Il ritorno di Trigon
di AlexRae00

21/08/16, ore 22:48

Storia assolutamente ADORABILE! Mi congratulo con l' autrice, suspense alle stelle e sono positiva come al solito/XOXO1000

07/03/16, ore 15:01

É davvero una bella storia, i figli dei titans sono adorabili e sono molto simili ai loro genitori e poi la Rob/Star, la BB/Rae e la Cy/Bee sono le mie coppie preferite, brava!!!!!

01/11/15, ore 22:03

Sono rimasta sconvolta, pensavo sarebbe morta! Non è una cattiva idea rendere tutto piú tragico ma non provarci piú, detesto piangere.

Rosa Verde_Blu

11/07/12, ore 14:04

Ma dai, non è malissimo questa fic! Anzi, l'idea dei figli è troppo carina e poi Beast Boy e Raven sono adorabili insieme!
Mi è piaciuta un sacco anche la storia, è semplice ma molto dolce.
Adesso volo a leggere il seguito :D

Baci

Ely_fly

01/07/12, ore 11:36

Bello cm al solito! Visto sto recensendo tutti  icapitl xk dgni di nota. XD XD XD XD XD XD XD XDok sto sclerando,ma io sn xfetta(XD) Via gollumm. Ok O.O togli i miei scleri , sn  nacora spavntata x ieri. Quel balcone può essere il nostro posto per il momento che dici? sto andando fuori luogo. Ok la storia è bellissima, ora aspetto il continuo ( se ci sarà ) e lecorrezioni! Xd baci saphi

27/06/12, ore 15:28

Mi sembrava strano che tu stessi per uccidere corvina in una tua storia. Vebbe comunque è bellissima cm al solito e nn vedo l' ora di leggere la fine( anche se la ho già letta ed è un pochino corta, ma divertente). Ok non sto per niente bene. Detto questo penso che mi andrò a buttare da un precipizio.
La storia è bellissima. Brava!!! Ciao cicca

27/06/12, ore 15:24

Non ho capito, Corvina ha dormito per mesi?!  XD Skerzo è bellissima.  E poi hai dimenticato di mettere tra le cose anormali noi k giochiamo  a drago e cavaliere o che facciamo finta di essere i disccendenti dei Titans. Togli il mei moenti di pazzie, la storia è strafantastica. Bravissima ciccina!
Saphira
Baci <3

27/06/12, ore 15:09

Gia finita? ;(
Peccato...
Comunque è stata fantastica la tua fiction!!
"appena fu sveglia con la delicatezza di un elefante si buttarono addosso alla povera maga abbracciandola"

Che ridere xD Mi immagino la scena!

Ora me ne vado, spero che scriverai una nuova fiction su questo fandom :)
Ciao,
baci <3

27/06/12, ore 15:01

AHHHHHHHH pensavo fosse morta!
Mi hai fatto prendere un bello spavento!
*prende bazooka* Non farlo mai più!!!!!!!!
Capito???
Bè il capitolo è fantastico xDDD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Baci!

26/06/12, ore 18:59

Capitolo fantastico!!
Come sempre!
Non vedo l'ora di capire che cosa succederà o mamma mia!!
Tu mi farai impazzire!
*prende pistola* Aggiorna al più presto, eh!
Ora mi dispiace doverti lasciare così ma devo andare.
Ciao baci <3

25/06/12, ore 16:44

Ciaoooooo*prende bazooka*
Tu.devi.aggiornare.al.più.presto!!
Lo metto in funzione se non aggiorni entro un minuti, chiaro?!
Ma da che sto scherzando!(come sempre... ormai è più forte di me -.-)
Va beneeeee(?), tornando al capitolo che mi è piaciuto molto, non mi è ancora chiaro un piccolo particolare: perchè Trigon ha mandato Corvina ad avvisarli... secondo me... c'è qualcosa che vuole fare Trigon... *guarda tutti i Titans con aria da investigatore*
Okaaaay, è meglio che vada adesso...non vorrei che mi arrivi in testa qualcosa *la sua vicina di casa gli tira computer in testa*
Proprio per quello.....
Vado,
bye bye.
Bacioni!!

24/06/12, ore 12:20

Spero che Corvina riesca a trovare il documento....
Bè il capitolo è bellissimo, come sempre :3
Sono felice che sono riusciti a trovare il fratello e il figlio =) Però Corvina...
Va bè, vorràdire che aspetterò il prossimo capitolo con ansia!
Ciao, baci <3

22/06/12, ore 10:13

Bellissima rae! Come sempre! Sei molto più dotata di me a scriver sicuramente. L' unics cosa aggiusta le virgole percché molte sono messe a caso e non rendono scorrevole la lettura.
Ciao Saphira2000

21/06/12, ore 16:07

Ciao!!! Ho letto tutti i capitoli che hai scritto e mi sono piaciuti tanto!
Sei veramente brava a scrivere e hai avuto anche una bella idea!
Sono curiosa di sapere come rusciranno i Titans a sconfiggere Trigon se è legato a Corvina xD
Non penso sia facile trovare il documento...
Va bè ora la smetto ù.ù
Spero aggiornerai presto!

20/06/12, ore 13:27

Bellissimo, anche se potevi allungare di più qualche momento. INfondo ha rischiat la vita, un pò di emozione! =) XD é bellissima, aggiorna presto. Saphira2000 ( DUBHE, t v b)