Il Leone Dormiente
di Danya

08/07/07, ore 19:19

Pie?Mia cara quel poco che dici...è inesistente...Muahahaha! Thw winner is...(rullo di tamburi...)Ve lo diremo dopo la pubblcità! Musichetta alla Sanremo. Ahahah....apperte gli scherzi... OH QUI C'E'DA PIANGERE!!!Ma che hai combinato a kisshuccio mio? E' vero che certe volte ha un carattere insopportabile ma è cmq il mio deficente personale! Kisshu: EHI! Scs kisshulino T^T....vabbè sul capitolo, niente da ridire come al solito bel chappy. Solo un acosa, ma dovevi essere propeio arrabiata per poter scrivere una cosa del genere!Ahahaha beh ora ti saluto, mi devo preparare x uscire. Un bacione enorme e....W kisshu!^_° e anche Pieuccio! Visto? ^_° Ja Mata!^3^

29/06/07, ore 00:15

shalveeeee come sempre recensisco questa bellittima storia...*O* la prima parte mi è sembrata un pò maniacale, come si permette amal a comportarsi così con lory? io vado lì con il mio fedele langiafiamme e non so quello che gli faccio è_é anche se credo sia già morto gli farò passare la voglia di fare certe cose...ma....tutto sommato da un tocco in + alla ficcy quindi lo faccio vivere per un altro pò *me misericordiosa XDXD* e poi il personaggio è tuo quindi non posso fargli niente ma magari dagli una tirata d'orecchie da parte mia ok? (non so + quello che dico vabbè XD) wow una copia di Lory che bello non vedo l'ora di vedere nel prossimo chappy come la prenderà pai e se saprà riconoscere che non è la vera retasu OoO <---è tutta presa dalla ficcy comunque no dai non togliermi la possibilità di fare *ç*<---questo perchè quando la storia diventa calda ho bisogno di quella faccina ** comunque si se ci saranno altre scene "hot" metti il rating arancione XD ok credo di aver detto tutto ^^ sauu tanti baciotti e continuala prestuu ^O^

27/06/07, ore 22:41

No, nn è tr maniacale l'inizio! La litigata, invece, è un po' scontata ma carina!! Simpatico l'accenno ai movimenti "quasi" felini di Ryo XDD!!! P.S.:Cmq gli esami sn andati bene! Baci baci Mary

27/06/07, ore 15:43

che bello, che bello, che bello!!!! Povero kisshu sempre a fare di testa sua mai che ascolta i grandi!!! Non sei a fatto maniacale... la scena con amal e strafica non so perchè ma mi stavo mettendo a piangere povera lory aaa!!! Basta non ti rompo più se no sono io che divento una maniacaaa ciaoo e agiorna presto!!!!

27/06/07, ore 13:06

Non sei scema! WE cmq mi sto ricredendo con Pai sai? Bel cpaitolo ne voglio uno altrettanto bello come questo ok?! Mamma sono tornata ora da mare e sono un'aragosta! Ahi!!!Vado a fare la doccia con l'acqwua gelida^^ 1 baso ciaos!

14/06/07, ore 22:50

Mi spiace è periodo di esami di 3° nn rec alungo cmq bel chap!!!

12/06/07, ore 02:05

sauuuuuuu abbiamo aspettato tanto questo capitolino (intanto ho letto l'altra tua "intervista" mi raccomando continuala ^^) e finalmente è arrivato come ha detto una recensitrice di prima questo capitolo è SBAV e *ç* E MI è PIACIUTO TANTISSIMOOOO^O^ non ci hai delusi per niente anzi *pensa a scenette hot... SBAVA* ehm ehm scusate questa storia è sempre più appassionante in tutti i sensi XDXD comunque guarda l'ora sono le 2:00 ho migliorato ne?? XDXD solo che finalmente è finita la scuola!!! comunque per sicurezza domani rileggo il capitolo magari visto l'orario qualcosa non l'ho compreso perfettamente... comunque ti assicuro che anche quando è giorno sono una baka di prima categoria !! comunque ce ne saranno altri capitolini hot come questo? io spero di si e poi fanne altri di belli lunghi come questo ok ora vado sauuu e aggiorna presto amolaoooo ok?

