Black Heart
di Charlie Cleaver

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
29/06/12, ore 13:59

è stato carino vedere sotto la maschera di sarcasmo di alexandra, che, alla fin fine, pare semplicemente essere incapace nell'interagire con gli altri senza insultarli. (:

29/06/12, ore 13:58

La cosa si fa sempre più interessante! Adoro la reticenza di Alexandra, ma soprattutto il suo punto di vista. Siamo tutte abituate a considerare Tom come una persona che è impossibile non apprezzare, e mi sto divertendo un sacco a leggere di un punto di vista assolutamente opposto - anche perché mi aspetto che prima o poi (ma più poi che prima) Alexandra capitolerà. Sarà molto bello vedere come arriverà a questo punto, se ci arriverà, e tramite quali tappe!
Il tuo stile è molto piacevole da leggere, scorrevole e corretto. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Complimenti :)

29/06/12, ore 10:47

MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ma daiii!!! ma come si faaaa!! andare a fare la doccia!!...e poi...vogliamo parlare della linguetta made in Hiddleston?? PENSIERIIMPURIPENSIERIIMPURI!! e poi è vero anche io mi chiedo perchè sorride 24h su 24!! mah.....
bè se Alex non lo vuole io sono disponibile ad ospitarlo....dwhahahah... PENSIERIIMPURIPENSIERIIMPURI!!
baci...
ps: tra l'altro ti sto scrivendo su fb XDDD

28/06/12, ore 14:49

Di rado leggo fan fiction che parlano di personaggi esistenti e non immaginari, e credimi, questa mi è piaciuta davvero tanto tanto per spingermi addirittura a seguirla e commentarla! :)
Trovo Alexandra adorabile nella sua acidità, ben caratterizzata con poche pennellate. Tom, be', io non lo conosco personalmente - ma va'? sigh - ma mi sembra molto simile all'idea che mi sono fatta guardando interviste e video vari. Mi ha stupito molto la recensione negativa che hai ricevuto, soprattutto perché mi è parsa un ignobile espediente per ottenere una montagna di punti recensione, copia-incollando l'intero testo della tua fan fiction e commentandolo qua e là. Che vergogna.
Mi piace molto il fatto che Alexandra non sembri assolutamente una Mary Sue. La storia ha tutte le carte in regola per proseguire in bellezza, dopo un inizio che mi ha catturata immediatamente. Ancora complimenti! Spero continuerai a scrivere senza farti scoraggiare da certi recensori in cerca di facili punti.
Un abbraccio,
Eleu

23/06/12, ore 00:30

Ciao!!
Questa storia mi intriga un sacco, complimenti!!
Mi dispiace che qualcuno te l'abbia criticata, il mio pensiero è stato "Oh, finalmente una ff su Tom e "nuovo personaggio" "
Della serie, capisco (non troppo ma mi sforzo) le hiddlesworth, ma trovo di più uno "strupro" cambiargli orientamento sessuale e fargli avere relazioni con un suo collega /amico piuttosto che inventari un personaggio fittizio xD
Comunque non volevo fare ulteriore polemica, torno a farti i complimenti e a dirti che mi piace sta storia.
La protagonista è particolare, spero che con l'andare avanti non cambi da un capitolo ad un altro, ma che la sua "acidità" svanisca piano piano :)
Continua così
A presto

20/06/12, ore 17:14

oddio la trovo troppo interessante la tua storia, ti prego continuala :3
a presto
elen.

19/06/12, ore 22:03

Ho messo questa storia tra i preferiti perchè il primo capitolo mi ha intrigata subito, l'ho trovato interessante e scorrevole e la protagonista femminile mi pare una tipa con un bel caratterino deciso!
Poi adoro le fanfic con "nuovi personaggi", è come se in quel personaggio mi ci potessi immedesimare di più ed entrare totalmente nella storia... quindi ben venga!!
Anche se sarai superimpegnata con gli esami (in bocca al lupo!) noi siamo qua ad aspettarti!

17/06/12, ore 19:38

bellissimo il primo capitolo è stupendo sono curiosa di sapere come andrà avanti,^^

17/06/12, ore 17:40

Premesso che non sono una fan di fiction con "Nuovi personaggi", non vedo nulla di male in questa storia. Tra EFP, Fanfiction.net, Archive of Our Own e molti altri, ci sono mille storie che raccontano vicende amorose tra personaggi famosi o, come in questo caso, tra un attore e un personaggio fittizio.
Comprendo che possa dare fastidio, soprattutto se l'uomo o la donna in questione vengono in qualche modo maltrattati o ridicolizzati, ma non mi pare che sia questo il caso.
La stessa "Onechan Kitzune" (by the way, se era volpe che voleva scrivere, è "kitSune") ha scritto una love story tra i cantanti dei One Direction, e non mi pare che lo considerasse uno ‘stuprarne’ l’esistenza.
Se l'intera questione, invece, riguarda gli errori, beh, non penso che Hiddle, qui, sia la prima o l'ultima a sbagliare tempi verbali o dire "arto" invece di "mano" (forse una sineddoche?), quindi la reazione di Onechan Kitsune è esagerata, superflua e, sinceramente, una totale perdita di tempo.
(Recensione modificata il 17/06/2012 - 05:44 pm)
(Recensione modificata il 17/06/2012 - 05:47 pm)

17/06/12, ore 16:39

Scusate ma io non ci vedo niente di strano in questa storia.. Anzi, è carina e lieve senza andare troppo nel personale. Non mi sembra che si possa parlare di "stupro di una persona".
Io sono una grandissima ammiratrice di Jonathan Rhys Meyers e ho letto di quelle FF sul suo conto che credetemi, questa a confronto è una chicca, cose veramente volgari e offensive per lui ma in questa storia non vedo niente di così tremendo.
Perchè l'avete stroncata cosi di brutto?
(Recensione modificata il 17/06/2012 - 04:41 pm)

17/06/12, ore 14:22

se mi piace????!!! É pazzesca! E GRAZIE per la dedica, nessuno mi ha mai dedicato nulla! Grazie di cuore!
Alex é una gnocca pazzesca, passatemi il termine ma ci sta! Tom é...é....é lui! James...cucciolo vieni da mamma che ti coccola lei! xD
spero solo di non averti incitata a fare una ff strappa valli di lacrime visto i film che guardi a causa miaaa! T.T maledetta linguacciaciaccia!
Un abbraccione e un bacone...an bé...tanto ci stiamo scrivendo in contemporanea su fb XD...hahahahaha

RECENSIONE 2:
non capisco perchè definirla senza capo nè coda...si dia il caso che le ff in generale siano la trascrizione di idee, di rielaborazioni personali e fantasiose su personaggi noti,fantasi o totalmente inventati. quindi di base tutte le ff non hanno nè capo nè coda. Sono entità a sè stanti. Sinceramente trovo mooolto più infondato "accoppiare" Tom con Chris. Non prendetemi per omofoba, io vedendoli vedo solo due uomini molto legati, di cui uno follemente innamorato e neo padre. Ma ribadisco le ff sono frutto di nostre FANTASIE e quindi tutte campate in aria.
Scusate eventuali errori ma ho la febbre. notte
(Recensione modificata il 23/06/2012 - 02:59 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]