The Crazy Story; Me and Bieber.
di hugmedevonne

18/03/13, ore 14:48

PREFERIREI IL SECONDO VOLUME UNITO CON IL PRIMO! c: P.s io sono nuova della storia e mi è piaciuta davvero tantissimo:)

06/03/13, ore 16:17

complimenti questa storai mi è piaciuta molto ceh tristezza è già finitaa :((( un bacione <3 :) complimenti Eva-

04/03/13, ore 18:42

E' perfetta, davvero! Ho iniziato oggi a leggerla e sono arrivata fin quà *-* La amo troppo, però mi stavano un po' sulle palline le amiche di Angy :c  Continuala presto, voglio assolutamente la continuazione. Quando aggiorni non è che potresti avvisarmi? Non mi collego molto in questo sito. Grazie se lo fai (: ♥♥

28/02/13, ore 18:32

E io che ho fatto salti di gioia appena ho letto 'capitolo 41' e poi ho scoperto che era solo un messaggio.
Tsk, troia.
Comunque, secondo me sarebbe meglio farle unite.....no? Poi fai tu, la storia è tua, sks.

28/02/13, ore 16:33

La tua fanfiction è veramente bellissima, mi piace molto e non vedo l'ora che continui. Secondo me comunque sarebbe meglio farle unite :) <3

26/02/13, ore 23:01

Passerò sicuramente delle tue os, innanzitutto, io adoro la tua ff, è davvero fantastica, non vedo l'ora di leggere il nuovo volume che spero tu pubblicherai presto
A me andrebbe bene sia che fai una storia nuova, sia che continui questa, ma forse è meglio fare una storia nuova, basta che poi nell'introduzione tu scriva che è il seguito di questa ff
Ti faccio ancora i miei complimenti, un bacione
Maddy❤❤❤

26/02/13, ore 21:46

Hey! Allora aspetto il volume 2 :) Forse sarebbe meglio unito, non lo so, fai te! Bacioni *Alex*

25/02/13, ore 20:45

Non ho parole per descrivere questo capitolo....c'e mi sono commossa :')
Troppo dolci angy e Bieber <3
Continua appena puoi !

07/02/13, ore 19:32

Baci...Abbracci...Carezze...
Quando arriva la verdurazione? '-'

Mettiamo da parte le cazzate e_e

Capitolo bellissimo :3
(Recensione modificata il 07/02/2013 - 07:33 pm)

07/02/13, ore 17:34

AHAHAHAAH :'D

''- FINISCILA DI FARE IL PERVERTITO- gli diedi un colpetto dietro la testa.
- Tu come avevi pensato di vestirti? Io avrei un’idea, mlmlmlml.- ''

07/02/13, ore 17:05

Qui puoi fare la pervertita eeeh e_e
Non siamo più su winx club e__e
UAHUAUAHUAUA

07/02/13, ore 17:04

''-Lo sai pero' che tu sei piu' bella di questa città?-
E TU LO SAI CHE TRA POCO TI VOMITO IN FACCIA?<3
-Eheheheheheheh-
Traduzione: tipregofammisprofondarenegliinferiprimachesputisangue.''

xD Stavo morendo.

06/02/13, ore 15:03

Le macchie da 100.000 euro.
Devo comprarle. Ora! <3

26/01/13, ore 15:21

Fantastica..avrei voluto che non finisse mai..peccato che è già finita :(..bravissima

12/01/13, ore 15:19

E' splendida! Per favore, continua! Ma sinceramente non mi sembra a luce rossa fino adesso.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)