The Crazy Story; Me and Bieber.
di hugmedevonne

02/09/12, ore 00:17

Vai avanti ti pregooo.... Sono curiosissima di sapere come continua la storia... Scrivi bene ma benee

01/09/12, ore 21:51

Edyhgrfufdihsjldoiyhf non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui arriva quella figa di Marty. Quindi muoviti e continua e.e

01/09/12, ore 16:23

Porco Buddha (?) la tua storia è davvero bellissimamente bellissima *^* Oddio oddio calmiamoci °-° Ok basta, ehm...Continui? <3

01/09/12, ore 13:52

Vaii avanti... ti scongiuroo.. è troppo bella la tua storia

31/08/12, ore 21:14

Beh gemeh, io te lo dico sempre, amo questa storia eaiougrshdizlfk Sei bravissima, troppo *-* weiojwiehrvdj

31/08/12, ore 21:10

la storia è bellissima non credevo che però la povera angy si beccava uno schiaffo da mark mi è dispiaciuto per lei,ma è un grande colpo di scena :) complimenti :) questo è il primo colpo di scena per me il secondo è stato che giulia sapeva il segreto di angy e chi se lo aspettava bene spero che continuerai a scrivere questa bellissima storia :) ciao a presto :)
(Recensione modificata il 31/08/2012 - 09:11 pm)

31/08/12, ore 16:57

Sono una figona assurda <3 No dai scherzo,è bellissimo questo capitolo continua ti prego ajdoisjdiosjdas

31/08/12, ore 13:43

ma wtf. Il CD? Il cd me lo posso comprare benissimo in italia. Poteva regalarmi Someday, 'sta stronza.
Continua♥

31/08/12, ore 10:39

Sì,racconti balle a velocità della luca. (?)
Coomunque. u.u Mi piace tantissimo anche questo capitolo *^* Ma visto che è contro le regole scrivere "continua" e basta,scriverò l'unica cosa che non mi è piaciuta. çç ......Il nome Sarah fa schifo. .-. LOL x'D Mi piace tutto,sei bravissima,non ti si può trovare un difetto quando scrivi. ♥

29/08/12, ore 22:58

Ciaaaaao! :D La tua storia è stupenda,continua presto <3
NOTA:Dovresti fare i capitoli un pò più lunghi secondo me,lo dico perchè non ne ho mai abbastanza *_* ahaha un bacio grande

29/08/12, ore 15:40

E' gdthfxdreatryjhcgerafvg ma io la storia la sapevo già, comunque. ee Continua presto barbona ♥

28/08/12, ore 02:39

Allora. In questo preciso momento sono le 2:31 e non so che fare. Ti sto intasando la chat di facebook riempiendola di messaggi inutili. Non contenta di romperti le palle solo lì, sono andata anche su Twitter. E adesso, eccomi qui, per completare l'opera. Pff, mi sto rompendo le ovaie çç Ok vado a letto anche se non ho sonno. Buonanotte gemeh.

24/08/12, ore 17:04

Ok, sono alla quarta recensione di fila, e i miei occhi stanno scoppiando <3 Ma non fa niente perchè è più importante ma mia gemeh, rveutewsfv *Momento di dolcezza* Comunque stavo dicendo che anche questo capitolo è troppissimo rjerwce, tutti sono ewoocrqehv.

24/08/12, ore 17:00

Questo capitolo è troppo rwiiufryefmedn Ed è geniale il modo in cui la perversione di Saliva ricordi la realtà, lol. Peccato che Mark sia un bastardo e.e

24/08/12, ore 16:57

Rieccomi gemeh :3 Allora, allora .. se non te l'ho già detto, amo questa storia rejdhuvrekfrne Non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui Angy cede a Giustino e.e Va bene, forse questa frase non voleva dire niente ..ma conosci la mia mente perversa.