Black Heart
di Charlie Cleaver

04/05/13, ore 18:51

Come ti ho già detto su Facebook, tu mi vuoi morta.
Sul serio, questo capitolo mi ha uccisa. Disintegrata. Ridotta in tanti piccoli pezzettini.
Perché ci fai del male? ç__ç PEEERCHEEE'?! *muore*
Comunque, come sempre il capitolo è bellissimo e, nonostante io non abbia apprezzato il fatto che i due abbiano litigato (ç_ç), è scritto benissimo e parecchio scorrevole. Inoltre, la tua fanfiction è l'unica che ho letto - del fandom del cast di The Avengers- che mantiene Tom esattamente come lo immagino, senza strafare e senza renderlo ridicolo. E' davvero bello da leggere!
Inoltre, ho molto apprezzato il fatto che Alexandra sia rimasta fedele al suo carattere e non si sia lasciata andare in un "OMG. TOM PLS COME BACK I LOVE YOU SOOO MUCH FORGIVE ME FOR MY IDIOTISM, PLS LOVE." perché sul serio: mi sarei incazzata.
Concludo dicendoti che sono in ansia per il prossimo capitolo e che sto per andare in depressione a causa del "Black Heart sta quasi per arrivare alla fine".
COME FARO' SENZA QUESTA STORIA, EH? COME?! *piange*
Scusa lo sproloquio, ma sono troppo in ansia per 'sti due bimbetti (???) qui ç__ç

Vado, ci sentiamo su Facebook!
Ciao! <3

04/05/13, ore 14:49

Allora...a fine capitolo la mia faccia era questa D: ....ma daaaaiiii!!!!! Alexandra verrei a prenderti a ginocchiate sui dentiiii!!! Babbuinaa!! Pandola!!! Bambe !!!! Grrrrr!!! Che rabbia!!! Scemaaaa!!!! Grrrr grrrrr grrrrr!!!!

04/05/13, ore 10:50

Immagino che questo capitolo sia stato tutt'altro che semplice da scrivere, ma credimi, il risultato finale è ottimo! Il Tom di questa fan fiction continua a restare realistico, a mio modesto parere, anche nella rabbia, e quindi tanto di cappello! :)
Mi dispiace per questa brutta incrinatura nel loro rapporto, forse Alex avrebbe dovuto sforzarsi un tantino di più e fregarsene del giudizio altrui, dopotutto stavano vivendo una bella storia, perché mandare tutto all'aria per un'inezia del genere? ç_ç
Speriamo trovino il modo di risolvere da persone mature quali sono!

A presto cara

04/05/13, ore 10:45

Sappi che hai scritto più nel tuo angolino, che il capitolo stesso. <.<
IN OGNI CASO, u.u Tom che non torna indietro ç_ç accidenti! Alexandra, testona che non sei altro!!! Rispondigli, se lo merita, e tu lo meriti ed è stato molto paziente...prova ad incontrarlo a metà strada, visto che lui si è degnato di venire oltre il 'metà strada' T.T
Comunque non preoccuparti, ho letto di Tom che non c'entrano una beata m- con il Tom che 'vediamo', quindi il tuo mi pare parecchio (e fai bene) azzardato ma anche un po' come realmente potrebbe essere. Sai che non puoi sapere come è nella realtà e quindi azzardi le sue mosse e le sue parole, questo è scrivere di attori di cui non si conosce le caratteristiche! Altro che il resto del fandom...questa fic mi piace anche per questo.
A PRESTO, spero.
Ah, e magari potresti finire questa storia poi chi lo sa, ne verrà fuori un sequel...e cambiare perfino le ambientazioni, tutto sta a te. (:
bacione v.v

14/04/13, ore 19:36

Mi accorgo solo ora del tuo aggiornamento?!? Chiedo venia.
Che posso dire, nonostante sia un capitolo di transito, l'ho trovato molto piacevole (quei due sono proprio adorabili, diciamocelo), perciò se tutti i prossimi capitoli di transito saranno così - beh - ben vengano! ;)
« Si sta parlando del tè, Alex. Qualcosa di sacro! » Questa frase mi ha fatta sorridere, British mode: on. Sei davvero brava a rendere questo Tom così reale, complimenti!

So bene quanto impegnativa sia l'università, lo sto testando sulla mia pelle, perciò non ti preoccupare per gli aggiornamenti (io stessa non posso proprio pronunciarmi al riguardo, visto che ho temporaneamente abbandonato la mia ff -.-") che tardano un po' ad arrivare. Siamo pazienti :)

Ah, ultimissima cosa: magari riguarda un attimo il testo, ti è sfuggito qualche errore qua e là (pochissimi comunque, si possono contare sulle dita di una mano)

13/04/13, ore 15:39

Amo la tua storia. Descrivi Tom esattamente come me lo immagino io! **
Il personaggio di Alexandra è molto tsundere, ma per questo piace tantissimo! Molto bello anche lo sviluppo emotivo dei personaggi - e di Alexandra in particolare - e il lessico usato!
Complimenti!! :)
P.S: Il capitolo è bellissimo!

10/04/13, ore 18:05

Sei tornata!!! *_*
Mi mancava questa storia... sono proprio felice che tu l'abbia ripresa in mano, brava!
E, ovviamente, mi piace molto questo capitolo, non importa se è di transito, serve a chiarire un po' le idee a noi lettrici su qual è il pensiero di Alex sulla relazione con Tom... dici poco? E poi... quanto è carino e tenero lui?! ^_^
Mi dispiace tanto per il tuo Tom... si vede che non era il Tom giusto u.u e tranquilla, porteremo pazienza, ma tu non arrenderti!!
Un bacione <3

LaNonnina

07/04/13, ore 21:54

non ti preoccupare del ritardo credo che ogniuno fuori da un pc abbia una vita
sociale no.?
comunque il capitolo mi è piaciuto un sacco, come sempre del resto. ma questo non so come
spiegarmi, l'ho sentito di più.
c'è nel senso che mentre leggevo sentivo ogni sensazione sulla mia pelle.
diventerei monotona dicendoti "ei scrivi da Dio"
quindi mi dileguo qua.
e a, mi dipiace per il "tuo" Tom, ma sono sicura che ne troverai altri, non ti
abbattere c:
spero di vederti presto
Elen.

