Black Heart
di Charlie Cleaver

io rimango, perchè mi piace la storia, ormai
mi ha preso e voglio sapere come finisce.
sarò fedele non ti preoccupare c;
il capitolo mi è piaciuto poi loro
due bho sono bellissimi.
a presto
Elen.

ciao charlie adoro questo capitolo <3 continua sono curiosa di scoprirare che cosa succederà tra tom e alexandra^^

Io sono rimasta tra le seguite perchè la tua storia mi piace troppo! Fedele fino all'ultimo capitolo.
Non vedo l'ora che ci sia questa dannata festa XD

07/09/12, ore 20:13

Ciao, sono Veronica, sono nuova in questo sito e volevo dirti che questa storia è una delle più belle che ho avuto l'occasione di leggere fino ad'ora. Mi piace il modo in cui scrivi e il fatto che i dialoghi e i pensieri dei personaggi non risultino pesanti o confusionari.
Se devo essere sincera all'inizio ero un pò scettica dato che trovo banali le storie con personaggi reali, ma mi sono dovuta ricredere dopo il primo capitolo!. Adoro il carattere di Alexandra (anche se mi fa saltare i nervi in alcuni punti) per non parlare del personaggio di Tom, che è proprio come me lo immagino: dolce, educato, paziente, comprensivo, gentile...molto "british" :) .
Non vedo l'ora che arrivi l'incontro tra Alexandra-Tom-Peter e sapere come si evolveranno le cose.
Alexandra farà finalmente chiarezza riguardo i suoi sentimenti?. Tom come reagirà alla presenza di Peter alla festa?. Perchè la storia ora è in rating arancione?. Lo scopriremo solo vivendo suppongo.

Aspetto con ansia la pubbicazione del nuovo capitolo (spero che arrivi presto, perchè mi sto letteralmente rodendo il fegato).

-Vithrathiel :)

04/09/12, ore 20:01

Sono arrivata solo adesso a leggere questa storia. E wow, devo dire che è fantastica!!!
Mi piace il personaggio di Alexandra, il suo carattere. Poi Tom, beh, è proprio lui, con la sua gentilezza e i suoi sorrisi. Un po' mi dispiace per lui, dato che Alexandra lo tratta malissimo! Però chissà, magari anche lei cambierà idea sul suo conto. (e penso che lo stia già facendo ;D ).
Mmm non mi fido di Peter Argent, c'è qualcosa sotto.... Cavolo, tutti hanno capito che Peter è uno da lasciar perdere, e l'unica che crede che vada tutto bene è Alex! Bah... Eh dai, vedremo cosa succederà - e non vedo l'ora che Peter e Tom si incontrino!
Bravissima, complimenti! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

28/08/12, ore 13:04

Vorrei dissipare i tuoi dubbi che avevi espresso sulla pagina facebook ribadendo che questa storia è scritta benissimo, è avvincente e incantevole, e che la seguo con enorme piacere!
Tutta la gentilezza e la vicinanza con Peter non mi convince, ho sempre l'impressione che sotto ci sia qualcosa. Ma il punto di forza di questo capitolo è la parte finale in cui veniamo a sapere di Helen e, soprattutto, in cui viene anticipato un probabile incontro tra Peter e Tom.
Cioè. Oddio. Un incontro tra Peter e Tom!
Io non oso immaginare, e non vedo l'ora di leggere. Soprattutto non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà nella testa (e nel cuore...) di Alexandra durante questo fatidico incontro!!! Dimmi che aggiornerai presto!
Comunque sia, continuo a seguirti con tanto, tantissimo entusiasmo. Considera che questa è l'unica storia con personaggi "reali" (nel senso di realmente esistenti, in questo caso Tom) che riesco a seguire. Apprezzo molto il tuo rispetto nei confronti dei personaggi realmente esistenti, e anche il fatto che tu non li stia stravolgendo o mettendo in situazioni di imbarazzo per la loro persona. E' segno di grande sensibilità ed è uno dei motivi per cui seguo con interesse la tua storia.
A prestissimo, allora!
Eleu

27/08/12, ore 14:57

Che bello! Non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo, voglio proprio vedere che succederà :3

23/08/12, ore 15:54

Finalmente sono riuscita a mettermi al passo con questa bella storia e posso commentarla.
Alexandra la prenderei veramente a ceffoni, ha bisogno di un bravo analista che le ricordi che fare l'arrogante non la rende affatto una persona meno fragile o meno vulnerabile. L'arroganza è uno dei meccanismi di difesa più difficili da contrastare,.. studio Psicologia e ad aver a che fare con un caratterino del genere... AVVOGLIA di lavoro da fare xD Mandamela pure che te la rigiro un pò. A parte questo ODi et amo...che dire.. la storia mi piace, originale..niente d troppo forzato..e TOM - povero Tom - mi piace, mi piace come cerchi di impersonarlo, così gentile e garbato..non vedo l'ora di vedere cosa accadrà alla festa... magari Tom da una bella cinquina sulla faccia di Peter ahahaha xD... In effetti è particolarmente frustrante vedere come Alexandra voglia veramente esser trattata male dalla vita.. dato che con Peter cerca di convincersi che va tutto bene mentre con quel povero cristo di Tom che non le ha fatto assolutamente nulla, si comporta come una iena. Penso proprio che abbia paura di lasciarsi andare e di volersi far amare. Tratta male le persone che le sono vicine mentre non fa una piega con gli stronzi come il suo ex. Ha un bel caratterino... non vedo l'ora di leggerne ancora.. Mi piace fare dell'introspezione con il tuo Nuovo personaggio.... faccio un pò di pratica.
I miei complimenti, ti sei guadagnata una nuova lettrice.
<3 Al prossimo capitolo.

