The Crazy Story; Me and Bieber.
di hugmedevonne

Madonma, alleluia, stavano facendo la muffa. lol
Comuuuunque djdnxkdisns madò quanta dolcezza dmsjch sjdjsj.
Vabè Justin lo sappiamo già come è djxnsmcn
Angu mamma mia è troppo timida, speriamo che bieber le faccia un buon effetto mlmlml
Mi deleguo.
Un abbraccio :3

17/10/12, ore 18:33

Quanta dolcezza *w* non vedo l'ora che si bacino sulle labbra x3
continuaaaaaa prestoooooooooo!

15/10/12, ore 13:56

ODDIO DDKSJDKSJCJSKCJS SILVIA CHE SI TIENE PER MANO CON UNO, RENDIAMOCI CONTO.
a me non mi hai cagata. *piange*
Comunque mlmlml perchè non gli hai fatti baciare? cc
Continua preeeesto.

14/10/12, ore 22:41

Aw è troppo fehfehfew La fine è hjfehufeu E non vedo l'ora di leggere QUEL capitolo ... rgrgj

14/10/12, ore 13:29

credo di aver letto questa storia migliaia di volte ed é meravigliosa sksbskshsi ( sono lalla) <3

13/10/12, ore 13:53

Oddio che dolce *----*..il bacetto sulla guancia :3...l'ha chiamato Justin x3 (sto sclerando lol)
Stupendo come sempre <3

12/10/12, ore 21:01

Bellissima la tua storia , veramente..
Mi piace moltissimo , ora passo a leggere il resto perche' sono molto curiosa ..
Compliimenti , sono appena arrivata ed ho iniziato a leggere un paio di storie, e la tua è molto carina..
Come ti ho detto sono nuova , se ti va di passare da me ho iniziato una nuova storia ,se lasci anche una tua opinione ne sarei felice :D

12/10/12, ore 19:04

"Ero più felice del solito da quando lui era entrato nella mia vita." CAZZOO SCOPATEEEE CAZZOOOO

12/10/12, ore 17:38

Awwwwwww.
Io non è che ce l'ho piccolo, io non ce l'ho proprio. lol
Cooomunque, lui l'ha baciataaaaaa. *coro da stadio*
Era ora. ee
Continia presto c:

11/10/12, ore 21:16

Belo *-* bello *-* bello *-* ...ho gia detto che è bello ? x3
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

11/10/12, ore 20:16

Ma.... ma... ma.. non puoi lasciarmi così :C Cambia idea Angy, non essere hater. Cciastino è così cavino. Continua. <3

11/10/12, ore 19:40

Strabiliante, figoso, bellissimo, emozionante. Spero solo che le mie recensioni le legga solo tu altrimenti faccio figure di merda a più non posso quindi c:

11/10/12, ore 17:28

Justin e Angy che dormono insieme mlmlml.

Comunque, MARK DEVE MARCIRE ALL'INFERNO, POTERE AGLI AUSTRALOPITECHI(?) che sono più evoluti di lui.
Eh bèèè, quando si metteranno insieme? :c

Bel capitolo Angela. *applausi generali*
continua pressssto.

06/10/12, ore 18:45

Yeeeh, fanculo Mark. Come al solito il capitolo è troppo ferguhwdfrheu Brava gemeh rfejihf PS. Avresti dovuto ripetere ciò che ti ho scritto poco fa.

JDNSJCN JN MA TU DEVI CONTINUAREE! è TROPPO BELLA! ODDIO ODDIO ODDIOOOOO *W* KDMSNIKCNMIKDNF TI PREGO :C STAVO SCRIVENDO TI OREGO. SI, OREGO.
OREGO OREGò OREGòòò<3