Il Leone Dormiente
di Danya

02/10/07, ore 17:04

ma preguuu cara *sbiaciucchia la tesshora* kyaaaaaaa la mia opinione su questo chappy la conosci perfettamente è S-T-U-P-E-N-D-O ^O^ lo amo <---si innamora troppo facilmente delle fan fic soprattutto di quelle belle XD e nn è affato banale o patetico... come ti ho già detto colpi di scena al punto giusto e....un mix di emozioni emozionanti *.* dai segnamo un altro punto a paiuccio che si è comportato molto bn *aggiunge punto all'abaco* appro spero che tu mi voglia ancora parlare su msn dp averti detto tutte le idiozie che faccio °à° *skiatta* vabbuò dai anche amal si è comportato bene ^^.... ma niente punto per lui nn è sulla lista hihi *risatina idiota stile mark* (*bang* nn ti ci mettere anche tu oraNDkisshu&ryou)(ahiu io scherzavu ç_çNDlory) vabbuò spero che mi ammazzi x questi commenti deprimenti così vado a trovare yume in paradiso *-*<---okki sognanti tauuuuuuuu *vola via*

13/09/07, ore 15:05

E la senpai ha letto fin quaaa!!! (Ma è normale? O.o ndRyo Hai ancora qualche dubbio in proposito? =_= ndPai) Ebbene sì, ci ho messo dei giorni, ma ce l'ho fatta! Che dire? *_____* Wow! Non credevo che avessi uno stile del genere! E' semplice ma efficace, ma la cosa migliore che ti riesce sono i dialoghi! C'erano momento in cui mi scompisciavo xD certo che sono proprio furba: avevo una Retasu/Pai sotto il e tra un po' me ne dimenticavo pure... fortuna che le l'hai ricordato! Ma che carini che sono, mi viene voglia di scrivere su di loro (che poi alla fine siamo solo noi due che lo facciamo =_=) anche se Pai è dichiaratamente OOC (ma neanche tanto, in certi punti xD). Che peccato che siamo alla fine, però... non vedo l'ora di vedere Amal spiaccicato e finito una volta per tutte >=D però Dany, attenta che ci sono errori di battitura, se usi Word non dovresti avere problemi... ok? Baci!!!

Mary Cry
11/09/07, ore 00:02

Scs... ti sarà sembrato ke ti abbia abbandonata, ma ero in vcanza! Wow!! Quel ragazzino mi sta simpatico... mi ricorda Gandalf del Signore degli Anelli!!! Grande Pie in qst chap, anke nel precedente lo era ma in qst è... è 1 mito!

Ria
10/09/07, ore 22:09

Che bello XD! meno male, Pie ce l'ha fatta *___*!! (<- lacrime di gioia) sarei morta d'infarto e di dolooooore ç___ç!!! W GLI EROI XDDDDDD!! (ma 6 tutta scema -__o""? ndPie). Niuu, siamo già alla fineeee T____T?! Me triste! Xò x una ficcy così bella ne valeva la pena ^o^! Good, onee-chan, alla prox!

manu
10/09/07, ore 21:08

povero pie!!!!oddio sei stata cattivissima hahah(risata diabolica)..poverino mi dispiace un sacco per lui..O.o...sei stata cattivissima!(si fa x dire^^) alla prossima tvttb

10/09/07, ore 20:30

Lalalala....Ho letto la tua storia con l'Mp3 nelle orecchie, avevo messo "Bring to my life" Wow...che effetto! ^O^ Che capitolo crudele...povero Pie!....aspetta...povero...Pie?oO??? Oddio...sei proprio...oddio tu manipoli la mente delle povere lettrici...oddio! *____* Oddio..........come fai?Ihihihi Tesssoro mio, non vedo l'ora di leggere il finale! *^* Un bacioneeeeeee (anke da parte di Pie! XD) Ora ti lascio, TOT Shironeko Sao

