The Crazy Story; Me and Bieber.
di hugmedevonne

10/08/12, ore 17:18

Ahahahahahah nano sciupafemmine *rotola* Oddio sono scoppiata a ridere e non la smettevo più LOL  Complimenti è bellissimo e... non trattare troppo male Bieber ;) Aspetterò il nuovo capitolo. Baci, Lucy.

10/08/12, ore 15:27

wow è  un' altro capitolo in un giorno ...io ci speravo tantissimo ....ho acceso il computer apposta per vedere se avevi postato....oddio xo cosi mi fai impazzire....il capitolo è stupendo!!!aspetto il prossimo ...spero che domani lo troverò...
baci<3

10/08/12, ore 01:44

e io ora voglio sapere che succede >.< aggiorna al più presto !
-J

09/08/12, ore 22:26

Ma, ma... Tu, tu non puoi lasciarmi così! Ci sono rimasta di cacchina! Aggiorna, aggiorna!!! Al più presto! :)
Baci Ale <3

09/08/12, ore 18:13

ti prego metti il nuovo capitolo ....se no mi fai morire non posso aspettare....comunque il capitolo è davvero molto stupendo....e scrivi una meraviglia ....aspetto il prossimo capitolo ,,
baci <3

09/08/12, ore 17:33

uhuhuhuhuhuh metti l'altroooo *-*
Mark è un maniaco e.e

30/07/12, ore 20:05

continua è molto bello...non voglio aspettare tanto dai dai dai :)

30/07/12, ore 17:41

ciao angy sono andrea :) la storia è fantastica...
sai mi è venuta vogli di pubblicarne una anche io...
comunque complimenti sei bravissima!

30/07/12, ore 00:05

Ahahahaha che bella conversazione telefonica che hanno avuto quei due!!!!! Ma ora sono molto piú curiosa e molto piú anziosa quindi, mi raccomando aggiorna al piú presto possibile. Baci baci MinshLinsk

29/07/12, ore 22:20

Oddio ma è qwdoasdosiooaisffassfa,continua ti prego,è bellissima questa storia. Sei bravissima :')

29/07/12, ore 12:11

Non mi metterò a scrivere "bello,hìhììhìh continua." No.
Avevi chiesto un commento serio? Okay.
Io AMO il tuo modo di scrivere. Anche sull'altro forum appena lessi i capitoli me ne innamorai.
Sei bravissima a scrivere,io..mi identifico nel tuo modo di scrivere. E' così..spensierato. Scrivi in modo così..non so come spiegarlo! Sai che non sono bravo con le parole..Ma una cosa posso dirla: Scrivi come se scrivere fosse parte di te,come se l'unica cosa che t'importasse in quel momento è scrivere.
Spero che tu abbia capito cosa intenda la mia contorta mente. xD

26/07/12, ore 11:13

uuuuuuuuuuuuuuhhhhhhh *-* Sei esperta a raccontare questi momenti, e anche quelli hot, eeheheheheh porcellinaaa <3

26/07/12, ore 11:03

le famose MACCHIE da 100.000 euro <3
correggi plebea :')

25/07/12, ore 21:39

Ciao Angy, amo la tua storia, spero continuerai a scrivere.

25/07/12, ore 20:25

Ciao!!!! Questo capitolo è fra i migliori della storia in assoluto anche se siamo ancora l 2 xD. Complimenti continua cosí. Baci baci MinshLinsk