12/06/07, ore 02:03

Fedy
11/06/07, ore 21:45

ma quanto mi hai fatto aspettare???? Stavo entrando in crisi di astinenzaaaa, ma di certo questo cap soddisfa la mia sofferenza! Ma quanto e pucciosa Pai quando vuole... a perkè nn sono al posto di lory?? nn e giusto!!! Povero kisshu ma ke cosa gli e sucesso e a lory come mai e finita da amal??? A proposito di quel ex-angelo e un gran bastardo!!!! e pensare che nel primo paragrafo o pensato "ma dai ke forse qualche sentimentuccio lo prova anche lui" (illusa ndAmal). aggiorna presto ti pregooo ti mando anke io un bacio appiciocoso! kiss fedy

11/06/07, ore 21:12

E' così....così....povera Loryyy!!! Mi dispiace tanto,per ilresto ti dico solo una parola...SBAV! Ci intendiamo vero? Beh da qst puoi capire che mi è piaciuta...e tu ke eri così insicura....naaa! Beh Pai è così Sbav! Ma kisshuccio^^...eheheh BellaX3 ! baci8 c sentiamo su MSN ciauuuuuu!!!

13/05/07, ore 00:16

tauuuuu che bello hai aggiornato ^^ ma è ancora più bello che io nn me ne ero accorta XDXD vabbè basta con queste battute ebeti e passiamo alla recenzione che bello Lory si è dichiarate (certo un pò strana come situazione comunque sempre meglio di niente)a dir la veità neanch'io ci ho capito nulla khfkurhfkjlfjv...waaaa i miei neuroni sono andati sotto sforzo anche perchè ti sto scrivendo questa recenzione a mezzanotte passata non mi va di dormire XDXD carine anche le quattro battute che dicono ichigo e ryo ma nu hai lasciato in sospeso..."conoscendo pai..." nuuuuu voglio sapere non è giusto speriamo che aggiorni presto anche per capirci qualcosa in più magari ^^" ps:yume è sempre mitica!!!! vabbuò ora devo spegnere comunque continua così che sei miticusa ^O^oky? tanti baci by lory

12/05/07, ore 19:10

Posso aggiungermi al gruppo di Yume e co.: "Nn c'ho capito nulla"???XD Scrivi presto, voglio kiarimenti... baci baci ciao ciao!!!

12/05/07, ore 15:50

Ke bello questa volta sn la prima a recensire*__* altro cap belissimo ma quanto sn pucciosi quei due... a finalmente nel prossimo cap si sa di + del povero Kisshu! Amal mi fa pena nn ci sta capendo niente poveletto ke figura da cattivo fa??? cmq scappo aspetto il prox capitolo presto mi raccomando!!! baci

03/05/07, ore 16:04

Danyaaa!!! Auguri per i tuoi 16 anniiii!!! ^o^ Volevo scusarmi per non aver letto prima il chappy. Comunque...ineffetti nella mia ff Lory è pazzamente (meglio dire pervertitamente) innamorata di Ryo, in linea generale ho voluto mantenere le coppie un pò più classiche, ma quando ho letto la tua ff ho capito che Lory e Pie stanno bene insieme!!! Mi piace davvero tanto come coppia!!! ^^ Passando al capitolo 13, mi è dispiaciuto per Lory, ma anche per Pie naturalmente, lei che deve compiere un'azione così dolorosa nei confronti del ragazzo che ama...T.T Devo dire che è stato un bel chappy, che mi ha incuriosita molto!!! Comunque rispondendo al sondaggio...io non ho letto il manga della seconda serie, ma dalle notizie che ho letto all'inizio Berry non mi stava molto simpatica, forse perchè ero abituata a Straw che mi era davvero simpa, ma poi ho scoperto altre novità e sono giunta alla concusione che non è affatto male come personaggio, anzi!!! Spero che se facciano una seconda serie non rispettino il manga, perchè a me piace più Straw e adoro gli alieniiiii!!! Comunque ancora auguri e aggiorna prestissimooooo!!! Smack Smack .:Mewlulu:.

01/05/07, ore 12:30

COME HO POTUTO PERDERE L'ALTRO CAPITOLO??? Accidenti mi era propio sfuggito, nn so neanke io come...be ke dire finalmente Lory si e accorta di amare Pai e ci hamesso pure tanto!! povero Pai burattino, ma ke diavolo vuolo quello skifo ex-angelo??? sul sondaggio ke hai fatto nn so risponderti perkè nn ho letto il manga, ma cmq ne o sentito parlare e spero ke nn ne facciano una seconda serie. Be ti saluto kiss