10/09/07, ore 19:56

si sn sincera XD ma è anche molto *non sa che parola trovare* ehm bellissimo? molto bellissimo *italiano corruggiuto rulez* cara onee-chan mi avevi detto che nn aggiornavi ma all'improvviso mi viene la strana idea di rivenire su efp nn so neanche x quale motivo ed ecco che mi ritrovo la tua storia aggiornata *sorpresa* *_* brava brava.... Beh, pai nn era nessuno <---mi sembra che hai usato la stessa espressione anche in apocalypse now o sbaglio *va a controllare* nunu mi ricondavo bene quando paiuccio e retasu erano nella stanza del nulla...ma quanto mi piace questa frase *adora la frase e chi l'ha scritta* dai dai paiuccio caro fatti valere e ti regalerò una bella cosuccia, un bel bacetto appiccicoso danya's style (*okkiataccia* ne faccio volentieri a meno) mmmh ma che cattivuuuuu *si dispera e quasi strangola pai* (@_@NDpai) questo era il penultimo capitolo ? però voglio una battaglia all'ultimo sangue alla fine eheh XD nu anzi metto la storia nelle tue mani (ma se la storia è mia è_è XD NDdanya)si lo so dicevo x dire spero cmq che finisca che la dolce yume riesca a convertire amal ^^...cariccima nn sai quanto mi fa piacere sentirti su msn *_* speriamo che con l'arrivo dell'odissea (sai di che parlo no?XD) potremmo ancora sentirci ciao ciao tvtb

Ria
07/09/07, ore 19:40

Ciao onee-chan XD! (me rediviva! il mio modem resuscita ^o^!) bello chappuzzo! Noo, Lory, non mi morire ç___ç! Amal, b******o!! (Cattiva! ndamal <- XD). Quel ragazzo che legge il futuro era un pò inquietante O_o""... Xò ti è riuscito benissimo ^^! Bravissima, vai avanti così XD!

La tua Roby ^___^
05/09/07, ore 21:40

Amore mio!!!!!!! (salta addosso a Danya) Che capitolo....proprio il mio genere...ihihih Leggere quella perla di saggezza che hai dato a Andrea94 mi ha fatto commuovere...TTOTT....con persone gentili ....ti...ti riferivi ...a me..vero!? (certo come no...NdDanya =___='') O mon amour... Che capitolo...vabbè io come al solito aspetto il prossimo...bacioni superappiccicaticci...la tua Robertina92! Nya!!!!!!

05/09/07, ore 18:48

ammoluccia mia *ricambia l'abbraccio appiccicoso* invece a me questo capitoluzzo piace un sacco nuuu la povela yume sanguinante ç_ç povela angioletta mia tutta colpa di amal spero che avrà quello che si merita oppure che perlomeno capisca i suoi tremendi errori e se ne penta se no lo faccio pentire io *martellone sempre pronto**sghignazza* ci avviciniamo alla fine e un pò (un pò molto) mi dispiace...ma tu ne farai altre belle lunghe come questa (io intanto sia ieri che oggi me la sono riletta tutte mi piace troppo) e ovviamente anche alle altre sto che farai la sottoscritta recensirà sempre BUHAHAHAHAH nn sarà facile ammola liberarsi di me... ma come sono tenere quasi mi fanno commuvere sia pai che lory sono pronti a dare la vita ma paiuccio (che ha visto anche il suo futuro) l'ho visto molto più convinto di voler morire x retasu *clap clap* continua così ps:appro l'ammola mia-chan mi ha detto che su msn speri che io ci sia nn immaggini che piacere che mi ha fatto questa cosa *commossa**abbrazza la ammola* tvtttb sn stata proprio fortunata ad averti conosciuto *fa balletto* ah ora sono guarita eheh shorry x gli scatti di emotività ma sn fatta così *rotola* nn vedo l'ora che aggiorni tauuuuu

manu
05/09/07, ore 15:40

ciao ciao..complimenti^^ a presto!!

