Il Leone Dormiente
di Danya

27/08/07, ore 21:24

madonna santa che è successo??O.o. . .inutike dirti che sei bravissima perchè sarei ripetitiva^-^!!alla prossima!!!!

27/08/07, ore 21:23

24/08/07, ore 21:57

sei sempre bravissima mi piace sempre di più!!bravissima ancora!!

Ria
23/08/07, ore 15:45

NOOOOOOO Pie-chan @___@!! (Ria entra in panico) Onee-chan, che mi combini +_+? Aggiorna aggiorna aggiorna, non farmi patire ç___ç!

21/08/07, ore 13:33

nuuuuuuuuuu siamo davvero agli sgoccioli uff come farò poi a vivere senza questa fanfic ne farai tantissime altre vero? *okkioni* vabbuò cara non preo anche a me piazzono i capitoli un pò violenti ci vuole un pò di azione no? questo non vuol dire che non colpirò amal con il mio martellone x quelllo che ha fatto *colpisce amal e lo spedisce da yume* (yume fa quello che devi fare ok?NDlory)eheh e ora come farà il povero paiuccio con amal oddeu non...vorrei anzi vorrei essere al suo posto gli farei vedere io BUAHAHAHAHAHAHHHHH *ride x mezz'ora* okok basta con lo sklero ...devo dire che però mi hai sorpreso non mi aspettavo che una cosa del genere succedesse brava brava adoro i colpi di scena nyaaaaaaa... davvero hai trovato l'ispirazione guardando harry potter? wow io adoro quei film... comunque x quel fatto degli errori credo sia solo colpa della tastiera e poi dai nn erano tanto gravi ^^ grazie 100000 x questo bellissimo capitolo e aspetto cn ansia gli altri ultimi capitoluzzi ok... ps:cavoli aggiorni velocemente ma cm fai? XD vabbè ora ti lascio in pace va zauuuuuuuuuu *se ne va dalla fan fic*

21/08/07, ore 00:35

No Danya resisti! -arriva Robertina92 con costume da Sailor e scettro in mano- Buahaha...io ti ho sempre detto che non ti sopportavo ( si riferisce a pie che ha colpito Danya) Muahahah (Pie guarda tremante la Grande Robertina) Trema merducchia! Muahahah Ciao Danya! Ti ho salvata appena in tempo! Fiù... mamma che capitolo...ma lo sai che ti dovrei fucilare per il finale che hai fatto? Vero??? Muahaahh....Povera la lattughina, mi ha fatto un pò pena................ma solo un pòketto eh! Ora ti saluto perchè mi si stano chiudendo gli occhi....notte notte Bacioni La tua pazza PS:Sono la 1° a recensire uiiiiiiiii!!!

fedy
20/08/07, ore 22:32

no nn e giusto nn può star finendo tu devi farlo durare almeno altri 10 capitoli eh?? Finalmente hanno fatto quello che dovevavno fare sensa interuzzioni ih! certo ke amal e un tale bastardo povera yume e inutile che cerca di cnvincerlo! ora tocca a pie sconfiggere il cattivone e salvare la sua dolce donzella (stile medievale ndMe) ciaoooo aspetto il continuo presto mi raccomando!! PS scusami per non aver recensito lo scorso cap ;-)

19/08/07, ore 23:49

Mamma....brrrr...non ti è mai capitato di sentire delle voci la notte o delle sensazioni? Gasp!°.° Porella Lory...ToT Cmq...wow che chappy...l'inizio mi era semrato chissà cosa...(Oddio Danya ma che stai scrivendo...NdMe O.O) Ma poi...buahaha....stavano giocando a carte...ihihihi Perchè non lo avevi capito? NdDanya -___-'' Ehm...cmq...ciaoooooooo amore! Sono appena tornata dalle vacanze....che ho passato divinamente vbicino al ragfa che adoro...No kisshu non sei tu...NdMe TToTT NdKisshu Buahahah...cmq...ho festeggiato li il mio compleanno e ora riekkime pronta a recensire! *___* Per atre cose & Co. ci sentiamo su msn...baci Shironeko ^3^

Mary Cry
18/08/07, ore 21:59

Amal me la pagherà!!!!! Nn si trattano così gli angeli... sopratt se li si ha amati... sopratt se sn come Yume!!! Poveriiini sniff sniff!! Credo ke 'sta notte sognero di uccidere Amal (NON LO SOPPORTO)! Baci baci da Mary

17/08/07, ore 22:51

Mamma mia che chappy strepitoso!!! Mitica come sempre danya complimenti!!! E cmq nn era in ritardo anzi!!! Cmq non vedo l'ora che aggiorni che volgio sapere come va a finire e se Pie e Lory finalmente riescono a combinare qlcs...;p Bacione Danya!!! _.:Mewlulu:._

Ria
17/08/07, ore 16:24

Tesorino, allora siamo in due! Non hai idea di quante ideuzze mi frullano nella testa... (ghigna - Io scappo! ndQuiche - Aspettaci!! ndTutti). Aspetto presto i due piccioncini, non farmi patire troppo XD! 9+!

