Il Leone Dormiente
di Danya

27/02/07, ore 22:46

Beh, di solito dovrebbe essere chi recencisce a fare i complimenti, non gli autori ^\\^... Grazie cara! Altro cap fantasticoooosooo (SCENA TROPPO BELLA QUELLA DEL FINALE XDXDXDXDXD!! ndRiua_in_brodo_di_giuggiole - E' la volta che il bell'addormentato si sveglia un pò! ndQuiche - Chiudi il becco, imbecille -\\- ndPie_lapidario -... #\\\\# Lory momentaneamente muta). Sn contentissima che ti paiccia il collezionista ^^, a dir il vero mi sn arrivate un sacco di richieste di continuarlo (e la cosa mi ha fatto un piacere immenso!) solo che ci sn stati un sacco di problemi, anche personali, e alla fine è rimasta lì... ma se la cosa ti può consolare, la fic è ancora lontana dalla conclusione ^-^ (sorrisino sardonico) e di carne da mettere al fuoco ce ne sarà da mettere ancora parecchia... Forse, addirittura, stasera riuscìrò a postare il nuovo cap! Nn garantisco la rapidità di uscita dei prox, dato che quest'anno ho anche gli esami, ma stai tranquilla che la trama è già bell'e impostata! Cmq tu intanto continua con la tua fic che sn curiosissima, un bacione e a presto!!!

Lory 06
27/02/07, ore 11:25

tauuuuu me nuova fan della tua fan fic^^ in realtà seguo la storia da un pò ma ho sempre dimenticato di recensire (che imbranata -_-) nel contesto la storia mi piace molto ma la trama è un pò complicata x i miei due neuroni...pensa che ancora non ho capito perchè questo amal vuole che lory uccida pai @_@ spero di chiarirmi le idee in seguito^^" il mio capitolo preferito e sicuramente il più puccio è questo... sono così carini pai e lory insieme (abbracciati ^^)hihi immaggino lory sotto il tavolo terrorizzata x il fulmini ahahah comunque mi piace il tuo modo di scrivere...è....*non sa come descriverlo* misterioso ecco ^^ va beh dopo questa lunga recensione ti lascio in pace ad escogitare piani per far soffrire lory (povela) tauuuu e aggiorna presto ^^

26/02/07, ore 20:58

ahhhhh che pucciosi...sono troppo carini..certo che Loty è fifona parecchio...ma va bene...capitolo a mio parere romanticissimooo
Comunque giusto per rompere la monotonia...anhce questo bellissimo XD
Aspetto il prossimo...un Kiss Lala

26/02/07, ore 20:11

ma ke pucciosa Lory che a paura dei fulmini! Povero Pai ma ke gli tocca fare! Scusa se esagero con i punti interogativi e le domande, ma ke ci vuoi fare sono fatta così! Tanto per ora nn ho nessuna domanda... NN puoi farmi diventare una scaricatrice di orto io sono una ragazza moooooltoooo per bene! Perciò cerca di nn accativare ancora di più Amal se no nn lo trovi più

23/02/07, ore 23:50

Ki è Amal? Qll... qll... povera Lory! Grazie x gli auguri! A me è passata la febbre e spero ke anke a te passi presto! Baci baci Mary

22/02/07, ore 22:55

sisi confermo...ora ho capito mooolte più cose...come un capitolo fa la differenza.
Bello come sempre...(che monotona che sono)anche questo cappy particolarlmente triste e ricco di suspence...meee gusta...non vedo l'ora di leggere il prossimo
Kiss lala

22/02/07, ore 22:44

Uagh, cos'è successo O__O?!? Mi assento per un pò perchè mi ammalo (COFF COF... XP.. - Non tossirci addosso! ndQuiche_Pie - Andate sapete dove, dananti +_+*! ndRia) e qsta bella ficcy se ne va avanti tranzolla tranzolla COSI' TANTO?! Eh, no, ora devo capire bene, aggiorna aggiorna presto ti rpego, io mi fiondo a rileggere tutto x vedere se mi sn persa qualche passaggio...! (Possibile conoscendoti... ndQuiche - taci o giuro che scrivo la 1a Yaoi tra te e Pie! - Ischiiiiifo!!! ndQuiche_nle_panico - Nn tirarmi in mezzo te! ndPie) CIAOOOOOOOO!!