Andrea94'
29/08/07, ore 15:54

Sinceramente non amo molto l'uos di parolacce nelle storie però...quanno ce vo'....ce vo'... mi piace tantissimo il modo in cui le usi tu, rafforzano quello che vuoi esprimere...lo sò, sono noiosa.......mi spiace ma non potevo fare a meno di dirti quanto ti invidio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io già mi vergogno quando rileggo le mie storie da sola...non avrei mai e poi mai il coraggio di farle leggere a qualcun' altro! e tu le hai messe per farle leggere a un sakko di gente!! io non avrei retto! complimenti complimenti e ankora complimenti... Ciao, spero che per la prossima recensione mi verrà in mente qualcosa di meno noioso...

Andrea94'
29/08/07, ore 15:44

Per prima cosa: MA TI PARE IL MODO DI LASCIARCI IN SOSPESO???? Inizialmente ero più che entusiasta! I primi capitoli mi hanno appassionato una cifra!!! Sei bravissima a descrivere gli ambienti ed i paesaggi e per questo ti faccio i miei più sentiti complimenti. Sò cosa vuol dire stare fino a tardi la sera per inventare una storia...mi succede spesso.....ma che ci possiamo fare se il tempo è poco e l'ispirazione viene proprio sul tardi? Sei bravissima! Fantastica! E' molto molto molto molto molto bella la tua storia!! Io con la fantasia ho sempre stravolto i personaggi ma non mi sono mai azzardata a scrivere una storia così diversa...Penso inoltre che le 2 coppie che hai formato sono perfette! stramitiche! Proprio come piacciono a me! non vedo l'ora di leggere altro...Continua!! Anche se ti invidio molto, perchè hai avuto non solo il coraggio di scriverla ma anche di pubblicarla, ti dico: VIVA TE!!!!!!!!! Un commento finale...te lo dico proprio spassionatamente: Brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava e ribrava!

28/08/07, ore 18:25

siiiiii che bello sn la tua malatina preferita *fa il balletto del qua qua* XD *sviene* *coff coff* ops dovrei evitare sforzi simili quando sto male eheh è....è..........è bellissimo questo chappy si bravo paiuccio difendi la tua amata cn tutte le tue forze daiiiii e non farti tante complicazioni ami retasu punto e basta che c'è da capire??XD *da martellone in testa a amal e pai* amal sei stato un cattivonneeeeeeee >.< e tu pai nn dovevi lasciare che portasse via retasu dovevi difenderla fino a farti ammazzare (oddeu povero NDdanya) vabbè dai ha fatto quello che ha potuto XD carissima onee-chan sul tuo modo di scrivere nn c'è nulla da dire semplice ed efficace come sempre e se magari ti senti un pò depressa perchè credi che le tue fan fic fanno scifo ne ho tremila nel computer mio fatte da me se te le passo su msn ti torna il buon umore *O* BUAHAHAHAH sn una peggio dell'altra okyz ora vado aggiornerò la ficcina mia nn so quando XD nn so neanche come ne perchè XD vabbuò so che ti stai rompendo leggendo queste recensioni lunghissime e senza senso ora ti lascio in santa pace ^O^ alla prossimaaaaa

28/08/07, ore 10:36

Signorina mia...tu i guai te li vai cercando!!!Oo Cmq "merducchia" è un termine di mia invenzione usato in quei frequenti momenti in cui le persone si dimostrano delle "mer*e" delle schifezze, ecco allora, un termine più carino che ha però lo stesso significato. Ora che ho finito la spiegazione da SuperQuark, posso dirti che questo chappy è ben scrittoo come gli altri........BASTA!!! Non ce la faccio a fare la tranquilla! ma ke cavolo hai colmbinato a pie?!!! Lo so io lo odio....ma...se tu lo adori e gli fai questo...figurati cosa gli dovevo fare io!!! X3 Oddio..Am,al la pagherà,,,,,,,,,,,,Brutto bastardo! GRRRRRRR.....*____________*<-----OKKI pesti di Danya! (ora sono tutti e due) Muahahahah..........basta calmiamoci. Baci shironeko