Cinque difetti a renderti perfetta.
di Notperfect

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
06/05/13, ore 22:19

Ehi :) Nuova lettrice!
Non so come ho fatto ad aspettare il diciassettesimo capitolo per scriverti, visto che avrei voluto farlo sin dal primo. In poche,semplici,concise parole, adoro questa storia *.*
E capisco che scrivere senza ricevere nessun commento ti potrebbe fare sentire da schifo, perchè è se scrivessi per nessuno... Lo capisco perchè è quello che sto provando anche io T.T
Ma tu ti meriti davvero millemila recensioni, e da parte mia di sicuro ne riceverai altre non appena leggerò gli altri capitoli ;)
xx Chiara

10/12/12, ore 19:36

è Bellissimo .. Finalmente si sono messi insieme .. speriamo che quel cazzone di Malik non rovina tutto :* voglio altro ciaoo

08/12/12, ore 18:38

C-cosa? é f-finita? No, no, no no... Non puoi farmi questo! Perchè sei così crudele?! Lo sai che mi fai soffrire?
Certo! sono contentissima che Zayn e Sam abbiano fatto pace, e mi è piaciuta tantissimo la parte finale, ma non sono ancora pronta a dirle addio! Non ancora! Ma, sei tu la scrittrice, no? Io non posso farci niente! Adesso ti dico,
Grazie! Per aver scritto questa storia.
Grazie! Per vermi fatto veramente sognare.
Grazie! Grazie! Grazie!
xx

07/12/12, ore 14:49

ahdsk. è un finale fantastico!
mi dispiace che sia finita, però cc
beh, sei stata fantastica e ti ringrazio per
avermi fatto sognare ancora una volta.
grazie, davvero.
un bacio
zaynsmyhero.

06/12/12, ore 22:21

OMG... È finita!!! Ok devo ammettere il finale è stato strano ma forse perfetto per questa storia perché se ci fosse stato altro dopo si sarebbe perso tutto il fascino della storia, quindi davvero bellissima storia e se ne farai un'altra sicuramente la leggerò ;D

06/12/12, ore 20:09

Ciaoooo c:
Sono davvero commossa :') Un po' perchè questa FF è PURTROPPO giunta al termine.. :'( E so di sicuro che mi mancherà.. ^-^
Ma sono anche davvero felice che Sam e Zayn si siano rimessi insieme! Adoro i lieto fine.. Anche se alcuni dicono che sono scontati.. io invece li adoro.. ti lasciano il cuore pieno di gioia (?) c:
Poi questa FF è scritta davvero benissimo! ^-^ Spero che se scriverai un' altra FF mi informerai :3
Ora vado.. c: Grazie di averci fatto sognare con questa FF!
Cha xx

29/11/12, ore 21:51

La adoro questa FF ... Quando cotinuii??? Aspetto con ansia, Besos, LULU :3

22/11/12, ore 14:52

Bellissimoooo... non posso credere che il prossimo sia l'ultimo D':
Quando continuiii??

19/11/12, ore 14:40

Ciao bella, volevo dirti che la tua storia mi è piaciuta molto e non vedo l'ora che pubblichi l'ultimo capitolo. Un bacio <3

18/11/12, ore 13:20

i.prossimo.capitolo.sarà.l'ultimo. COSA?! MI HAI DISTRUTTO LA VITA CON QUESTA NOTIZIA, SPERO SARAI CONTENTA. Comunque, il capitolo è come sempre assolutamente indescrivibile! Zayn tanto saputello, mi è stato antipatico quando ha detto -lo sapevo, sei troppo dolce e sensibile per dirmi queste cose e non scoppiare a piagere- gne gne gne!
Povera Sam :'( continua presto comunque! xxx

17/11/12, ore 07:47

shdjajs è bellissimo, ragazza.
mi è piaciuto un sacco, nonostante fosse triste.
beh, io vado.
ho scuola, lol.
un bacio,
zaynsmyhero

16/11/12, ore 22:07

Bellissimo!!! Aspetto con ansia di leggere il continuo!!
Baci!
Mary <3

16/11/12, ore 21:01

Ehi ciao... .
Se ti ricordi di me ricordiche ho sevuoto anke un altr tua storia meravigliosa come queata.
So che ami i lieto fine, ma qiesta volta mi fai un pó paura.
Sam e zayn sono fatti ler atare insieme meo sento.
Mi raccomando aggiorna presto e per favore avvertimi coaì correro a leggere il prossimo
Xx

16/11/12, ore 15:36

Come il prossimo capitolo sarà l'ultimo ç_ç E io come farò senza i tuoi capitoli?! No.. no no no T_T ok mi calmo..
Allora vorrei dire che ormai è scontato che ti dica che AMO i tuoi capitoli.. E questo mi è piaciuto un sacco! Mi sono immedesimata in Sam (come sempre lol) E devo dire che.. sembro un fontana xD Ma.. ok! lol
Da un lato non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma poi mi ricordo che è L'ULTIMO T_T
Va bè ora vado, ti ho scocciato abbastanza lol
Baci baci #muchLove
Cha xx

16/11/12, ore 14:52

Sei veramente brava :D no, non può già finire ç_ç

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]