Black Heart
di Charlie Cleaver

18/08/12, ore 07:34

Ed eccomi anche io!!! Uhm questo Peter non ce la racconta giusta...Non mi fido del cambiamento che sembra aver fatto...Però se ci si vuole togliere hiddles dalla testa...Mali estremi estremi rimedi,no?!

10/08/12, ore 20:03

Quel Peter così radicalmente cambiato e rabbuonito? Non convince affatto. Dubito della redenzione o la grazia divina, perciò ci deve essere un interesse losco sotto... O no? Who knows! Deve essere molto convincente però se una come Alex abbassa le difese così tanto... A meno che il pensiero di Tom che spunta nella sua testa e il ricordo della sua dolcezza non stiano iniziando a farle avere un po' più di fiducia nella vita! Ad ogni modo bel capitolo con o senza Tom e 10 pieno a mamma Eileen che mi sta troppo simpatica!
Non farci penare, aggiorna presto :)
baci Soph

10/08/12, ore 15:27

ooooooooooooh mi piace il nuovo capitolo, alex sembra diversa qui a new york e poi incontra il suo ex che succederà mi auguro che non avranno intenzione di rimettersi di nuovo insieme? come mai si erano lasciati?

10/08/12, ore 14:18

Aspettavo con ansia il tuo aggiornamento!
Già dal titolo, mi sono presa un colpo. Titolando "Peter Argent" hai preannunciato la comparsa del famigerato ex della nostra protagonista, e ho passato metà capitolo sulle spine aspettando quel momento.
A me personalmente Peter non convince affatto. Non credo abbia un "piano malvagio" o qualcosa del genere, ma mi sembra troppo strano questo suo repentino cambiamento di atteggiamento. Se ha fatto soffrire Alex in passato, sta' pur certa che lo farà di nuovo. Fossi in lei non mi fiderei. Ma è perfettamente comprensibile che nella sua situazione, volendosi togliere Tom dalla testa, Alex si ammorbidisca un po' davanti alla sua vecchia fiamma che si comporta in modo così gentile. Tra l'altro, è la prima volta in questa storia che Alex si rapporta con un uomo senza la sua solita acidità! Adoro la sua caratterizzazione, mano a mano che aggiungi altri tasselli al puzzle lo trovo sempre più plausibile.
L'assenza di Tom non toglie nulla a questo capitolo, anche perché è comunque presente, in un modo o nell'altro.
Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggornamento :)
Eleu

10/08/12, ore 14:07

Secondo me, Peter trama qualcosa.
Tutto questo cambiamento improvviso? No no, deve esserci qualcosa sotto per forza.
E Tom che compare come una dolce visione ogni due per te, hehe, è chiaro segno che qualcosa la nostra Alex lo prova!
Bel capitolo!
Un bacio stella.

10/08/12, ore 12:47

Ehi!! :) Eccomi qui! Come al solito, capitolo stupendo! Forse un po' breve, ma davvero bello. ^^ Comunque, riguardo a Peter -che io tendo a pronunciare PiDeeRh-, trovo sia un ragazzo cordiale e molto dolce o, per lo meno, è quello che fa trasparire. Eppure, tifo ancora per Tom e sono curiosa di sapere che faccia farà quando saprà che la nostra cara Alexandra ha ricominciato a frequentarsi col suo ex ragazzo. Forse sarò un po' egoista e antipatica, ma dato che la storia mi ha davvero preso, potresti aggiornare un po' più frequentemente? Naturalmente avrai la tua vita privata e non sempre l'ispirazione c'è, però .... IO HO BISOGNO DI LEGGERE QUESTA STORIA! T--T Scusami se ti sono sembrata scortese, non era mi intenzione! Sappi che adoro questa storia! <3 Ti lascio, un bacione! <3

07/08/12, ore 23:25

Wow!!!
E le cose iniziano a smuoversi un po'? forse? xD
Lo spero tanto xD Dietro a quell'odio che ci sia il sentimento opposto ?
Bene bene, complimenti per aver scritto il tutto tramite cellulare, ti ammiro per questo :D
Son proprio curiosa di vedere cosa succederà a NY *.*

07/08/12, ore 00:43

Ho finito adesso di leggere tutti i capitoli! Complimenti, mi piace un sacco la storia.
Sono un'affezionata fan del signor Hiddleston, e noto con piacere che nemmeno qui, il carattere del nostro galantuomo è stato stravolto!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Povera Alexandra, chissà che vergogna! Però me lo sono immaginata Tom con un sorrisetto malizioso :P
Sono curiosissima di sapere come si evolverà la storia! Aggiorna presto, mi raccomando!
Metto la storia tra le seguite! Un bacio grande grande, bravissima stella! <3

