The Crazy Story; Me and Bieber.
di hugmedevonne

23/09/12, ore 17:38

Figata di capitolo o:

23/09/12, ore 17:33

Oddio questo è stupendo *^*
Dai però cacca, potevi andare un po' più in là con Mark, magari bieber poteva interrompervi quando lui si era spinto un po' più, ehm..no okay basta <3
Bellissimo come sempre *-*

"sprimacciava il cuscino" <3
Si dice veramente così o è un'altra delle tue parole inventate? O:
Poi vabbè, la storia della patata dell'altro capitolo la sai, attenta che viene la polizia a bussarti alla porta :')
vai avanti caccaaaaaa :3

VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO ORA. E' diventata così dodfsndfodsn la storia tra loro due aaaaw

La storia è carina, la scrittura è semplice e scorrevole nonostante tu utilizzi un vocabolario "personale" xD
Inoltre hai anche una buona conoscenza della lingua italiana, non ho notato molti errori, ma vorrei solo farti notare una cosa: "homework" sono i compiti di scuola, come la intendevi tu si dice "task" xD
Un bacione dalla tua Secchio Icy :3

Se la mia recensione fa cagare non lamentarti,okay? ç__ç Non so proprio che scrivere ma il capitolo mi piace moltissimo,come sempre. ♥
AAAAAAAALLORA.La parte che più mi è piaciuta è quando Angy dice "- Che cosa ti fa pensare che tu non mi piaccia... !!- mi misi una mano sulla bocca, sbarrando gli occhi." Perchè finalmente si rende conto che prova qualcosa per il cantante che lei credeva da sempre di odiare.Invece no,ha urlato dicendo esattamente quello che provava,niente giri di parole. *^^* ADORO il carattere di Angy (<3) perchè è un pò come il mio o:
Ma la cosa che mi ha fatto rimanere male è che Bieber è stato impulsivo e ha detto di no ad Angy :c Ma so che cambierà idea,hhehehehe. 8DD
Concludo con; E' stupendo,continua. ♥

21/09/12, ore 18:52

og mio Dio sto MORENDO!!! ho il cuore a mille.... ti prego metti l'altro capitolo per favore!! XD

20/09/12, ore 19:00

in prattica lei somiglia un pò a me! XD sono nana, ho 16 anni, non faccio sport ahahahah

15/09/12, ore 11:37

la storia e' scritta bene, e la trama ti prende. Unico consiglio: secondo me dovresti curare piu' la grafica. Ma e' solo un mio consiglio, ripeto.
aggiorna al piu' presto c:

11/09/12, ore 21:25

ODDIO QUANTA TENEREZZA,CONTINUA SKODADPOADA è STUPENDO COME SEMPRE *-* DAI DAI DAI DAI :3

09/09/12, ore 18:52

oddio santo è uno stalker veramente AHAHHAHAHAH
continua cacca <3

06/09/12, ore 18:20

Che bello... è iutrewdjytrgefvc *-* ti prego continua... La tua storia è emozionante... Sono curiosaa c:

06/09/12, ore 15:57

wfefjdsifgfhdoieufgdi Però c'è, tu non puoi aggiungere capitoli così lentamente. Davvero, io non vedo l'ora di vedere quella figa di Marty. *Va a nascondersi*

03/09/12, ore 10:28

dgfsduhfsdfhsifhsuisudsuuifhsdjfnsd capitoli semplicememte sdfhsdjfhsdufhsduifshd <3 oook, ora che ci sono 3 recensioni puoi continuare hahah <3

02/09/12, ore 00:32

Martina: Angy sei meravigliosa, davvero. Io .. io .. io ti amo.
Martina: Cosa?! Tu ami me deficiente, ricordatelo!
Martina: Ehi, pensi di essere al centro del mondo? Posso amare anche altra gente, e porca puttana.
Martina: Oh ma tu credi di poter far sempre quello che vuoi? Senti, non puoi fare così.
Martina: Certo che posso, cretina!
Martina: Cretina? Oh ma vaffanculo và.
Martina: Sei una cazzona.
Martina: E tu una culona.
Martina: Vai a cagare.
Martina: Ma vacci te, stronza.

Gemeh, sei wieufgedwisduehredwiueyhr.