Il Leone Dormiente
di Danya

11/02/07, ore 14:04

Shiii me felicissima...questo cappy era bellissimo però è stato davvero triste e malinconico...ci sono anocra un po' di cosette che non capisco, anche se penso sia normale, però la sotira mi piace sempre di più...non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.
Un Kiss Lala

11/02/07, ore 12:20

W___W ma chi diavolo e qusto scemo? Lo so ke nn puoi dirmi niente... ma ch ci posso fare sono troppo curiosa! Sono contenta che vuoi arrivare a 10 capitoli questa ff mi sta letteralmente coinvolgendo! Ho notato che hai allungato il cap, ma dovresti evitare alcuni errori di battitura. Ora devo scappare ciao

Mia
10/02/07, ore 21:01

Uff! Contenta? Ti sto recensendo! Comunque, è molto carina ** Soprattutto perchè Retasu e Pai sono i protagonisti *W* Niente male, per essere stata scritta da te xD In effetti è molto particolare l'effetto di suspance che stai dando U.U E poi Pai è così fiq XQ___
Ps: voglio che mi risponde Pai, alla recensione, siamo intesi? U.U

04/02/07, ore 23:25

"horror fantasy romantico comico"? Come fa a essere tt qst cose contemporaneamente? E' strana qst versione di Lory sai?!? Mi stupisce di + di qll di Pie! Continua presto ke io, come Pie, sn molto curiosa!

02/02/07, ore 23:53

Ma certo che continuo a recensire...come potrei non farlo?!?!...anche questo cappy mi è piaciuto tantissimo...ma ha fatto aumentare tante tante tante domande....cattiva ç_ç (lala in crisi) oook...spero di legger epresto il prossimo...un mega Kiss
lala

02/02/07, ore 20:00

Non ci posso credere hai aggiornato di nuovo!!! questa storia me gusta troppo!!!! povero Pai lo sta cacciando in guai veramente grossi! Per rispondere a i commenti devo presumere che kisshu sta bene no? Ma ancora nn ci hai svelato niente di quello ke è sucesso in quel maledetto ospedale...!!! E chi diavolo e quel "signore" di qui Lory parla? NN devi farmi arabbiare devi aggiornare prestissimo o morirò per astinenza da ff

28/01/07, ore 18:29

Ma nua! Cioè... scusa! Magari il paragone a 3MSC era eccessivo (beh, se uno mi dicesse che una mia ff assomiglia a 3MSC andrei a cercarlo a casa per spezzargli le braccine xD)... cmq la tua ff NON è assolutamente sdolciosa! Io mi riverivo a quell'aria un po' da "gioventù bruciata" o-come-cavolo-si-può-chiamare che c'era nel cap.1. Non è che non mi piaccia, anzi, può fare i pg molto fighi (=ç=) ma di solito i ff-writer la sfruttano male e non so perchè le loro storie diventano squallide! tutto qua... cmq ora come ora non direi che è il tuo caso! Anche questa capitolo mi è piaciuto: la storia si legge che è un piacere e continuo a dire che Ryou e Pie insieme stanno da dio! Ora, la coppia Pie-Retasu non è in assoluto la mia preferita (diciamo che propendo un pochetto di più per le Ryou-Retasu), ma infondo non ho mai letto nulla su loro due e potrei "quasi" cambiare idea. E poi quando hai scritto: "C’è una specie di manichino in giro…uno che quando sorride gli compaiano le bolle di sapone tutte luccicanti intorno…Aoyama Masaya…" ti giuro che mi sono rotolata dal ridere come una pazza (ed erano le 4 di notte -.-). Aspetto il prox capitolo, mi raccomando! Bye -MewLeemy-

28/01/07, ore 15:52

uhu...ma così mi fai morire dalla curiosità...penso sia inutile dire che anche questo cappy è bellissimo..sto diventando monotona...ti ringrazio hai aggiornato subito...me felicissima ^^...ora però rodo io dalla curiosità per sapere come prosegue XD...Alla prossima
Kiss lala

28/01/07, ore 14:18

ma certo che nn sei negata a scrivere me chi te lo aveva fatto pensare? Accidenti ma perchè lasci la storia in sospeso così?? Non e afatto giusto!!! Perciò CONTINUA

28/01/07, ore 01:32

Direi ke il titolo del chap è adattissimo! Sn curiosa, aggiorna presto!

27/01/07, ore 01:29

Ke ficata la fine!!! Spero ke qst ff si continui ad evolvere così bene!

25/01/07, ore 17:26

Allora... sarà che io sono una provincialotta (xD) ma in generale le ambientazioni come quella del 1° capitolo non mi piacciono molto (mi ricordano un po' 3MSC :P) e se la storia proseguirà molto in questa direzione ti dico già che non credo sarà il mio genere (Però va bene! E' solo il mio gusto personale °°). Comunque Pie e Ryou insieme sono troppo forti! Ce li vedo come amici... e poi hai fatto Pie parecchio figo, sai? ** Ed anche Retasu si sta facendo valere, sì sì! Ma oltre a questo la storia si fa molto coinvolgente: questo secondo capitoli mi è piaciuto tanto e sei stata brava con la "suspance". Ma ora io devo assolutamente sapere una cosa: cosa accidenti ha fatto il mio Kisshu-kun!?!? Cosa gli è successooooooooooooooooo!?!? Buuuuuuuuh uh uh uh uh! ToT Voglio saperlo presto!!! (Mitica suspance! xD)

25/01/07, ore 16:02

uhu...intrigante...mi piace...mi dispiace se non ti lascio un commento lungo lungo...però spero basti dire che è Stupendissimo anche questo Cappy. Mi raccomando aggiorna presto.
Kiss Lala

25/01/07, ore 14:32

la storia si fa ncora + interessante! Ma cosa sarà sucesso a Pai di così teribbile all ospedale, mi sa che centra Ghisc...

13/01/07, ore 16:12

che bello una storia su Pie e Lory la mia coppia preferita! E davvero originale. CONTINUA