Il Leone Dormiente
di Danya

11/03/07, ore 20:15

Che bella che è l'angioletta ^o^! Amal, sarai pure decaduto o che, ma io più che spararle contro sfere energetiche provvederei a stringermela tra le braccia ^-^! (pervertita! ndTutti - ma che ho detto? ndRia_innocente). Bravo Pieuccio, continua così XD!! Alla prox carissima, ti aspetto ansiosa XD!

11/03/07, ore 14:04

ma cheee quale delusione...la ficcy va benissimo e come dici tu era prematura la cosa ^^...comunque sia...non ci credo...se prima ero in astinenza per sapere chi era Amal...ora è comparso un altro "Lui" non ci posso credereee...comunque sia...troppo bello il Cappy anche se prevedo guai per i due "piccionini"
Alla Prossima...Kiss Lala

Lory 06
11/03/07, ore 12:12

tauuuuu anche questo capitolo è dolcissimo anche me ha cominciato ad adorare yume (proprio azzeccatissimo il nome)soprattutto perchè vuole aiutare i due piccioncini, che bello questa storia mi appassiona sempre di più!!! bella l'idea della canzone delle mermaid (hai scelto proprio una delle mie preferite^^) ma ancora non ho capito come mai gli è venuta in mente quella canzone forse perchè il testo è molto dolce ^^ uh uh uh che bello il ghiacciolino pai mi si sta pian piano sciogliendo bene me aspetta prossimo capitolo oky tauuuuuu ps:che imbranata potevo commentare i due capitoli con una sola recensione ^^")

Lory 06
11/03/07, ore 11:48

che bello il nono capitolo mi dispiace di aver recensito così tardi ma i miei mi avevano sequestrato internet... ç_ç per punizione (ma... questa non sta bene si fa le punizioni da sola NDDanya91)farò una recensione sia per il nono capitolo che x il decimo^^ allor è bellissimo questo capitolo dai ci voleva l'intervento di kisshu (ci terrei a leggere la sua storia XDXD)per scaldare un pò la situazione però non è giusto lory non si potuta godere al meglio il suo primo bacio senza gli occhiali nooooo uff ora amal è davvero incavolato!!! lory non la passerà tanto liscia continua così che sei bravissima *comincia a scappare dal lancia fiamme*

11/03/07, ore 00:35

Forza Yume! Intralcialo a quell'antipatico di Amal! Ke dolce Lory!!!

10/03/07, ore 21:21

eh eh eh caro Pai..ti piace eccome Lory!XD io e Leemy stavamo parlando dela tua FF su msn e parlando cn lei mi è venuta l'ispirazione x scrivere un commento!!tutto qua!^^ ho letto sin dall'inizio questa FF ma nn avevo mai commentato...leggevo e basta!nn mi kiedere il xkè..nn lo so nemmeno io!^^

fedy
10/03/07, ore 20:54

...vedo vedo... tu mi stupisce veramente sempre di più! la scena con yume e stata davvero fantastica, Amal un ex-angelo? Mi piace!!!!! davvero originale! E Pai e Lory sempre più carini! e inutile che Pai dice ke nn le piace... si incastra da solo poverino!

28/02/07, ore 21:39

uhh ke carini!!XD è dall'inizio k seguo questa FF ma non ho mai recensito!^^" ma MewLeemy oggi mi ha fatto venir voglia d scrivere qualcosa!!XDXD è molto carina cm FF..molto misteriosa..da paura!!XDXD * in senso buono ovviam*..questo cap è bellino..*_* continua così!^^W lory&pie ^_^ PS:Fammi rispondere da Kisshu!!Digli ke lo amooooooo!!XDXDXD

28/02/07, ore 19:42

la solita fortuna dei personaggi degli Anime...comunque...questo cappy è mitico...si da una svolta completa...me gusta *ò*...ora però sono ansiosa di leggere cosa a ccadrà...come è lecito...quindi (assume aria satanica) Aggiorna presto (riotrna aria felice e spensierata)
Kiss Lala

28/02/07, ore 17:32

Ommamma che carini ^\\\\\\\\\^! 8Io non sono così sdolcinato! ndPie - Ah no ^^? Aspetta che io continui a scrivere... ndRia_furbetta - niu ç\\ç! ndPie) Puuuuuccccini piccioncini pucciottosi ^\\\^!! Davvero carino qsto cap m'è piaciuto da matti, era il regalino giusto x il mio comple! (Tanti auguri a me, tanti auguri a me, e sn 19 alè! XD). Un bacio e fatti sentire prestoooo!!

28/02/07, ore 17:31

fedy
28/02/07, ore 17:06

ahahaha Amal guarda i tuoi grandiosi piani andare a rotoli (anke se mi sa ke nn basti per cancellarli del tutto)!! Certo che Pai e propio... nn mi aspettavo che vosse così audace! E lory e davvero troppo pucciosaaaa

28/02/07, ore 17:05

P.S.: Nn è tr sdolcinato come chap, ho sopportato talmente tante ff con Mark ke qst è assolutamente nulla in confronto!

28/02/07, ore 16:59

Oooooooooh *_*! ke dolci! Amal invece mi sta antipatico!

28/02/07, ore 16:12

Povera Lory, in qst chap è così indifesa e tenerosha!