Il Leone Dormiente
di Danya

Ria
02/08/07, ore 21:51

Ciao Dany-chan ^o^! Storia sempre + bella, mi pace taaanto tanto X3! (no! la faccia da Max no ç___ç!! <- quello di Bey hai presente XDD?). Me triste che tra poco finicce ç___ç! (ma come parli?! ndTutti - Sn a 3 giorni da astinenza compu col ragazzo e la migliore amica che scribacchiavano fanFic su HP, xciò nn rompete!). UFFAAAA!! va bene, la smetto XP! Aspetto impaziente il prox cap, besos!

Mary Cry
01/08/07, ore 23:51

Ma ke carini Lory e Pie ke litigano! Troppo pucciosi! Lory è proprio stata contagiata da Pie XD! E poi la scena in casa... *.*! Me è sempre + curiosa! Baci baci Mary

manu
01/08/07, ore 15:49

carissimi ohohohohohoh!!mi sta piacendo un sacco complimenti!a presto!!!

01/08/07, ore 13:06

Oh mio dioo O____O!!! X°°°D Questo capitolo è assurdo! XDDDD Buahahah! Sto ridendo da sola come una scema....ma come si fa a parlare "Com'è la tua tazza?" Ma che ti impoorta...stai abbracciata ad un ficone alieno e pensi a certe assurdità! XD Cmq brva se avessi detto TRE MERTI SOPRA IL CIELO " avrei...1:Vomitato sulla tastiera, 2: non ti avrei recensito affatto oppure ti avrei fatto una critica come non mai, 3: ti avrei ODIATA!...anche se è impossibile odiarti perchè lo sai che tvukdb!!! X3 Comunque, dico solo che il chappy oltre che essere assurdo e troppo forte, è davvero spasso e romantico....ma per quanto tu ti possa sforzare per rendere Pie romatico e figo al culmine, la mia idea non cambia...lo definisco ora e x sempre..."raggelante =___=''" brrrrr... ihihih....baci Shironeko

30/07/07, ore 15:42

T-tu nn puoi uccidermi così!! non puoi interompere il capitolo in questo modo tu mi vuoi morta... Bel cap uno di quelli che mi e piaciuto di, certo che yume poteva aspettare un altro po e ke gli costava?? Va be basta sclerare aggiorna presto mi raccomando che io devo sapere assolutamente cosa combineranno ad Amal!! Bacioni

Mary Cry
24/07/07, ore 01:24

Molti belli i tuoi ultimi chap!!! Scs ma ero in vacanza e nn ho potuto rec!! Me è moooooolto curiosa! Tifo x Yume... ho deciso ke adoro qll'angelo!!!!! Sei un mito!!!!!!!! Baci baci Mary

24/07/07, ore 00:04

Senti, sul chappy niente da ridire...apparte la fine del cavolo...al diavolo il suspance! >.< Vabbè brava come sempre...^3^ Ma scusa cosa vuol dire "l'idea"? Beh che ero un genio lo sapevo...^o^'' =_______________='' NdDanya Bah vabbè ti aspetto con l'altro capitolo che uscirà dalla tua pazza testolina che adoro tanto ^.^ Bacioniiiiiii Robertina92 PS:Grazie x il sito....kisshu Sbaaaaaav-autrice sbava la tastiera- No era nuova! NdPadre Roby Nihao! ^O^

manu
23/07/07, ore 21:20

oddio sto morendo dalle risate^^mi ha fatto morire la scena dove pie e lory stavano in camera e .. . .all'improvviso sbuca yume che sul più bello li interrompe nooooooo!!!che carini che erano. . io che facevo il tifo per loro dopo tanto tempo^^vabbè sicuramente non mancherà occasione!!!bravissima mi è piaciuto un sacco!a presto tvtttb

