Black Heart
di Charlie Cleaver

21/10/12, ore 23:15

Bello, bellissimo capitolo :) che dolcezza immensa Tom, mi piace come lo dipingi e lo descrivi. la protgonista mi piace un sacco, con i suoi demoni interiori che carca di controllare, ma che si sente inerme davanti a Tom. Bellissimo il bacio, molto romantico e passionale. Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento, intanto ti mando un bacio e un abbraccio <3

09/10/12, ore 14:05

Davvero molto molto molto molto bella <3 quel bacioooo, ahahah finalmente! mi hai fatto palpitare, lo sai che ho letto una prima volta tutto di un fiato la scena per sapere cosa succedeva e poi l'ho riletta piano un paio di volte?
Bella storia, le descrizioni dei vari momenti sono impeccabili e i dialoghi magnifici. Tom è proprio Tom, proprio me lo immaginavo mentre descrivevi i suoi sorrisi, ce l'avevo proprio davanti. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Un abbraccio, a presto
Valentina -Tomaddicted1985

04/10/12, ore 01:39

Finalmente! Ma quanto ci ha messo? Troppo direi ;). Tom è stato gentilissimo nel'improvvisarsi suo fidanzato; ma a quanto pare è servito, caspita se è servito. Ci penserà a lungo dici? Ma che ci pensa a fare? È troppo fortunata!

03/10/12, ore 01:12

oooooooooooooooooh ma che belli finalmente si sono baciati tom e alexandra, odio il francesino mi stà sulle scatole, complimenti tesoro per il capitolo <3

29/09/12, ore 19:59

Oh, per la miseria!
Ma io mica me l'aspettavo, questa cosa!!
Ho atteso con impazienza il momento della festa, e direi che ne è valsa la pena. Come sempre, devo farti i complimenti per la tua narrazione, semplice ma distintiva: evoca delle immagini molto chiare e la lettura è piacevolissima. Non ti soffermi troppo sui particolari, dando al lettore la possibilità di completare la scena con la propria immaginazione.
E Tom... okay, io non lo conosco, te nemmeno, ma è plausibile. Da ciò che sappiamo di lui tramite interviste, video e quant'altro, potrebbe essere proprio così. E' in linea con quel poco di lui che conosciamo. Mi piace come tu stia continuando a descriverlo senza andare fuori dal personaggio, ammesso che si possa parlare di IC e OOC in un fandom su persone realmente esistenti.
Che Peter Argent stesse tramando qualcosa lo avevo sospettato, e il modo in cui si è comportato con Alex è veramente inaccettabile. L'improvvisata di James mi è piaciuta da impazzire, e mi sono messa a ridacchiare come una deficiente quando ho capito che Tom sarebbe stato al gioco. I dialoghi tra lui e Alex sono sempre fantastici.
Ma poi... il bacio... non me l'aspettavo proprio, accidenti. Cioè, ci speravo. Per tutto il capitolo ho pensato "oh, dai, ma quand'è che lo capite? Quand'è che vi sfiorate, che vi baciate, qualcosa? Su Alex, Tom! Quanto volete farci aspettare?" e non credevo che i miei desideri sarebbero stati esauditi tanto tempestivamente. Ma va benissimo, perché era il momento giusto, e hai fatto bene a staccare proprio su quella scena, lasciandoci sulle spine.
Adesso aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Tantissimi complimenti, un capitolo superbo, forse il mio preferito ;)
Un abbraccio!
Eleu

29/09/12, ore 16:27

EVVIVA!
Scusa l'esultanza, ma aspettavo un bacio da molto tempo hehe!
Peter sei stato silurato, ebbene sì, tornatene a mangiare omelette e lascia in pace Alex!
Sono contenta per Tom, però ho l'impressione che ci sarà ancora qualche bastone fra le ruote, per quanto riguarda quei due.
Mmmh, chissà cosa ci nascondi?
Comunque bel capitolo chicca, mi è piaciuto tanto! Un bacione <3

No, wait, Alexandra è Katie McGrath?! ...Ma io ti adoro *vomita arcobaleni* Quella donna è meravigliosa! Alexandra è meravigliosa!
E anche questa storia lo è. Complimenti davvero, scrivi in maniera impeccabile e sei in grado di caratterizzare i personaggi perfettamente.
Va dritta dritta tra le preferite! (E ho cliccato 'mi piace' sulla tua pagina facebook)

Love love, xxx

Ps: Avevo scritto "Alexander" anziché Alexandra... Perdonami, sono le tre di notte, ho perso la cognizione di tutto .-.
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 03:12 am)