17/08/07, ore 13:06

mauuu che bello hai aggiornato *O* eheh lo so faccio paura a molte persone sn troppo strana (io direi tutta stranaNDamal)(chi ti ha dato il permesso di parlare??!?*martellone in testa*NDlory)bene bene quasto martellone viene utilizzato solo x le persone malvage e quindi nn posso usarlo su di te xkè quella di yume era una cosa che doveva duccedere x portare avanti la storia cmq anche lei dietro le sbarre è sempre mitica XD ho un ammirazione innata x questo personaggio mi permetti di diventare sua fan oltre che tua?? ^O^ che carino questo capitolo ma ancora nn ho capito xkè lory si è messa a piangere in spiaggia forse xkè nn è sicura di poter tornare del tutto umana? boh chi lo sa... comunque confido in yume deve riuscire a fare breccia nel cuore di amal *si veste cn i pon pon e fa il tifo* siamo quasi alla fine e il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più mi sembra di stare li cn i personaggi perchè mi immaggino (per quanto il mio cervello possa essere fuso) tutte le scene che billo continua così...cmq ho notato che negli ultimi capitoli ci sn qualche erroruccio di ortografia ma nulla di che magari scrivilo ad un altro orario così sarai più lucida (senti chi è che parla di orariNDdanya)e magari riuscirai a vedere qualche errorino che magari ti era sfuggito prima oky? questo è solo un consiglio poi fa cm vuoi XD tauuuu amola tvtb

15/08/07, ore 03:52

*si prosta ai piedi di danya* ti prego somma idola perdona una povera baka senza cervello che nn ha commentato il capitolo precedente*si da le botte in testa cn il martellone*il fatto è che ero in vacanza e sn tornata alle 2:45 di stanotte XD e cosa fare di + bello invece di dormire...... ma è ovvio recensire questa magnifica storiaaaaa *adora sempre di più* oky oky ma che pucciosi loruccia e paiuccio che litigano ma a me piace più le parti in cui fanno pace *pensieri strani* *ç* eheh la storia sta quasi x terminare nn dimenticare i colpi di scena però e continua a nn deludere le tue fan *alza la zampina da neko* bellissimi davvero questi capitoli e ricordateeeeeee forza yume è miticusa e sono caruzze le battute che fa su pai *rotola* e don't worry il martellone e la loruccia 06 <--la sottoscritta X° saranno sempre cn te a difenderti nn vedo l'ora di vedere le scene cn amal e yume *O* sicuramente unite al tuo meraviglioso modo di scrivere saranno bellissime baci tvtb ps:odio tre metri sopra il cielo cn tutte le mie forze brava mia tre metri sotto terra byez ci sentiamo su msn

*MaRiNa*
14/08/07, ore 23:54

Hola!! girando x il sito mi sn interessata a questa fic e così mi sn letta tutti i capitoli... e devo dire ke è molto interessante ^^ intanto mi piace il modo in cui è scritta e la fantasia (a parte il carattere dei xsonaggi eheh) della storia. pie e lory me li immaginavo ank'io 1 pò cm coppia eheh anke lory e ryan xò...cmq l'unica cosa ke mi dispiace e ke kish (quiche/kissu cm preferisci...) sia morto buaaaah sighsigh (nn si capisce ke è 1 xsonaggio ke mi piace eh XD) e ke strawberry è sempre in mezzo umpf sinceramente la odio ^^'' . cmq davvero appassionante ^____^ al prox capitolo kiss

11/08/07, ore 22:46

Danyaaaa!!! Oddio ho appena finito di leggre i capitoli che mi ero persa e...MERAVIGLIOSIIIIIIIIIIII!!!!!!!! Danya sei un mito!!! E non sai quanto mi dispiace sapere che sta per finire qst ficcy T_T...Però ti prego aggiorna presto che sono trp curiosaaaa!!! Smack smack .:Mewlulu:.