Il Leone Dormiente
di Danya

30/04/07, ore 12:30

hai ragione questo capitolo è molto strano ma a me piace (certo perchè sei strana anche tu!!NDtutti) povera lory si ritrova a combattere contro se stessa e contro amal per pai questo si chiama amore e lei l'ha capito all'ultimo...pai un burrattino povelo ç_ç speriamo che si riprenda presto !! ummm ah si ora ricordo la puntata di piccoli problemi di cuore anche se il significato era diverso era stato nominato l'abc dell'amore ora ho caput grazie del chiarimento berii prima la odiavo perchè è diventata il capo delle mewmew appena è arrivata ma poi mi è cominciata a piacere comunque neanche a me piacerebbe che nella seconda serie in anime (sempre se la fanno) ci sia il manga blutta storia e poi finisce subito e poi i cattivi dovevano essere più malvagi va beh sauuu tvtb^^

29/04/07, ore 23:03

P.S.: Auguri x i tuoi 16 anni!!!

29/04/07, ore 23:02

XD vuol dire risata x me nn ti preoc!!! Povera Lory T.T!!! Cmq Berry nn è male hai ragione!!! Io volevo tnt, tnt, tnt rivedere gli aliene e la Ikumi mi manda quei tizi pure ambigui di cui è ignoto il seeso, ke nn hanno 1 nome e ke poi nn sn tr cattivi e besta 1 nn nll x trasformarli in buoni... bhà!!!

27/04/07, ore 15:42

Danyaaaa!!! Finalmente leggo la tua ficcy!!! Mi dispiace davero tanto di non averla letta prima, è bellissima, intrigante, divertente, ma soprattutto scritta benissimooo!!! Ti prego aggiornala presto se puoi mi piace tantissimo la coppia Pie/Lory!!! Baci Baci Mewlulu ^o^

12/04/07, ore 19:27

Chappy troppo troppo bello XDDD! Aaah, mi ha proprio tirato su di morale, ero cn la luna abbastanza di traverso oggi ^^! Che fetente che e Ryou, e anche Ichigo si batte bene XDDD... ma lei la prenderei a randellate! (sì, hai indovinato, nn mi sta molto simpatica: nn è che la odio proprio, ma di simpatia le darei appena appena 4, è troppo tanarda x preferire carciofo Aoyama a quel pezzo di ragazzo di Kisshu XD! - Sniff... Qualcuno mi apprezza ç___ç... ndKisshu_commosso - Ehi, mica vorrai farmi far becca?! ndSelena - Stai bravina te, che voialtri mi mettete già abbastanza in crisi che nn so come continuare!!!) Vabbè, ehi piccina, auguri x i toi 16 e attendo tue nuoveeeeee!!!!

10/04/07, ore 10:14

ahahahahahah *continua a ridere per mezz'ora* fiQuoso questo chappy certo che ryou e pai formano proprio una bella coppia (EEH??!!NDpai_e_ryou_leggermente_ incavolati)(emmh intendevo di amici non pensate male ^^" NDlory) ma esiste veramente questo ABC di una coppia?? io non lo sapevo >.< me ignorante...carina la storia dell'incontro tra pai e ryou (se rimaneva anche kisshu sarebbe stato il trio perfetto XDXD)ma va bn anche così.Prego (per il fatto delle info) eh già è davvero blutto farsi sorprendere a curiosare -_- però non posso farci niente, è un'abitudine ormai... (se non posti entro 9 giorni lasciati dire una cossha AUGURISSIMI PER IL TUO COMPLEANNO!!!)tauuuuuu

08/04/07, ore 20:42

XDDDDDDDDDDD!!! Nn so ke dire oltre a qst!!! P.S.: Forte il titolo!!!

