Listen to your heart
di Sara Scrive

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/04/14, ore 22:32

Eccomi:)
Ho scelto di recensire questa storia per tre motivi: primo, perché amo Taylor:) Secondo, perché ho visto che era completa e di solito preferisco leggere quelle, e terzo perché già dalla descrizione mi ha incuriosita. Andando avanti con i capitoli la trama mi ha coinvolta sempre di più, così come il tuo modo di scrivere, la lettura è fluida e scorrevole e non ho notato errori di nessun tipo.
Quindi la mia recensione è senza dubbio positiva:)
Alla prossima,
Mizkitty31
xxx

26/06/13, ore 13:24

E' STUPENDO!!! Mi è sembrato il finale di Star Struck quando il ragazzo fa di tutto per tornare con la ragazza ( ora ho un vuoto di memoria dei nomi dei personaggi! LOL)
Fai dei finali che fanno scendere le lacrime per l'emozione e devo dire che è una cosa positiva per uno scrittore perchè riesci a far commuovere il lettore che è la parte importante del libro,del film o di qualsiasi altra opera!!! Sei una professionista e spero che quello che è successo nella FF: "Diventerai una star-The movie" ti succeda veramente!Te lo meriti!! <3
Sei una ragazza spettacolare,anche se nn ti conosco di persona, ma lo so attraverso quello che scrivi. Perchè le parole, come gli occhi, sono le specchio dell'anima!
<3 :-D

26/06/13, ore 13:15

E' stupendo!!!
E' ufficiale, ORA ODIO JULIET!!! <3
Spero solo che Sara e Tay facciano subito pace! Sono una coppia veramente bella!! <3
Mi sono sorpresa di vedere Angie con il lavoro da Stolker ma meno male che Sara ha una migliore amica così! E' davvero fortunata!! <3
Sei bravissima!! Ti stimo!! <3

26/06/13, ore 13:09

Capitolo bellissimo!!! Anche se sono un pò rimasta delusa da Angie! Lei sapeva la verità e nn ha fatto nnt per dirlo a Sara eppure è la sua migliore amica!!! <3
Io penso che Mike si debba arrendere perchè Sara nn uscirà mai con lui. Dai diciamoci la verità: è un morto che cammina!!! LOL
Io preferisco la coppia Saylor e nn Sike!! <3
Nn mi stancherò mai di dirte4lo e di scriverlo: sei una scrittrice fantastica!! <3 :-D

26/06/13, ore 13:00

OK, mi sono messa a piangere!!!! Quella stronza di Juliet è riuscita a far allontanare Tay e Sara. Ma Sarah aveva fatto promettere a Sara che tutto quello che avrebbe fatto Juliet per allontanarla da Tay lei avrebbe resistito. Non ci posso credere che Tay nn abbia fatto nnt dopo tutto quel tempo che si erano lasciati, sono molto delusa da lui!! LOL
Lo so che è una storia ,ma sembra come se ci fossi anche io dentro!! <3
Ti stimo molto come scrittrice!! :-D

25/06/13, ore 18:22

Capitolo stupendo!! Soprattutto quando Sara deve incontrare i genitori di Tay.
Mi piace molto anche quando si è fiondata su di lui per nn farlo uscire dalla macchina,mi immagino cosa succederà quando incontrerà Angie! LOL
E' bellissima quell'espressione della madre che vive nel mondo dei minipony,te la rubo.Spero nn ti dispiaccia!!! :-)
Ti adoro!! <3 :-D

25/06/13, ore 18:06

ODDIO!! ODDIO!! ODDIO!!! E' stupendo lo adoro!!! <3
Questo capitolo è il mio preferito! Finalmente si sono baciati e si sono dichiarati!! Ci speravo veramente tanto!
Mi piace la coppia Saylor! <3 <3
Stanno benissimo insieme. Ora voglio vedere cosa dirà a Angie e cosa succederà cn i paparazzi!!! Sei una scrittrice pazzesca!!! <3

25/06/13, ore 17:19

Bellissimo!!! Sara riesce a incontrare Taylor per sbaglio anche se nn lo conosce all'istante. Sono un pò rimasta delusa perchè pensavo che Sara avesse chiesto un autografo per Angie, ma nn è successo!
Ma mi è piaciuto molto il fatto che sono usciti dopo aver parlato e avuto più confidenza!! <3
Sei davvero brava!!! <3

25/06/13, ore 17:17

E' bellissimo!!! Sono contenta di questo capitolo anche se c'è l'inconveniente dei paparazzi e del fatto che Taylor per un pò si allontana da Sara per colpa di questi.
Ma sono anche contenta che Taylor e Sara stanno diventando sempre più amici anche se Mike ci stava provando e alla fine ci è rimasto un pò male,ma Sara ha avuto ragione a tenere testa a Mike.
Sei una scrittrice bravissima!! <3 :-D

25/06/13, ore 16:36

Stupendo!!!! <3
Io sono una fan impazzita di Twilight quindi mi è molto piaciuto che tu abbia aggiunto Taylor a questa FF! <3
Io trovo che questo capitolo rispecchia molto quelle ragazze che sognano di trasferirsi in altre città del mondo,ma nello stesso momento sono dispiaciute di lasciare i ricordi della loro infanzia in quel paese dove sono cresciute!!
Anche io mi vorrei trasferire ma poi penso al fatto che lascerò tutti qui e già mi viene la nostalgia di casa. Io vivo lontano dai miei parenti perchè io sono di origini Pugliesi ma la mia famiglia si è trasferita qui per il lavoro di mio padre! Quindi soffrirei molto!
Io te lo detto, te lo dirò e continuo a dire che tu sei una scrittrice fantastica!! <3 :-D

17/03/13, ore 20:44

wow mi stupisci sempre di più ogni volta che leggo una ff o os rimango sempre meravigliata da ciò che racconti... per quanto riguarda la storia nn ho mai letto altro se non one direction, infatti quando h letto cast twilight sono rimasta un pò interdetta, ma vito che amo twilight e spartttto edward non ho avuto problemi a leggerla. si sono rimasta un pò male qundo ho letto di sarah e jacob e io aspettavo con ansia che ritornassero insieme, ma a metà dell'ultimo capitolo ho perso le speranze... quando poi ho letto che parte quel video e che fanno pace, o saltato pertutta la casa e mia madre mi ha preso per pazza, ahaha lol. (mamma mia ma è lunghissima quanta recensione)....

ps. scusa se ti ho annoiato!!! <3

21/01/13, ore 11:38

Finalmente, sono cosi felice per loro. Mi fa piacere che le cose siano tornate al posto giusto!

21/01/13, ore 11:38

Juliet è davvero una stronza! Cmq ho visto che questo è il penultimo capitolo , voglio leggere assolutamente il prossimo!

21/01/13, ore 11:37

Menomale che c'è angela! Questo capitolo mi è piaciuto perchè almeno nella storia c'è qualcuno che vuole salvare la loro relazione!

21/01/13, ore 11:37

povera Sara! non se lo meritava proprio!  Mi dispiace tanto per lei !

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]