The Crazy Story; Me and Bieber.
di hugmedevonne

09/01/13, ore 15:46

Everything gonna be alright uo oh oh oh ** mio dio quanto mi piace come scrivi! Ho iniziato ieri sera questa Fan Fiction,e già la amo! L'ho letta tutt di un fiato(?) sei davvero brava,continua ti prego **

08/01/13, ore 21:53

La sto leggendo ,è semplicemente sdhhdfgksdfgal non vedo l'ora di leggere l'entrata(?) di BIEBER ..sarà molto SWAG? ** lol ok basta.. sei davvero brava a scrivere!! xx Alex

07/01/13, ore 15:16

Sono riuscita a entrare in questo profilo.
Dovresti farmi una statua, troia.
Comunque....capitolo bellissimo, grammatica meravigliosa.
Dopo 40 capitoli finalmente quella demente di angy si è decisa.
E voglio dire, se ci ha messo 40 capitoli per mettersi con lui, quanti cazzo ce ne vorranno per trombare? Maronn, che depressione.
Ciao gemeh <33

05/01/13, ore 22:01

bellooo, è stupendo, molto dolcioso (aridaje con sto dolcioso), è molto bella la tua storia!!! <3 :)

04/01/13, ore 01:08

Oddio cavolooo stupendo... Quando continui? Quando? Ti prego continua presto, voglio sapere, ti prego <3 <3

03/01/13, ore 21:17

Abbiamo aspettato 40 capitolo perchè si mettessero insieme, per far si che scopino violentamente dobbiamo aspettarne altri 40?
Anier shipper forever (Y)
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 09:17 pm)

03/01/13, ore 19:21

una sola parola......BELLISSIMA!!!! :D continua....più di seguito se puoi per favore ;)

02/01/13, ore 18:06

E dopo 40 capitoli riescono a mettersi insieme LOOL
La magia del Natale? Nah, suonerebbe troppo scontato, meglio pensarla come lo stupore che creano i fuochi d'artificio.
Comunque bel capitolo Secchio, complimenti :3

02/01/13, ore 12:25

Ciao,ho iniziato a leggere la tua storia..posso dire che è bhdfvjnckbfudhjkc...

CONTINUA APPENA PUOI..

01/01/13, ore 18:50

Minchia, alla buon ora eh. Troia.
Comunque, finalmente si sono messi insieme.
Porco cazzo, dopo 40 capitoli.
Brava come al solito gemeh.

Allora, questa tua fanfiction è fantastica! Fa ridere ed è dolciosa (?) è un abbinamento perfetto! Non vedo l'ora che continui, scrivi benissimo!

- All’ultima domanda rispondo io. Non stiamo insieme, siamo... solo amici- sorrise malizioso, guardandomi. Appoggiò la mano sulla mia. Risposi al sorriso, trattenendo una risatina.

hehe lo sguardo malizioso ..scherzo LOL <3 ..Il capitolo è stupendo, sto per piangere e non esagero :P voglio il continuooooooooooooo u.u

26/12/12, ore 18:35

è stupendo il capitolo *----* ...Justin è troppo cucciolino :3
non vedo l'ora del continuo ..devi continuarloooo assolutamente !

23/12/12, ore 22:22

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli è ci ho messo 2 ore ma ne è valsa la pena perchè questa storia è stupenda!

'Gli sussurrai all'orecchio che dovevo dirgli una cosa, dopo la fine della festa'. non dico nulla angy, non dico nulla. sei una porca. ps. tìvìbì putty.