Black Heart
di Charlie Cleaver

24/07/12, ore 02:09

Complimenti mi piace molto questa storia. Hai rappresentato perfettamente il carattere della protagonista, cioè ogni sua azione, pensiero è descritta davvero bene. E poi dove c'è Tom tutto è più bello.
Complimenti scrivi davvero bene.

23/07/12, ore 12:15

Mi piace questa storia, sono curiosa di sapere come si svolgerà e spero che tirerai fuori qualcosa di originale e non la farai andare avanti come la maggior parte di storie su EFP che stanno diventando tutte uguali lol
STUPISCIMI!
Ah, adoro ogni volta che Alexandra e Tom hanno una conversazione xD

Una lettrice non più silenziosa.
bik

23/07/12, ore 01:57

Ottimo capitolo, peccato che secondo me sia breve! T___T
Voglio leggere di più, di piùùùù! XD
A parte la mia malcelata follia, ho trovato interessante l'inserimento di questo nuovo personaggio, ovvero l'agente di Alexandra. Molto verosimile il dialogo tra lei e Tom, penso che sia meglio far crescere così il rapporto tra quei due: bisogna che sia lento, ma con piccoli picchi di intensità.
Sono così felice di aver trovato l'aggiornamento, andrò a dormire molto più serena! Spero di poter leggere presto il capitolo successivo, sono davvero entusiasta di questa fanfiction.
Grazie ancora per il tuo lavoro.

LilythArdat.

23/07/12, ore 01:46

oddio carinissimo questo capitolo, i battibecchi frà tom e alexadra favolosi come sempre, lei che fà di tutto per odiarlo ma secondo me sotto li piace sembro io quando cerco di non farmi piacere una persona eppure mi piace aahahh, cmq bado alle ciance davvero molto bello aspetto il seguito mi aguro che nel prossimo capitolo ci sia almeno un bacio,charlie la tua fan fiction non fà schifo è molto bella^^

23/07/12, ore 01:12

solo tre parole...amore amore amore XD....bene altre info sulla vita di Alex....chissà che è successo col francesucolo maledetto..grrrr grrrrr grrrr maledetto....TOOOM WE LOVE YOUUUU..MARRY MEEEE ... e se ho sbagliato a scrivere..ameeen!!

22/07/12, ore 22:17

Finalmente il nuovo capitolo è arrivato e non ha portato con s'è alcuna delusione,non che me l'aspettassi. Ti confesso una cosa:mi piacerebbe da morire vedere Alexandra gelosa! Ah il mostro adorato signorino,morirei a forza di guardarlo sorridere,anche se devo ammettere che secondo me ha una paresi facciale,non è possibile che sorrida sempre! Solo una volta l'ho visto,non dico arrabbiato,peró ci si avvicinava. Non mi dileguo oltre. Bel capitolo e bella storia. Attendo con ansia il prossimo aggiornamento.

16/07/12, ore 22:45

Finalmente qualche minuto per poter recensire, e ammetto di aver riletto con entusiasmo tutti e tre i capitoli. Sono tremendamente curiosa, più che voler vedere come si evolverà il rapporto tra Tom e Alexandra, sono molto più interessata al percorso emotivo che lei compirà durante la storia: questo perché mi sembra che tu sia perfettamente in grado di narrare l'evoluzione di un singolo personaggio senza cadere nello scontato o nel banale.
A parte questo, trovo questo aggiornamento molto carino, utile per comprendere ancora più a fondo l'animo della protagonista. E poi comincio ad apprezzare molto la presenza del fratello, spero che in futuro non lo abbandoni!
Che altro aggiungere? Uhmmmm! Sono troppo curiosa!! XD
Aspetto con trepidazione il nuovo capitolo! *o*

LilythArdat
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 10:47 pm)

16/07/12, ore 13:29

Oh il principe Hal <3
Ok...cerchiamo di concentrarci....Mi piace questo capitolo, hai ampliato il rapporto col fratello e mi è piaicuto, sono proprio curiosa di vedere come andrà la premiere del film :)
Attendo il nuovo capitolo

14/07/12, ore 17:41

uuuuuuuuuh bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo e sapere che succederà tra alexandra e tom hihihi

09/07/12, ore 13:50

Che dire? Brava, mi è piaciuta il penetrare sotto la scorsa dura della protagonista per rivelarne la fragilità :) E mi piace anche vedere Tom sotto una luce "odiosa" dove il suo sorriso non è una qualità, ma un fattore alquanto fastidioso :D
Son proprio curiosa.*
Brava!!

