I'm vaccinated against love!
di Meliss

18/11/12, ore 18:57

meravigliosa...davvero bella l'ho letta tutta e ne sono davvero felice....:)))è meravigliosa e non scherzo

08/07/12, ore 23:03

è stata davvero bellissima:) pensavo che non riuscivano a risolvere il loro problema invece l'amore ha trionfato:) xx

03/07/12, ore 23:14

Wow...Wow! Bel capitolo! Hai fatto bene a far accadere quello che hai scritto...ci vuole qualcosa di forte, come il pugno ad harry :D..brava brava brava :)

03/07/12, ore 22:14

Bel capitolo, anche se questa storia che harry e' sempre con altre mi esaspera! Nel senso che quando sono contenta perché succede qualcosa di bello tra di loro alla fine lui rovina tutto..:/ ma comunque bel capitolo, aspetto il continuo!!

29/06/12, ore 00:12

te l'ho già detto che adoro questa storia?? :) mi piace un sacco davvero.. Aspetto il prossimo xx

28/06/12, ore 19:33

Ho appena finito di leggere la tua FF.. è davvero bella e divertente :3 ♥♥
Spero continui più presto possibile,
io aspetto ansiosa
baci (:

28/06/12, ore 01:00

è stupenda questa storiaa l'adoroo ti prego continua sono curiosaa :) xx non vedo l'ora

26/06/12, ore 20:45

aghaags agkdh sempre fighi i tuoi capitoi ! Continua presto e avvisami quando aggiorni :3 baci,Gio c:

24/06/12, ore 19:13

Mi è piaciuto questo capitolo!!!
soprattutto le ultime due righe!!!
"E così sei corsa da me eh? Mi fa piacere che ti preoccupi per me!” urla lui.
Mi giro lanciandogli un sorriso dolce e uscendomene con un “Non farci l’abitudine” per poi perderlo di vista."
che stile!!!!

24/06/12, ore 18:31

asdfgsjj ho letto la tua storia tutta ad un fiato,mi piace troppo! Continua prestoo ! Giò c:

23/06/12, ore 18:25

Mi piace molto questa ff, sei bravissima
ne sto scrivendo anche io una sugli 1D e mi piacerebbe un tuo parere (-:

23/06/12, ore 15:44

perchè non continui? l'inizio era carino, ma continua!