28/09/12, ore 22:03

Lo sapevo! Argent non me la contava giusta! Si è comportato come se Alexandra fosse una sua proprietà!!
Comunque, onestamente sì, il gesto di Alexandra credo sia stato affrettato, ma secondo me è dipeso da attrazione repressa, e non intendo fisica, più che altro mentale. Tom possiede uno charme che penso farebbe cadere ai suoi piedi chiunque, anche senza il bel faccino e il fisicaccio che si ritrova XD

28/09/12, ore 21:41

Oddio, appena Peter ha tirato fuori i biglietti ho pensato al peggio! Per fortuna che è arrivato James a mettere a posto la situazione. Come dice il titolo del capitolo: ''una bugia a fin di bene''. Un grande James, in questo capitolo l'ho adorato! E Peter se ne va, era ora! Vai Peter, non preoccuparti, qui non mancherai a nessuno xD
Poi Tom, beh lui lo adoro già, non posso dire di più. *-*
Alla fine quei due ce l'hanno fatta! Alex e Tom si sono baciati, sono troppo felice!. Finalmente la nostra ragazza s'è data una svegliata. Spero non ci ripensi... Beh, vedremo!
Bravissima, come al solito.
Al prossimo capitolo! ;)

28/09/12, ore 19:55

Io ti adoro!! Sei troppo brava, piú la storia va avanti e piú mi piace *.*

28/09/12, ore 17:58

Finalmente quel Peter se ne è andato ( o no?!). La scena finale... ammettilo che ci vuoi far del male concludendo il capitolo in questo modo così... bello *^* Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Ciao! Innanzitutto volevo scusarmi riguardo la recensione che, a quanto pare, non ho lasciato. Il fatto è che uso una internetkey, spesso mi si disconnette da sola, e quando ho lasciato la mia recensione non mi sono accorta di non averla inviata!
Comunque spero di rimediare con questo commento ^^
Dunque, in primis, Alexandra: a tratti mi piace e a tratti non mi piace, nel senso che non mi dispiace la sua acidità, in quanto non possiamo essere tutti santi e pacifici e quindi la trovo reale, ma non ho mai capito come una persona possa disprezzare qualcuno a prima vista, senza neppure averci scambiato due parole, e sono contenta che abbia cambiato atteggiamento, e non solo nei confronti di Tom, ma in generale adesso sembra molto più attenta alle conseguenze del suo comportamento.
In secondo luogo, mi piace il tuo Tom. Ovviamente non possiamo sapere la sua vera natura, ma anche a me piace immaginarlo gentile e dalle buone maniere.
Poi.. bè concordo con Alex sull'infantilità di James, che piantagrane XD
Infine, Peter NON mi piace, ma forse questo è perché non ho mai capito come si potesse diventare amici dopo una rottura disastrosa.
Bene, spero di non averti offeso o di averti deluso. Attendo con ansia il prossimo capitolo, keep going! :)

Devo ammettere che non mi aspettavo un incontro del genere tra Alexandra e Tom! Sono rimasta davvero piacevolmente sorpresa, anche perché tu hai saputo gestire il loro appuntamento in modo assolutamente naturale. E' così intrigante assistere alla progressiva presa di coscienza di Alex! Piano piano si sta rendendo conto che c'è qualcosa che non va ("qualquadra che non cosa" :D) ma lo fa senza rinunciare a sé stessa. Mi spiego: resta sempre la solita Alex un po' asociale e irriverente, e pur restando sé stessa, inizia a capire che dentro di lei ci sono anche altri sentimenti.
Stai costruendo veramente bene questo personaggio :)
Non vedo l'ora che arrivi il momento della festa. Intanto, un grandissimo abbraccio e tanti complimenti!
Eleu

Bellissimo capitolo! Finalmente Alex si è data una svegliata xD
Voglio sapere cosa succederà alla festa! Peter o Tom? ... OVVIAMENTE noi tifiamo per Tom, ma non si sa mai cosa possa fare Alex... Vedremo!
Comunque non preoccuparti per gli aggiornamenti. Se scrivi dei capitoli fantastici così, possiamo anche aspettare un pochino in più del solito!! ;)
Beh, allora al prossimo capitolo!!

Tesoro finalmente!
Ho letto la nota infondo al capitolo... Lascia perdere, non prendertela, non penso sia colpa tua.
Almeno, io ho aspettato di vedere l'aggiornamento per un po', ma mica mi sono spazientita! Vedrai che torneranno :)
Comunque, passando alla storia;
Quando Alexandra e Tom si parlavano mi batteva il cuore hehe. Chissà come erano nervosi entrambe!
Tom sa nascondere bene le emozioni, ma è ovvio che era sulle spine anche lui; si capisce che è cotto.
Ed Alexandra, beh, spero prenda la decisione giusta. Peter o Tom? Io tifo per il secondo ;)
Un bacio e alla prossima!