The Crazy Story; Me and Bieber.
di hugmedevonne

AAAAAAAAAAAAAAAAAW VBMBLKVMCBLMVCLBMVBMVCLKBMLVCMB
E' tipo la terza volta che scrivo questa recensione ma questa merda di pc non mi fa mai inviare :'c
Alloooooooora.
Ho letto la recensione di Teresa..come ti conosco,posso dire che non ti soddisfa tanto.
So che tu sai che lei scherza,ma credo,anzi so,che tu ci metti tanto per scrivere. Quindi vuoi qualche commento più intelligente. <3
Allooooora. Non so se l'hai fatto apposta ma in un momento la scritta nera si interrompe e poi continua di nuovo.
Credo sia meglio scrivere tutto di nero.
Poi,cazzo,lo ripeto sempre. AMO ANGY. CVMVMCXVMXC
Il suo carattere è così particolare.
E' timidissima ma impulsiva. czxcxzcxzx
Poi quando Justin gli dice ''ti amo'' mi stavo sciogliendo.
Amo anche il carattere di Justin ç_ç Certe volte però,vorresti fargli testa e muro e spaccargliela. (la testa,porcellax)
Ma è così doooooooolce. E scommetto che Angy finalmente,dopo la festa,gli confesserà i suoi sentimenti. zcxzczxc
CONTINUA PLEBEEEEEEEEA :c
Ah comunque,grammaticalmente è impeccabile e perfetto,come sempre.

Angy però devo dirlo, sei proprio una figa di legno(?) :c sigh :c vogliamo la scopata per bene bene bene bene bene bene. :c e magari portaci il nipotino a casa, oki? DIMENTICATE IL PRESERVATIVO, FATELO SENZA, COSì, PIù SELVAGGIO, VIVA LA LIBERTà.

06/12/12, ore 17:50

DAI DAI SIIIIII VUOI ESSERE LA SUA RAGA? MLMLMLMLMLMLLMMLML Si Justin, lo voglio. E scopate. blblblblblbl. Continuy

06/12/12, ore 16:59

Leggendo le precedenti recensioni mi sono accorta che apparte me nessuno ti fa una cazzo di recensione seria degna di una del tuo livello. <3
Comuuuuuuuuunque,sai che io sono la tua fanxeetta n°1 ma questa volta devo dirlo.
ANGY SCIOGLITE NPò E DAGLIELA NA BUONA VOLTA.
Ma devo subito ritirare l'affermazione per non diventare come quelle camioniste tutte birre-sesso. :c
Diciamo che però l'idea del sesso in mezzo alla neve attizza. mlmlmlml
E' NATALE,E' NATALE,SIAMO TUTTI PIù BUOOOONI<3 Ma il padre di Angy no. S'è impuntato e dice ''mia figlia deve capì da sola,non gli spego un cazzo!''
dalla serie: "io può."
MA PASSIAMO ALLE COSE SERIE.
Anche se vorrei una trombata in piena regola,questo non è il comportamento di Angy.
Lei è sempre insicura di tutto.Per questo la amo,un po ci assomigliamo.
Quindi non è da lei buttarsi subito tra le braccia di Justin e intraprendere una storia seria con un ragazzo.
Sopratutto dopo l'ultimo.MARK. *tossisco.*
Comunque sono certa che accetterà,senza ombra di dubbio<3 E preferisco aspettare per una scopata come si deve. :'')
Una cooooooooooooosa. UN CONSIGLIO:C Non mettere le emoticon nel racconto:c
Detto questo: CONTINUA. ccccc:

04/12/12, ore 20:11

ANGY SEI UNA FIGA DI LEGNO CAZZOCULO,DAGLIELA E NON ROMPERE CHE BIEBER è IMPAZIENTE mlmlml <3

02/12/12, ore 01:09

eh ma allora sei proprio cogliona eh. c'è, io mi aspettavo un 'si' pieno di vita e una trombata in mezzo alla neve ..insomma, è molto trasgressiva come cosa, no?

17/11/12, ore 21:08

Ci ho messo un po' per connettere che era la Rizzo, ma ok. Bello lol

17/11/12, ore 20:25

Madòòòòòòòò madonna ih ih ih ih ke emozione madonna mi sto emozionando in un modo emozionamente emozionatoso. c:
Continua, sks. MERCATOOOOOOOOO NEGROOOOOOOOOOOO. (?)

16/11/12, ore 23:26

Sono sempre la prima a recensire, chissà perchè. No vabbè, comunque io te l'ho detto che ci stava una piccola trombatina ........... ma non fa niente, ti perdono. A parte questo, il capitolo è asdfghj come al solito.

Ok forse non riesco a scrivere più di 1O parole ma non so che cazzo dire <3 Mi piace*^* E' figo che altro devo dire? c:

Wuau è stupendo il tuo capitolo lo adoro sono cosi dolciii *-* Ti prego continua ASSOLUTAMENTE *-*

Mi piacerebbe che usassi emoticon varie ;) e come sport ho iniziato danza Hip Hpo (da tre settimane lol <3) è il mio sogno fin da quando avevo tre anni :'3 .
Il capitolo come tutti è stupendo ma questa volta mi hai fatto emozionare :') e credemi è difficile che accada xD. Adoro come scrivi *--*. xoxo Anna :33

06/11/12, ore 23:10

Ciao ho appena finito di leggere la tua storia è davvero bellissima sei davvero bravissima appena continuerai con il prossimo capitolo fammelo sapere un bacio- Myriam

volevo solo dirti che..... MI STAI FACENDO MORIRE!!!! ahahahaha. complimenti bella è veramente stupenda!! continua ti prego!!! non finirla mai!! anche se so che è impossibile ahahahaha XD comunque è veramente bellissima la tua ff. sono affascinata......ogni volta che mi metto a leggerla mi vengono i brividi, mi si accelera il battito e sento anche delle cose strane nella pancia ahaahaha; chi sa cosa siano?!?!?! un bacione e metti per favore dei capitoli si più seguito perché ci metti un pò a caricarli. grazie! <3

Wow, quanto amore in un solo capitolo *-* Temo di essere improvvisamente diventata diabetica xD
No, scherzi a parte, bel lavoro Secchio u.u
Quanto è timida Angy, fa quasi tenerezza (?) *-*
In ogni caso ecco le mie risposte alle domande:
1) No, a mio parere le emoticon stonano, vanno bene solo per le chat
2) Faccio Karaokey [Storpiatura della parola "Karaoke" detta da mio padre], una disciplina che consiste nel cantare dal vivo (vietato il playback!) durante una partita di hokey! ;)