touko però non riesco a risalire alla storia originale..
Me la potresti indicare?
Grazie infinite per questa stora sul mio personaggio preferito!!!
Non so se riesco a leggere subito anche il prossimo capitolo ma lo farò sicuramente al più presto!
Ciao, mio grande scrittore di ff.
spero che questa long non finisca mai.
La SaraPallina innamorata di Tsunami e delle tue storie! ;D
Un bacio
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 04:52 pm)

24/11/12, ore 21:21

Eccomi di nuovo dopo avere letto questa ff!!!
Mi è piaciuta veramente tanto!! XD
Ora che la principessa sul pisello è andata con quale altra storia lavorerai?
Visto che sono fortunata e non devo aspettare per leggere i prossimi capitoli vado direttamente a leggere il prossimo.
Sei veramente bravo e non ho trovato correzioni da farti.
Perciò ti saluto.
E contenta come non mai mi vado a leggere il prossimo!
Adiòs Raffy! ;D
Ma che dico adiòs, mi troverai tra poco con un altra recensione!!!
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 04:51 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]