Lory 06
13/07/07, ore 10:33

salveeeeee cara danya *O* nuuu perchè sei così triste ç_ç ? povela *ideaaaa* adesso kisshu e pai faranno un bel balletto alienoso con i vestiti hawaiani x te (cosaaa?? ma noi nn vogliamo NDpai&kisshu)(carissimi ma voi volete tanto bene a danya no e quindi dovete tirarla su di morale NDlory06-che-estrae-dietro-la-schiena-il -suo-fedele-martello-usato-anche-x- picchiare-amal)(certoooo NDpai&kisshu) *cominciano a ballare la danza con i vestiti hawaiani* immaginateli XDXD comunque basta con lo sclero e passiamo alla vera e propria recensione: questo capitolo è magnifico *:* lory finalmente si prende la sua rivincita su quella orrenda copia e tutto gazie a yume *si inchina* siiiiii un altra storia d'amore passata chissà se amal cambierà idea.... comunque mi sembra che paiuccio si sia un pò accorto che quella non era la vera lory (*applaude* bravo pai x premio puoi smettere di ballare ma kisshu continua NDlory) dai pian piano mi sta diventando simpatico anche amal (all'occorrenza ho sempre il mio fedelissimo martello ) comunque no no ucciderò i tuoi figlioli ok? ps:non vedo l'ora di risentirti su msn x sclerare insieme a mia *O* baciotti lory 06^^

11/07/07, ore 21:15

X3 Bel chappy come al solito!X3 Ma si dai mettiamola a pari e patta... Ma sai che ti dico? Che per me, Pie se le doveva prendere tutte e due le Lory e...Buahahah Oh mio Dio è pazza NdPie o.O?? Vabbè lascia stare sono pazza... Mi spiace che tu sia così, in conpenso il chappy ti è venuto davvero bene, brava! Ora ti saluto.....un kisshu...ehm...un kiss.....Robertina92

11/07/07, ore 20:00

ma perchè dici ke non ti piacciono io questi ultimi cap li sto adorando, la storia e originalissima, come diavolo fai a d avere tutto in testa cavolo la mia sarebbe già scoppiata da un bel pezzo! Cercherò di non uscire dalla trama e memorizzarmi meglio tutto appunto o riletto tutta ff da capo ci voleva certi particolari li avevo scordati (ma guarda che fan smemorata che mi son ritrovata ndDanya)(scusami o la memoria di un mescerino appena nato ç___çndMe). aggiorna presto Ciao e baci

09/07/07, ore 20:57

questo cap nn ti e venuto bene???? ma tu sei pazza! e si devo dire ke ho bisogno di un fazolettino povero kisshu ke fine di merda... ma quel amal e pazzo ma ke ha fatto alla povera lory, nn so se avrei acettato al suo posto ma si fa tutto per vivereeee! si si aprimao questo club! Ma mi sa ke saremo le uniche iscritte, nessuno e può raggiungere la nostra "maniachezza" adesso finisco di rompere va! voglio al più presto il continuo se no impazzisco intesi???

09/07/07, ore 20:57

Lory 06
09/07/07, ore 00:03

shauuuuu *O* eccomi a commentare spero puntuale la tua ficcy... davvero ho il compito di menare amal ** WAAAAAAAAAA bn bn *si strofina le mani e comincia a pensare ad un piano diabolico* BUAHAHAHAHHAHHAH dai che domani mattina recupero le forze e prendo in mano quel bellissimo martello---> O.o che bello cioè kisshu è morto e questo stranamente mi lascia indifferente ma povera loruccia mia speriamo che si risvegli prima o poi dal coma ancora meglio se tra le braccia di pai ^O^ comunque si se con la copia di lory e amal ci saranno altri capitolini hot metti il rating arancione ^^ certo che quel tizio dal nome strano nn credo che la passerà liscia perchè le fan di kisshu lo conceranno x le feste ehhe un biocione e al prossimo capitolo sauuuuuuuu

Ria
08/07/07, ore 22:26

Ciao piccina ^o^! (dai, nn intristirti che chiamo così tutte le kohai ^^ - pedofila! ndKisshu - ma che c***o dici?! Ti devo far ammazzare pure io?! - perdono O__O""! ndKisshu) scusa se non sono più spuntata, ma sono stata indaffaratissima con l'esame.. (che ho finalmente concluso, BANZAI XDDD!!) ora mi gusterò con calma i cap, ci sentiamo alla prox!