MewLeemy
28/03/07, ore 07:58

Sorry se ti faccio una recensione fulminea ma tra tipo, 10 minuti, dovrei portare mia sorella a scuola... xD Questo capitolo m'ha fatto spanciare dal ridere (Che è sempre bene alle 7 di mattino xD) a partire dai capelli Super-Saiyan di Retasu (X°°°°°D) ma soprattutto la scena finale con Pai... e Ryou... e quel famoso tappeto... x°°°°°°DDDDDDD Oddio, me la sto davvero immaginando al rallentatore!!! Cmq non ti affliggere per le recensioni, non mi sembra che tu non ne riceva! °° Cioè... 7 rec a capitolo mi sembrano nella media... Per finire, so che te l'ho già detto, so che è colpa della tua tastiera che fa i cavolacci suoi, ma non potresti ridare una letta e correggere gli errori di battitura? Pleeeeeease!!! T___T Ora ti saluto... tau tau! Al prox capitolo! ^^

24/03/07, ore 16:29

shalveee come va? che puccio questo chappy anch'io ho l'abitudine di curiosare in giro sai? solo che il più delle volte mi scoprono e ci faccio la figura dell'invadente... povero Pai ha ragione quando Lory si trova nei paragi si fa sempre male sarà anche un pò colpa del suo sguardo magnetico?? ahahah chi lo sa, comunque anch'io credo che se nell'episodio 51 nn si sarebbero guardati negli occhi pai nn avrebbe mai riflettuto su ciò che stava facendo profondo blu^^. comunque anche a me capita di mettermi a cantare canzoni jappo di anime quando nn riesco a dormire ^^.aspetto il pros chappy^^ ps: oky tesshora vuoi qualche info in più su quell'angelo misterioso ? ecco qui: si chiama Mikeru ma si pronuncia mikel è un angelo a capo dei nemici nella seconda serie e dice che le sue parole sn quelle del signore e considera gli uomini e le sirene impuri in realtà mikeru è solo un esperimento scientifico creato usando il sangue di una ragazza e i fossili della famiglia Panthalassa... spero che tu abbia capito ^^

23/03/07, ore 22:01

Anke io amo curiosare nelle cose degli altri!!! Qnd vd a trovare qlcn apro cassetti, sbircio sulle mensole, mi "ficco" in tt le stanze acc. XD! Sai ke mi è venuto in mente?!? << Lory dagli occhioni dolci va...>> Col ritmo di Anna dai capelli rossi!!! Momoya XD!

fedy
23/03/07, ore 15:32

questo cap mi hafatto sbellicare dal ridere sopratutto la scena finale e il paragone con Goku e propio azzeccato!!! continua così

Ria
23/03/07, ore 14:31

Uuuf, grazie del salvataggio XD! Amal, dacci pianino perchè anch'io ho le mie armi +_+! (Tipo? ndQuiche - che se te nn mi salvi Selena la metto con Kyle!! ndRia - No, il cavolfiore con la faccia fissa no! ma che cazzo ci c'entra cn quello tra l'altro?! ndQuiche - Lui mi salverebbe ^o^! ndRia - ç_ç Ricattatrice! - E cmq anche Borissuccio ti aiuterebbe... - Che trascini dentro pure me -___o"? ndBoris_by_bey). Nooo, vorrei troppo vederlo Pie da piciulo, deve essere trooooopppo carino *ç*!! Ommamma adesso è arrivata anche Straw-rompina, chissà che succede ^^... Ti aspetto onee-chan ^^ (posso chiamarti onee-chan?) BESOOOOOOO!!!

Ria
23/03/07, ore 14:30

lala_g
23/03/07, ore 13:38

O.o....oddea...sto morendo dal ridere...questo cappy è troppo divertente...bravissima...secondo me è perfetto, spezza la tensione della storia ma non ti fa perdere il filo. Stupendo.
Aggiorna presto..Kiss Lala ^^

11/03/07, ore 22:04

Ciau! ^O^ Ecco la tua commentatrice-a-singhiozzi che torna all'attacco! xD Mi piace tanto come si sta evolvendo la storia! Pai e Retasu sono così dolci! E Pai poi è così... così... xD scusami, ma mi fa morir dal ridere! Specie quando si fa tutti i suoi ragionamenti mentali... e poi si contraddice da solo coi fatti! xD Però, vabbeh, devo dire che gli stai dando anche il suo giusto fascino! Ora... sarà che sono in una fase di ipersensibilità... ma sono contenta che è entrata in scena questa Yume, a dare man forte ai nostri due piccioncini! *_* Anch'io, a volte, mi stanco di storie tragiche! E poi Pai e Retasu secondo me si meriterebbero davvero di stare insieme felici e contenti... almeno per riscattarsi nei confronti di Ryou e Ichigo, o Kisshu e Ichigo, o l'ameba e Ichigo... xDDDD Insomma, mi hai capito! ^^ Al prox capitolo! Ciau! ^^
-MewLeemy-