07/07/12, ore 00:05

Ciao! Scusa se lascio questa recensione al primo capitolo, ma il commento che hai lasciato alla fine del secondo capitolo mi aveva incuriosita un po', per cui ho scoperto la "critica" e la recensione neutra. Sono totalmente dalla parte di corallyn, e ho voluto lasciarti la recensione tanto per sottolineare quanto mi dispiace che in questo sito a cui sono affezionata da anni ci sia gente come Onechan Kitzune. Molto probabilmente la mia recensione non significherà molto per te, ma voglio lasciartela comunque.
Penso sia da vere maleducate attacare una persona in modo così crudele, e trovo infantile e sconcertante quanto tempo abbia voluto perdere nel recensire, perché se alla fine del commento lei ha dichiarato di non amare affatto le ff sull'attore, allora cosa ci stai a fare davanti al computer? Vai a leggere un'altra cosa!
Mi ha fatto salire una tale rabbia l'arroganza e la maleducazione della tipa che appena finito di recensire qua le manderò un messaggio privato tanto per fare "quattro chiacchiere". Inoltre l'aver copiato il capitolo fa intendere quanto le importi di fare punti. A che pro, poi? Siamo qui per condividere storie, sogni e voglia di scrivere, non a gareggiare per chi fa le recensioni più lunghe!
Perdona lo sfogo, perché adesso passerò alla recensione della storia.
Il personaggio di Tom secondo me è parecchio IC, ma spero che nei prossimi capitoli non rimanga solo un sorriso stampato in faccia (nel senso che non vedo l'ora di vedere come vuoi strutturare il suo personaggio).
Mi è piaciuto che già dal secondo capitolo fai intendere che dietro alla misantropia di Alexandra ci sia altro. Certo, ammetto che il suo atteggiamento mi fa prudere le mani, ma per curiosità voglio sapere quanto e quando migliorerà i suoi rapporti con tutto il resto del mondo xD
Sì, ogni tanto non mantieni i tempi verbali tutti allo stesso tempo (oddio, scusa la ripetizione) e l'uso della parola arto non è proprio adatto, poiché con arto s'intende il braccio e non solo la mano, ma è un errore che si può facilmente superare. Insomma, ci sono qua e là errori di forma che però potrebbero essere facilmente scovati se ti facessi affiancare da una beta.
Per il resto voglio proprio vedere come proseguirà la storia, e spero tanto che questa tizia che t'ha commentato capisca la sua ignoranza.
Un bacione e spero a presto! ^^ Erhien

06/07/12, ore 23:09

Sono curiosissima, non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli! u3u
Comunque, nel complesso mi sembra carina e Tom, beh... Sembra proprio Tom, brava. Il personaggio di Alexandra è molto realistico e anche quello di suo fratello, e mi piace molto il fatto che tu non sia saltata a conclusioni affrettate della serie: "Oddio ti amo resta con me per tutta la vita!!1!one!1", che spesso si trovano in ff di questo genere e che risultano scarse, banali e scontate.
Per ora è okay, aspetto l'evolversi della vicena. Yaaay! ewe

05/07/12, ore 22:42

Ciao,sono nuova in questa sezione,e la tua storia è stata la prima che ho letto :-) mi piace molto e spero aggiornerai presto :-)

01/07/12, ore 16:49

Volevo attendere il secondo capitolo prima di sbilanciarmi in una recensione, questo perché sono una lettrice pignola e talvolta troppo complessata per sperare di sentire una sorta di spigliatezza e impulsività dinnanzi ad un racconto.
Sia chiaro, non è colpa tua, sono io a cercare sempre in ciò che leggo qualcosa che sappia davvero emozionarmi... Con questo non voglio dire che il primo capitolo non mi sia piaciuto, ma ho preferito aspettare, vedere cosa avresti scritto e come avresti continuato nel secondo aggiornamento.
Sono abbastanza curiosa da voler continuare la lettura (futura), e decisamente dalla tua parte nel tentativo di "spronarti" a scrivere ancora di questa storia.
Grazie dell'aggiornamento.

LilythArdat.

29/06/12, ore 15:30

Avevo avuto modo di leggere il primo capitolo, ma pecco di pigrizia e non l'avevo commentato...
oggi combatto con questa mia croce :D
sia il primo che il secondo capitolo mi sono piaciuto parecchio, adoro Alexandra, probabilmente perchè
mi ci rispecchio in alcuni atteggiamenti :)
il fratello è un bel tipino eh ?? :D
beh che dire, mi piace e spero tu possa aggiornare presto ;)