Please tell me what we have is real.
di BJ foREVer

13/12/12, ore 18:02

MI stavo giusto chiedendo che fine avessi fatto e che fine avesse fatto questa bellissima storia, non ricordo nemmeno se in passato avessi recensito ahahah sono completamente stordita dal lavoro. Ora però non ci abbandonare di nuovo perchè vogliamo sapere se Brian riuscirà a vincere su Dave e sono sicura che si giocherà le carte migliori, così brinderemo alla disfatta di sorrisino bastardo muahahah. Si lo mi rendo troppo partecipe delle storie che ci posso fare?!.. Alla prossima e spero presto, un abbraccio.

28/10/12, ore 19:57

Fin qui la tua ff mi piace abbastanza,bel lavoro! :)
Mi sfugge un punto però...forse non ho letto con sufficiente attenzione,ma non ho compreso bene...Matt e Brian erano "amici speciali"?
Non avrei nulla da ridire eh,solo vorrei capire! :D

15/10/12, ore 10:28

Aaaaaaaah e tu scusa mi lasci cosi senza bacio finale tra quei due?? mmm non te li do più i miei consigli ahahahah scherzo gioia, mi è piaciuto sto capitolo almeno mi sono fatta due risate il Lunedì mattina al lavoro (cosa che di solito di Lunedì mattina c'è ben poco da ridere). Ora tesssssoro mio non farmi aspettare ancora perchè tu mi conosci poco ma la mia curiosità arriva a dei limiti innaturali!!! Ahahah!!! Brava per le parti descrittive, vedi che pian piano se abitui la tua mente ti vengono naturali!!! Ti aspetto yesssss!! Un bacio luv xoxo

14/10/12, ore 20:49

hahaha che grande tua mamma con i tappi!!! e il cuore che fa la conga hahahaha....si bacieranno o arriva qualcuno a interrompere il grande momento....ta da ta daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan

08/10/12, ore 12:54

Quello che mi frega sempre è che leggo le storie che magari hanno già 6/7 capitoli o come la tua 8 e quando arrivo all'ultimo, magari aggiornato il giorno prima, mi rodo il fegato perchè vorrei averne altri mille ancora da dover leggere, tutta sta manfrina per dire che la tua storia mi piace e ora ho una tale curiosità che potrei romperti le palle vita natural durante ahahahah. Scherzo non mi permetterei mai. Non fa schifo la tua storia anzi a me piace molto l'unico consiglio che ti posso dare è quello magari di ''spendere'' qualche parola in più nel descrivere le scene o i personaggi così allunghi il capitolo, ma allunghi anche lo stile. Ovvio sei libera di mandarmi a quel paese dopo quest'ultima mia riflessione, ma penso che le recensioni servano anche a questo =). Ok ti ho rotto abbastanza aspetto con ansia il prossimo e cià ti metto nelle preferite. Luv xoxo

07/10/12, ore 22:33

Per quanto mi riguarda non credo che abbandonerò la FF, soprattutto questo capitolo, anzi sono convinta del contrario!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo che spero arrivera presto!
Brava =)
XX
__MD

23/08/12, ore 12:29

"Si sente il risucchio, che schifo!" AHAHAHAHHA <3 è fantastico :') qualcosa mi dice che durante il tour succederà qualcosa... tra Alison e Matt in particolare. Vabbè, non dico niente. Complimentoni e alla prossima :*

13/08/12, ore 21:14

Lo prendo come un capitolo di pausa,ma voglio che questa storiella continui, é così bella *--*
Voglio sapere di più del pranzo e di quel che potrebbe succedere se poi il piccolo Mike va dai nonni la nostra cara,anzi,carissima Juls avrà un po di libertà per stare col suo Brian? Oppure si dedicherà a qualcun'altro? Non lo so e lo voglio sapere presto!
Quindi un bacione,continua così! Al prossimo chap!
Rossa ~

31/07/12, ore 23:17

Devo dire che come ff mi incuriosisce parecchio, anche se siamo più o meno all'inizio spero che si sviluppi presto, poi mi dispiace tanto per il mio Brian che è rimasto lì come uno scemo ç_ç Brian vieni da me io non ti lascio così! ahah
Mi immagino Juls una ragazza molto a modo e bella, non so perchè, poi con la storia che ha un figlio mi piace ancora di più anche se mi dispiace un po per il fatto che non ci sia un padre... MEGLIO PER BRIAN! :D
Direi che aspetto il prossimo capitolo per vedere che succede :))
E per finire... AUGURI MATT, SEI UN VECCHIACCIO ORA HAI 31 ANNI! *Stappa lo champagne e fa il trenino*
Ok, dopo questo momento di pazzia direi che ci sentiamo al prossimo capitolo, continua così!
Un bacione :)
Rossa.

31/07/12, ore 23:15

Bella, soprattutto l'ultimo dei capitoli che hai scritto... mi è piacciuto tantissimo spero che aggiornerai presto xD

05/07/12, ore 23:23

Lo sapevo, Brian attira sempre tutti! ahaahahaha...beh, è tipo una 'ballerina' come quelle in 'The Beast and the Harlot' o quelle in 'Bat Country' ? in ogni caso, bella storia C': anche se a dir la verità non amo per niente le storie dove ci sono 'nuovi personaggi'...
ho sempre adorato le storie tra i ragazzi, ecco :'D beh #pt2. dopo questa recensione tremendamente orrenda (?) me ne vado, va. :'D
Ciaociao! *saluta con la manina*
alla prossima