22/08/12, ore 18:33

Ciao! finalmente hai aggiornato :)
Alexandra sta ignorando i suoi sentimenti, forse un po' troppo, temo proprio che alla sua festa succederà un bel caos :( Ma staremo a vedere!
Che bella notizia! Sarà zia! Certo che suo fratello poteva anche dirglielo prima hehe!
Bel capitolo, e comunque sia, io tifo per Tom!
Un bacio grande stella <3

22/08/12, ore 17:34

Peter continua ad inquietarmi D: Mi sa di persona viscida, cribbio, possibile che se ne siano accorti tutti meno che Alex?
Checcarino poi James che diventa papà! Speriamo che con l'arrivo del nascituro diventi un po' più maturo e meno piantagrane :'D Ora non ci resta altro che aspettare questa festa di compleanno... Con Peter e Tom nello stesso posto saranno fuoco e fiamme per la nostra paladina!
Brava come sempre :3
Soph

p.s. 50 sfumature di grigio sarebbe pure interessante, se non fosse scritto così male; bisognerà aspettare di vedere il film, in cui probabilmente ci sarà la Johansson nei panni della regina del bondage...

22/08/12, ore 17:18

bella sono curiosa di cosa succederà quando tom vedrà alex ehehhehe

22/08/12, ore 16:43

Noooooo una bambina nooooo...sono così odioseeeeeee nuoooooooo...nuooooooooooooooo...D:
Cmq....Peter...PRRRRRRRRRRRRRRRRRR
U.U che commento di spessore XD scusate ma ho caldo ed é già tanto se so scrivere XD

22/08/12, ore 15:52

Eccolo! Aspettavo seriamente con grandi aspettative questo nuovo capitolo.. Lo sai cosa penso del tuo stile narrativo (te l'avevo scritto nell'altra critica), mi piace molto come scrivi, in maniera fluida e scorrevole rendendo così piacevole la lettura! Mi piacciono i personaggi, tutto!
Solo volevo tenerti presente questa frase: Il cellulare cominciò a squillare nell'esatto momento in cui Alexandra tentava di mettersi gli orecchini di perla che sua madre le aveva regalato per una di quelle occasioni madre-figlia che solo i Gascoyne sembravano conoscere.
L'ho letta tutto d'un fiato!! XD Tutto il resto è perfetto, ma qui manca una virgola ;)
Aspetto il resto e spero che anche tu voglia leggere e recensire qualcosa di mio.
Baci. Lauren.

22/08/12, ore 15:12

SSSSSALVE! Finalmente! Era da un secolo che aspettavo questo capitolo, pensavo fossi morta xD Ahaha Comunque, il capitolo è come al solito scorrevole e ben descritto, non ho incontrato errori di battitura e credo che non c'è ne siano di troppo gravi. (se mai dovessero esserci.) Ora però sono piuttosto in ansia per Alexandra! O.o Oddio, già mi immagino una scena tipo medioevale dove un Tom Hiddleston in armatura e un Peter -nonmiricordocomevadicognome- si scontrano con tanto di cavalli e spade. Ahahahahahah! XD Perdona questo mio delirio, ma fra esami, viaggi e roba simile la mia povera testolina è complemento scemata. T-T A proposito: la mia ideea di aspetto fisico di Alexandra assomiglia tanto a Emma Watson. Ti dispiace? XD Riguardo alle note: Oddio, ti do perfettamente ragione riguardo a 50 sfumature di -sti cazzi.- grigio. È un libro osceno e non mi capacito di come sia potuto diventare tanto famoso in America. Beh, ricordiamo però che quei tizi hanno anche acclamato TWILIGHT come libro del secolo, quindi... COMUNQUE, mi dispiace un casino di dover aspettare così tanto! T-T io adoro la tua storia! c.c be' vorrà dire che dovrò aspettare xD Ahahahaha. Ti mando un bacio; divertiti durante le vacanze! ^o^ Kiss

20/08/12, ore 20:02

Siamo di fronte ad un amore tormentato! Già il nostro Caro Caro Caro TOM è sempre un gentil uomo, come se ne incontrano pochi ai nostri tempi! A parte i personaggi, che sono diversi, sia come carattere e come spazio di narrazione (quindi è difficile farli muovere nella storia e tu ci stai riuscendo bene), mi piace molto la figura del fratello! :) Anche se è più piccolo, è un uomo importante a Londra, un produttore, forse dovresti descriverlo meglio, ritagliare una piccola parte per lui e Helen (sono solo consigli), perchè infondo non conosciamo nemmeno il suo volto, e bene non si sa nemmeno la fisionomia di Alexandra! Io quando leggo amo sapere come sono fatti i miei personaggi, perchè diventano più reali nella mia mente..
Aspetto il seguito. Lauren
Baci.