I nuovi Malandrini
di dorea_black_potter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/01/13, ore 14:53

Sn fall_4 non ti preocupare ho dovuto cambiare account ,comunque pensavi ti avessi abbandonata vero?!
Allora i Malandrini si sn fatti beccare quindi punizione lato positivo Rox non andrà ad Hogsamede con Logan.
Capodanno non molto tranquillo per Rox,amo questa parte "Lorcan avvicinò il volto a Roxanne e dopo dei secondi interminabili la baciò.Questo era diverso dagli altri due, perchè era un bacio voluto un bacio volontario e non era frutto di un incidente.
E la dichiarazione di Lorc è fantastica e anche se Rox è cocciuta sta facendo i suoi miglioramenti!
Bene ora vado .

28/01/13, ore 20:33

Oh.. be', che dire? Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo *^* E POVERA VANISHA AHAHA NON SI FA COSI', DAI! LOL comunque davvero molto dolce, complimenti come sempre. <3

02/01/13, ore 22:27

Ehilà, ciao! scusa se tardo a recensire, ma ho avuto qualche piccolo problema con il computer -.-'... dunque... bello, bello, bello! Questo capitolo ti è uscito davvero bene! E così finalmente il nostro amabile piccolo serpeverde si è deciso. Evvai! dici che i due si sono presi per mano durante la prima uscita a Hogsmade? Secondo la mia modesta opinione si. Anche Lorcan si è dato una svegliata, finalmente, non ci speravo più ormai! XD. comunque la scena è stata davvero romantica e ben scritta, mi è piaciuta molto! ps: è solo una mia impressione o punti seriamente a farmi morire di risate? Detto questo, non mi resta che complimentarmi di nuovo per come scrivi e augurarti buon anno. ciao!

24/12/12, ore 20:50

Okay, mi è piaciuto molto il capitolo. hvbudygfy però non puoi finirlo così.. mi lasci sulle spine. DD: Spero di leggere il prossimo al più presto!

15/12/12, ore 16:11

Inanzi tutto grazie per avermi dedicato questo capitolo stupendo!
Allora sono contetna che Roxanne e Lorcan abbiano fatto pace,ma possibile che non capisca proprio che è cotta
di Lorc??Questo è un chiaro esempio di come si può essere cocciuti!!
Cominque passiamo ad altro,mmm...non potevano stare troppo tempo semza scherzi dopotutto loro son i "Malandrini"!
Lo scherzo per i serpeverde è proprio geniale,ma forse dovevono fare un po' più attenzione perche qualcuno li ha visti!Chi sarà mai?
E con questo dubbio mi dileguo.

13/12/12, ore 21:01

Ciao! non so se il mio telefono ha l'html, quindi non stupirti se escono cose strane. dunque... bello, bellissimo!! complimenti, la storia è davvero avvincente. non ti ho recensito i capitoli prima perché me li sono letti oggi tutti in un colpo, ma se vai avanti stai sicura che recensisco tutto! sono già diventata una fan della roxanneXlorcan, che teneri!! (certo però che roxanne è un disastro quando si parla dei suoi sentimenti...XD) mi piacciono anche tutti gli altri personaggi, specie il nostro piccolo serpeverde (ma siamo sicuri che il cappello parlante non abbia sbagliato a dargli la casa? è troppo simpatico!!). dici che odieremo logan? allora sarà lui a denunciarli? nooooo!!!!! mi è piaciuta davvero tanto, la metto fra le seguite e aspetto con copia il prossimo capitolo... ciao!

09/12/12, ore 18:57

Dai dai dai dai! Voglio il prossimo capitolo!
Logan è un personaggio che creerà dei bei casini, ma cos'è l'amore senza almeno un ostacolo? :)

Continua così!
Il modo in cui descrivi mi piace un sacco, ma credo di avertelo già detto. :D

16/11/12, ore 11:38

Davvero un bel capitolo *w* Anche se Roxanne è proprio cocciuta, madò. Spero continuerai presto, non vedo l'ora. *w*

15/11/12, ore 20:05

Pensavi ti avessi abbandonato he?No sono ancora qui!
Ok abbiamo scoperto dovera e cosa faceva Roxy durante la giornata,molto interessante quindi hanno ristabilito i rapporti
be sono felice che sia così perchè,non si lasciano le cose in sospeso,ma tanto anche se si sono riappacificati
sappiamo per certo che non ha posibilita con Roxy,perchè il bacio ha lasciato il segno nella grifona!
" Che mi sta succedendo?Perchè il mio cuore ha cominciato a batterecosì forte quando Lorcan mi ha abbracciato?Vorrei tanto capire perchè questo coso non accenna a fermarsi"
è cocciuta la ragazza o non ci arriva? allora lo dico io"TI STAI INNAMORANDO DI LORCAN."
E CON QUESTO CHIUDO

27/10/12, ore 22:00

Quanto amo Lorcan è così carino "aveva solo undici anni,ma sapeva che voleva passare tutta la vita insieme a Roxanne e a nessun'altra" *-*
Si vai Lorcan così ti voglio deciso devi confessarle i tuoi sentimenti,ma questa grifona non c'è mai?! Roxy Roxy che stai combinadno?? sono curiosa
di scoprire tutto.
Shon è riuscito a produrre un patronus corporeo in un giorno? 2 sono le cose
1:è bravo di suo
2:o i malandrini sono degli ottimi insegnanti!
Penso proprio tutte e due le cose.Ora vado e aspetto con impazienza il prossimo capitolo per scoprire che fa la nostra Weasley!

26/10/12, ore 15:19

Proprio carino questo capitolo, mi è piaciuto xD complimenti ancora
Nath

E posta ;)

23/10/12, ore 21:10

Cosa aspetti a scrivere il prossimo? ùù
Susu che io voglio leggere. <3 E' davvero carina questa storia dfvhbyufr

05/10/12, ore 14:32

*_* *_* *_* che dolci! xD sono proprio dolcissimi xD E stanno proprio bene insieme ihih
è troppo figo il fatto che possono usare la magia fuori dalla scuola, è geniale. Complimenti xD
Bravissima,
Nath

27/09/12, ore 17:37

Ho aspettato con tanta attesa di sapere di quando, come, perchè c'è stato il primo bacio dei miei Malandrini preferiti,
e non sono stata delusa!certo è sempre successo per sbaglio ma poi si sono ribaciati e questo e l'importante!
"L'unica cosa che sapevo era ,che toccare le sue labbra con le mie era molto bello"mi sono praticamente sciolta,è stato dolcissimo *-*
quello che ha detto.Mmm... cosa staranno combinando i Malandrini?? qui gatta ci cova!
Hanno pure una mascotte che bello come sono carini tutti quanti inseme!
Sanno fare un Incanto Patrum? questi ragazzi mi stupiscono sempre più,TU mi stupisci sempre più!
E sono sicura che mi stupirai anche nel prossimo capitolo!

15/09/12, ore 19:56

Proprio  bellissimo questo capitolo!!!!! Che dolcissimo James e il bacio... mmm... perfect!!!!
Bravissima e complimenti.
nick Jonas è perfetto.