Crys*

01/08/12, ore 15:24

*si intromette timidamente* come al solito arrivo sempre a opera iniziata... Inizio col dire che ti ho spedita seduta stante fra le storie da seguire, a differenza di tante altre che ho letto riguardanti lo stesso argomento... Motivo? Semplicemente ADORO il tuo modo di figurare il carattere di Tom, è esattamente come io lo immagino: gentile, riflessivo, più fragile di quanto faccia sembrare. A un certo punto però ho sperato ardentemente che sbattesse al muro quell'acidona di Alex e la prendesse a sberle lol prima o poi sarà suo diritto dare in escandescenze u.u insomma mi piace sul serio, aggiorna presto! *w*
Sofy

29/07/12, ore 23:24

oooooooooooh ma perchè tratta sempre di merda tom poverino, assomiglia molto di carattere un pò a me, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ancora complimenti scrivi benissimo

28/07/12, ore 14:18

"Sbuffando come una vecchia teiera" Ah! Ma quanto è bella questa similitudine! Come ti è venuta in mente? Rende un sacco l'idea, oltre che ad essere spassosissima!
Questo capitolo mi ha ricordato un po' Orgoglio e Pregiudizio, ad un certo punto. Sai, quando lei dice che lo odia e lui le compare alle spalle e la sente. Bellissima tutta la reazione e il dialogo che ne segue. Ma soprattutto... stupendo l'addio finale. Sono contenta che Alexandra sia riuscita a pronunciare una parola che per lei deve essere quasi un tabù ("Scusa"), ed è meraviglioso come anche in questo frangente il suo orgoglio non demorda.
Però, piano, pianissimo, un avvicinamento c'è. E' molto naturale, impalpabile, ma sta nascendo un legame tra i due. Un odi-et-amo, certo, ma è tratteggiato in modo tanto efficace da non rischiare mai il cliché.
Sono curiosissima di leggere i capitoli ambientati a NY e di scoprire quale sarà il ruolo indiretto che Tom avrà nei prossimi due aggiornamenti.
A prestissimo, e ancora complimenti!
Eleu

PS c'è una cosa che ti volevo segnalare: l'aggettivo "longilineo", che tu attribuisci alle mani di Tom... Teoricamente, è un termine che si può usare solo quando si definisce la costituzione fisica, quindi non credo si possa usare per una singola parte del corpo. Non ne sono sicura al 100% però, magari prova a vedere sul vocabolario... :)

28/07/12, ore 13:12

heeeeeeeeeeeeeeei io mi sento ignorata inveceeee!! non ti vedo mai su fb!!! che storia èèèè???!!! oooh la scena della docciaaaa figataaaaaaaaaaaaaaa...e dai che Alex si sbrina!!! Tom..puccioso non essere triste ç_ç..Alex grrrrrr è.é...James menalaaa!!!!!
baci carissima ci sentiamo su fb!!!

25/07/12, ore 12:24

Ed eccoci quaaaa...Ta DAN!!! xD
Ok bando alle ciance, bello e quei due mi faranno morire se non riescono a starsi un pelino più simpatici xD
Scherzi a parte adoro la protagonista sul serio! :)
Continua così e sappi che la mia recensione l'avrai sempre, so cosa vuol dire avere lettori silenti (ahymè) ;)
Ciao!!

24/07/12, ore 13:16

Alexandra è così scorbutica che io non posso fare a meno di adorarla!
E mi diverte il fatto che Tom, causa la sua leggendaria galanteria, non riesca a risponderle a tono ma replichi sempre con eleganza. Mi fa quasi tenerezza.
Ti giuro che mi sto scervellando per cercare di capire come andrà avanti la storia. Sarebbe il massimo se finissero entrambi nel cast di un nuovo film e dovessero recitare insieme, succederebbe di tutto, sarebbe davvero interessante. Be', starò a vedere: qualunque cosa succeda continuerò a leggerti con la massima attenzione :)
A prestissimo!

24/07/12, ore 13:06

Finalmente arrivo anch'io, con enorme ritardo, a recensirti!
Per ora ho visto solo Henry IV part I, e mi è piaciuto veramente tanto (sono una fan anche di Joe Armstrong e vederlo nello stesso play di Tom Hilddeston mi ha dato una certa soddisfazione).
Mi piace un sacco come la nostra protagonista cerchi in ogni modo di non ammettere l'evidenza, e continui a resistere in modo tanto tenace. A questo punto mi chiedo, come faranno le cose ad evolversi! Anche se, sebbene lei continui a ripetersi di non aver ceduto al fascino di Hiddleston, ho l'impressione che a livello inconscio questo sia già accaduto...
Continuo a seguirti, e volo a recensire il capitolo successivo!