Like a rocket to the sky.
di nyere

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/01/13, ore 20:50

Hei,
Ho letto tutti i capitoli e mi è sembrata bellissima come storia e volevo dirti che, a mio parere, sei molto brava a scrivere!!
Sono curiosissima di andare avanti a leggerela!!  <3

27/10/12, ore 03:27

Ciao bellezza!!
i tuoi capitoli sono una favola, davvero. amo questa storia capitolo dopo capitolo! ma ora sono super curiosa di sapere cosa succederá!

a presto, un bacio. desi.

20/10/12, ore 12:30

Oddio questo capitolo è bellissimo asdfgjdghasfdg, ho riso dall'inizio alla fine. E poi Tom e Jess *---* Continua presto, per favore e.e

07/10/12, ore 16:51

BELLISSIMISSIMISSIMISSIMA! MAMMA MIA SEI BRAVISSIMA! MI PIACE UN CASINO QUESTA STORIA GIà DALL'INIZIO E ORA CONTINUERò A LEGGERLA FINO ALLA FINE! *o*

04/10/12, ore 13:26

Ma quanta dolcezza c'è in questo capitolo?
è stupendo!
Mi ce li vedo i The Wanted a vedere Colarado,farebbero ogni giorno uno skech!
No comunque Marica questo capitolo è stupendo,giuro
Bellissima sorpresa gli hanno fatto,mi piace
Tom poi è così coglione ma allo stesso tempo dolcissimo quanto un dolce!
continua presto bella :)
-IVY.

02/10/12, ore 09:53

FINALMENTEEEEEE!
Non sai quanto ho aspettato questo capitolo, ero in astinenza, si ecco ero in astinenza!
Mi son buttata via all'inizio, ce lo vedo quel coglione di Jay a guardare Colorado! ahahahahahaha LE UOVAAAA!
Cooomunque a me è piaciuto un sacco, che teneri gli hanno fatto la cameraaaa! **
Ma fra lei e Tom? Eh eh io sono curiosaaaaaaa!
Al prossimo, spero presto!
Peace&Love El.

20/09/12, ore 19:42

Bel capitolo, questa storia mi piace sempre di più, anche se vorrei che Tom smettesse di usare i sentimenti di Jess!:) L'ultima parte mi ha fatta davvero ridere ahahhah Spero che continui presto!:)
Baci, Giada xx

19/09/12, ore 23:15

No, la domanda è cosa sei tu! :') Amo questo capitolo è gduiagsfcbuyrufisd. L'icon di Parker sotto mi ha ucciso naturalmente cwc
Amo anche io la tua mlmlml canzone mlmlmlml. (come potrei non farlo?lol) .. Niente da dire, è BELLISSIMO, FANTASTICO,MERAVIGLIOSO. Continua presto. c: Ciaociao.

19/09/12, ore 17:26

Allooora eccomi quaa!
Ma finalmente Tom e Jess stanno insieme,ci è voluto del tempo
Ma la parte in Jess entra nel camerino?No vabbè cioè ho crepato tanto dalle risate
ma comunque questo capitolo è stato dhjfjvhxcjvhbnsdj<3
e non preoccuparti farò attenzione a non scivolare sullo zucchero
metterò i stivali quelli di gomma per la pioggia
di colore GIALLO <3
I LOVE YELLOW!
cosa dirti,continua presto e non farmi aspettare dieci anni.
SCHEEEEEEEERZOO! c:
-IVY.

16/09/12, ore 21:55

Questo capitolo è molto brioso come gli altri, ogni volta mi fa sempre piacere leggerti, davvero!
Povera Jess, l'amore non ricambiato non è proprio la cosa più desiderabile al mondo...Mi ha dato davvero fastidio il fatto che Tom non riesca a capire come lei possa stare male. L'unica cosa che gli importa è quella cosetta biondina insignificante -.- Bah, contento lui. Ma sono convinta che un giorno capirà quello che si sta perdendo e la lascerà, una volta per tutte. Mi piace la coppia JOM! AHAHAHAH
Baci,
Giada xx

13/09/12, ore 14:00

il pezzo in cui jess è andata in camerino dagli altri mi ha fatto morire ahahahahahah ti giuro ho riso come un'ossessa ahahahahahahahahahahaha stommale lol.
comunque :') tom e jesss alleluia, cioè tom è un cojon però, cazzussssssss cc
aggiorna presto mi raccomandooo *i found you in the darkest hoooooour, i found you in the pouring raaaaaaain*

12/09/12, ore 18:10

Grazie mille per la caramella gommosa. *w* lol
Questo capitolo mi piace tantissimo.
Però Tom dovrebbe decidersi, non può continuare ad andare a letto con Jess mentre sta con Johanna. çç
Non vorrei mai sperimentare le dita di Jess sulle mie orecchie. ee AHAHAHAH
Non vedo l'ora che aggiorni. uu
Alla prossima;
Sofy.

12/09/12, ore 16:01

Ciao cara! E anche questo capitolo mi è piaciuto!:)
I dialoghi erano scritti bene, e si, Jess è una figa, finalmente c'è l'ha fatta a esprimere i suoi sentimenti, ad ammetterli e dirli a Tom! Finalmente:)
Sei davvero piacevole da leggere, e sono contenta di dirti che continuerò a leggere! Sono davvero curiosa! :) xx
P.S: La parte della fan e dell'autografo è stata molto carina, mi è piaciuta!:3
Baci, Giada xx

12/09/12, ore 14:44

*acchiappa caramella gommosa e la mangia* ODDIO AHAHHAHAHAHAHHAAH tipo che sono scoppiata a ridere quando Nathan ha detto 'Non ve lo consiglio! Fa un male cane!' MUAHAHAHA. Basta. Sto capitolo è bello <3 Tu sei fantastica e anche FA-VO-LO-SA. Mi vedo troppo Real Time, sorry D: Mi disintegro, au revooooooir

12/09/12, ore 11:44

*CercaDiRiprendersiDopoLaVistaDellaGif*

Ok, ho gli ormoni un po' impazzi per colpa tua e della gif finale, devi avvertire quando metti cose del genere, se non vuoi farmi morire!
Coooomunque allora Tom si deve decidere, cioè non può portarsela a letto e poi tornare dall'altra, non si fa così Tom!!
Lei che prende per l'orecchio Nath mi ha fatta morire! E Max con il piega ciglia? ahahahah oddio!
Complimenti capitolo fantastico,come sempre del resto! Aspetto il prossimo! **

Peace&Love El.