The Crazy Story; Me and Bieber.
di hugmedevonne

25/09/12, ore 19:07

Mi piace un sacco il capitolo, devo continuare subito! :)
Posso chiederti una cosa? Per caso prima di essere una Belieber non ti piaceva Justin? (capitan ovvio lol) Perché dalla storia si intuisce così ❤
Aggiorna presto Tesoro :)
Much Love

25/09/12, ore 18:31

Ohhh me lo ricordo questo capitolo, è uno dei miei preferiti deorihderughieofu Ma il più bello rimarrà per sempre quello in cui arriva Marty.

25/09/12, ore 17:49

*W* finalmente Angy ha confessato ! Capitolo stupendo come sempre <3

MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD:
DOVEVI BACIARLO!! :C E POI..8D
No okay:c Mi dispiace un casino per Bieber çç Lui ti ama solamente,non è colpa sua,sks.(?)
Ma capisco anche Angy. E' confusa,e non vuole rimanere di nuovo delusa come è successo con Mark..ha paura di essere felice,ecco.
Bellissimo come sempre<3 Continua plebea.

Frtijdiugfidfru amo le tue storie Angy, davvero ergfedifurfeiu Lo so, dico sempre le stesse cose in tutte le recensioni lol. Certo che però potevate baciarvi e poi fare snu snu cwc No vabbè dai, è meraviglioso come tutti gli altri kefdiefrgueuhfr

25/09/12, ore 14:49

Uno dei tanti capitoli perversi koedgdfjifhdfrh Amo il modo in cui passi dalla violenza al romanticismo (?) eriguhijeur

Mi piace molto come sta andando! Puoi avvisai quando aggiorni? :)
Much love ❤

24/09/12, ore 19:04

okay, non sono una belieber ma..poverino! D: Ti ha salvato il culo e tu lo tratti così? :C
La prossima volta che verrai stuprata e io sarò lì nei paraggi ti farò 'ciao ciao' con la manina e ti lascerò lì, così impari <3

bellissimo come sempre u.u

24/09/12, ore 19:00

wow! questa storia è diversa dalle altre ..è B-E-L-L-I-S-S-I-M-A! <3
Complimenti ..non vedo l'ora del continuo *-*

24/09/12, ore 18:46

Uff dai non fare così dagliela! :( AHAHAHAH ok la smetto. Voglio il continuo,voglio vedere come si risolve tra i due(purchè si risolva)

24/09/12, ore 17:52

MA ANGYYYYYYYYYYYY,COSA MI COMBINIIIIIIIII? MGBKLMFLNMFKLNMFGKLNMG
PORO BIEEEEEEEEBER çç
No,seriamente:c Angy cattiva! e.e Non si fa così con quel poretto. (Specialmente se ti ha salvato il culo:c)
No voglio il continuo gmbklgfmblkgmblfmbflk e inoltre aggiungo la tua storia nei preferiti<3 :')
Mi piace un casino la tua storia c: Ma metterla nei "preferiti" non sarebbe mai abbastanza*--*

24/09/12, ore 17:44

Ma noo :c Non dovevi trattare Ciastin Bibeh così! Sei stata cattiva, CATTIVA! èWè Puah, sks. Cmq bll capitolo xdxd (?) Continui? *W*

23/09/12, ore 20:29

*_* ma che carino che è bieber!!! magari io trovasi un fidanzato cosi!!!

23/09/12, ore 19:52

Ho letto la storia in una giornata di malattia (?)
Sento che ora le cose si fanno ancora più interessanti, quindi aggiorna il più presto possibile perché voglio sapere come continua ❤
Much Love

23/09/12, ore 17:59

Io faccio la parte dell'odiosa LOL
Vabbè, capita (?)
Okay, la smetto e continuo a leggere ❤
Baci