22/02/07, ore 20:53

povere Lory ma tu la vuoi propio fare soffrire!!! questo Amal e propio un b*****o di quelli veri! Kisshu arriva da l'aldilà??? Ma poveretto che fine gli hai fatto fare??? sono davvero spoilerosi questi personaggi eh? una nuova storia e che aspetti a publicarla? io la leggerò di sicuro... baciotti fedy

MewLeemy (la MewSisters)
20/02/07, ore 07:56

Ciao cara! ^O^ Scusa se non ti ho recensito tutti i capitoli... ormai da mesi passo su EFP, leggo uan 40ina di FF a raffica, recensisco e sparisco fino a tempo indeterminato... ma questo nn credo t'interessi... -.- Parliamo della tua storia: è s e m p r e + b e l l a! Specie questi ultimi due capitoli, in cui la trama sta diventando più "horrorosa" (eh? o_O' ndDanya91) e si sta infittendo ed io sto iniziando a capire qualcosina-ina-ina! Pai e Retasu stanno diventando così carini insieme... *v* In questo capitolo mi facevano scompiscare, specie quando Paiuccio è rotolato per le scale! XD Per la "dinamica" non preoccuparti perchè va benissimo, anzi, non capisco perchè tu ti faccia questo problema! Stai solo più attenta agli errori di battitura, ripetizioni, ecc... il fondo al capitolo ce ne sono a dozzine! Beh... non ti dirò di aggiornare presto perchè tanto mi pare tu sia già abbastanza carica di tuo! xD Scrivi! Scrivi! Ciauuu!

Mia
19/02/07, ore 17:10

Bellooo *W*
Naturalmente il pezzo migliore è quello con "Momoya" X°°°°°D Bellina anche l'idea di Lory che cura Paiuccio **
Ma comunque... XD Dillo che sei pigra e non vuoi scrivere Retasu invece di Lory che è più corto XD Comunque nel conplesso è bellino *_* Continuala ^_-

16/02/07, ore 20:11

un altro bel capitolo certo ke ne hai di fantasia! Il nome del cattivone di turno e davvero originale... io nn ci sarei mai arrivata! Scusa se la recensione e corta... ti posso solo dire AGGIORNAAAA

16/02/07, ore 13:04

P.S.: Scusa se nn ho recensito l'ultimo chap ma la scuola, la laura di mio cugino, la mia cresima e il mio compleanno nn me l'hanno permesso! Ora recensisco xkè ho la febbre!!!

16/02/07, ore 13:02

Giuro, mi stai confondendo! Penso ke io al posto di Pai sarei impazzita!!!

16/02/07, ore 12:41

Ma ceeerto...coem potrebbe non piacermi?...Povera Lory però...a quanto pare è poprio tormentata...piano piano capisco più cose della storia...sono sicura che andando avanti capirò tutto ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo...aaaa Presto
Kiss Lala

Mia
11/02/07, ore 18:11

Uff... beh, la prossima volta vedi di farmi rispondere da Pai U_U Però... la storia si fa intrigante... ( della serie : Ma che figo 'sto Signore xD) Uh, mi sento realizzata... davvero ci tieni ai miei commenti? *_* (a dire il vero no, è solo per fare numero u_u ndPai) Però sono curiosa... non è come me l'avevi descritta... Wow... non ti credevo capace di una cosa del genere xD Ma comunque... Aggiorna presto, voglio sapere come finisce =* (tanto poi ti telefono e ti obbligo a dirmelo xD) Ah...e un ultima cosa... Perchè non hai tenuto i nomi originali? Oo