27/02/13, ore 17:23

Cavoli! Sono proprio un pirla. Ma anche tanto pirla. Ti spiego: seguo questa storia da.. più o meno l'inizio direi.. e l'avevo pure messa tra le seguite.. poi mi sono completamente dimenticata della sua esistenza (perdonami, ma la scuola mi sta uccidendo!) e l'ho ritrovata la settimana scorsa e l'ho tipo divorata in due giorni. E, secondo te, l'ho recensita?
No. Ero pienamente convinta di averlo fatto, e invece no. Sono proprio una pirla.
Ma veniamo alla storia... Mi piace tantissimo. Mi piace la protagonista, con il suo bel caratterino, mi piace Tom, semplicemente perfetto, mi piace il fratello di Alex, un po' tono ma pur sempre un tatone che si preoccupa per la sorella, mi piace come scrivi e mi piace la trama, un po' fuori dagli schemi... E che dire poi di questo capitolo? Stavo male io per Tom, porello, che non capiva perché Alex se ne fosse andata. Ho proprio visto la scena svilupparsi davanti ai miei occhi, emozionante.
Davvero, complimenti! u.u Perdonami solo per il ritardo e per il fatto che ultimamente sono piuttosto Bambi... Bravissima!!
Un bacione ^^,

LaNonnina

P.S. grazie per aver inserito la mia shot tra le preferite <3

21/02/13, ore 15:50

Anche tu con il nome Alexandra?
Adoro questo nome,ed è la 2 FF che leggo in cui la protagonista si chiama così,ossessione?
Si,beh,penso sia un'osessione la mia..
Parlando della storia..Non è che mi appassioni più di tanto questo genere,sarà perche non seguo gli Advengers..
Ma non posso negare,che come storia sia bella!
Ricca di tutto,dai particolari a..a..al resto!
Non penso continuerò a leggere i tuoi capitoli,ma un complimento,te lo meriti tutto:
Sei davvero brava!
Leeert

17/02/13, ore 19:19

Bellissimo capitolo. Questo risveglio è adattissimo al personaggio di Alex (ovviamente meno a quello di Tom) che non può far altro che fuggire. Dopo quello che è successo tro loro durante la notte lei deve staccarsene e mettere spazio e tempo tra di loro. Per fortuna Tom ha la testa dura e non cede facilmente. Averne di uomini così!!!

17/02/13, ore 15:30

ne vale la pena aspettare, tu scrivi così bene!.
non mi è mai passata l'idea di togliere questa storia dai preferiti, tutti
abbiamo una vita al difuori del pc (?).
insomma questo capitolo l'ho amato, diverso, perché in ogni momento dopo che qualcuno ha
fatto l'amore c'è sempre qualcosa da insulina, ma qui no e fai bene.
mi piace come stai trasformando la storia, insomma se continuo ancora
divenerei monotona a ripeterti tutte le cose che ho già scritto.
sei davvero brava, non mi deludi mai.
aspetto il prossimo capitolo.
a presto
Elen.

17/02/13, ore 02:39

EH BEH. EH BEH!
Qui mi sento in dovere di lasciare un segno del mio passaggio. Fino ad ora ho fatto la lettrice silenziosa, ma non stavolta!!

Che dire?
BATTI IL CINQUE, SORELLA!!! Mi piace l'idea del risveglio con sorpresa, niente roba melensa!!! Più è complicato, più attira l'attenzione!! Stracomplimenti!!
Inutile dirti che l'interpretazione di Tom è qualcosa di: ozbauvapugap-..!!!

PraFa!! Sbrigati ad aggiornare che fremo nel voler sapere come continuerà!!!

Pace e amore
Claire~

P.s.
La frase che dice ad Alex, riguardo loro due, è così bella, oserei direi: tipica di Tom! <3

16/02/13, ore 16:01

Ma waw!
E pensare che sei stata via tanto tempo! xD
Però, dal tuo ritorno alla stesura di questo capitolo, ci hai messo pochissimo. Va avanti così, please. xD
E' bello questo capitolo e Alex è sempre lei, nonostante Tom l'abbia involontariamente cambiata. Diciamo che le paure, per la donzella, sono all'ordine del giorno.
Comunque era troppo facile, che lei se ne stesse buona buona...è giusto che insieme analizzino le proprie debolezze, altrimenti come farebbero a superare gli ostacoli della vita di coppia?
Comprensivo, lui. ç_ç Trovarlo un uomo come lui, in giro ed ora.
A presto! (spero) :)

05/01/13, ore 12:29

Credo invece che la scena di sesso fosse assolutamente appropriata. Era arrivato il momento giusto per scriverla e tu hai saputo coglierlo (il che non è facile, infatti di scene di sesso a sproposito ce ne sono a bizzeffe!). Ma, soprattutto, hai saputo aspettare. Hai giocato con la tensione per tutti questi capitoli. Noi abbiamo atteso fin qui per questa scena e direi che ne è valsa la pena!
Hai gestito molto bene questo capitolo, sia stilisticamente che a livello della trama, e ti faccio i miei complimenti :)
A presto, e... buon anno nuovo!
Eleu