Once Upon A Time 2
di _1DBoy_

27/09/12, ore 22:12

Ok. È spettacolare! La amo! L'idea di far tornare in vita il cacciatore è stata un colpo di genio!! Anche se sta ragazza nuova non mi convince molto... Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Baci!

31/08/12, ore 11:32

Premettendo che sono nuova, scrivi davvero bene! LauraSwanA mi ha mostrato questa tua storia e non vedo l'ora che tu metta nuovi capitoli. Ho scelto questo capitolo come il primo da recensire perché è il mio preferito. Trovo adorabili Emma e August insieme (tutti impazziscono per il cacciatore, bah). Belli in particolari i dialoghi che fanno capire appieno le emozioni dei personaggi. Comunque hai fatto un ottimo lavoro. Aggiorna presto e viva August! P.S. Scusa, prima avevo messo questa recensione sul primo capitolo perció l'ho spostata io perché mi infastidiva il mio grossolano errore.

05/08/12, ore 19:06

Hey grazie per il commento sopra, molto gentile da parte tua:)Parlando del capitolo invece sto ancora cercando di capire chi sia la ragazza e ho svariate ipotesi ma probabilmente ho fatto dei gran buchi nell' acqua... Spero non faccia casini con Grahm. Ok, non mi rimane che aspettare il prossimo capitolo della tua storia. A presto. Laura

27/07/12, ore 22:18

Bel capitolo! Chissà chi è Fenicia... Cioè, ora sono in preda alla curiosità! Perdinci! Aggiorna presto!!!

27/07/12, ore 22:15

Che bel capitolo: lungo e magnifico! Capperi! E' un capitolo così ycveouhcgvhhuxsrdfg, cioè è bellissimo!!!

O.o Aspettavo Jefferson! :D Ma che fine hai fatto fare lla regina di cuori?!? :D I tuoi capitoli mi prendono sempre di più. Ciaooo

27/07/12, ore 22:05

Bello anche questo capitolo! Ho già una mezza idea su di chi potrebbe essere il Pov finale... Ciaooo

27/07/12, ore 22:03

Ahahah, originale il modo con cui hai fatto subentrare Pinocchio! xD MOLTO originale! Ahahah... Sei mitico! Ciaooo

27/07/12, ore 22:02

Mi è piaciuto molto il pov di Cappuccetto, e ora che so perchè Henry ha scelto Regina potrò dormire sogni tranquilli... Ciaooo

27/07/12, ore 22:01

Cavolo! No! Cioè! Henry! Non puoi farlooo! Perchè Regina?!?! PERCHèèèèè???? Ma tu mi vuoi uccidere! Ciaooo

27/07/12, ore 22:00

Maccavolo! Cioè ero su efp per leggere una ff sui 1D e mi ritrovo a leggere una ff sul mio telefilm preferito! Cavolo, ma io ti stimo! Cioè ti piacciono i 1D e Once Upon A Time! Sei magnifico sappilo! Sappi che ho intenxzione di rcensire tutti i capitoli della storia! XD
Ciaoooo

27/07/12, ore 13:33

Ok, chi è fenicia? Un nuovo personaggio cattivo? mi da l aria di essere cattiva non avendo amici... Ho notato che regina ha tolto una volta il "signorina", ha detto solo swan. Non so perchè ma l' ho apprezzato. Aspetto il nono capitolo. A presto :) Laura

23/07/12, ore 19:31

Come al solito eccomi qua a recensire i tuoi capitoli. Inizio col dirti che questo capitolo (che ho aspettato per giorni) mi ha davvero lasciata a bocca aperta. Stavolta ti sei davvero superato. Parto dal inizio a commentare fino ad arrivare in fondo,ok? Bene. Innanzitutto non ho capito niente Dell introduzione ma mi è piaciuta...un po di mistero nelle fiabe fa sempre bene :) secondo: la parte su Emma e Pinocchio....beh.... Io nelle mie belle fantasie spero sempre che lei non abbia mai dimenticato grahm. Ma mi avevi già avvisata che Emma è imprevedibile in fatto di amore... Anche se con il fantastico (no davvero, ho apprezzato molto come lo hai fatto rientrare) ritorno in scena del cacciatore Emma ci ripensi almeno un pochino. Ah molto carina anche la dichiarazione di Pinocchio e del fatto che Emma diventi paonazza. Mi piace anche il momento in cui parla con Henry, anche se non ho capito bene una cosa: Henry non era con Regina? È scappato come fa nella serie? Speravo che il loro incontro dopo che lui aveva scelto l altra madre fosse un Po più drammatico. Ma davvero il cacciatore è così idiota da andare da regina ora che con la magia lei è quasi imbattibile? Ho apprezzato anche la scenetta regina-henry.che dolci! Ok, ho finito.a presto come sempre Laura

Inizio a essere ripetitiva ma anche questo capitolo è molto bello. Mi piace il fatto che tu dia un carattere definito a Paige ( o Grace, non mi ricordo qual' era il suo nome). Sono curiosa di scoprirenperchè la Regina di cuori è scomparsa. Spero di ritrovare anche Emma nel prossimo capitolo, non vedo l' ora di vedere come si evolve il suo problema con Henry. A presto :)
Laura

18/07/12, ore 10:04

Ok, anche questa volta mi hai messo in crisi :) Cosa vuole fare Regina con quella mela? A chi la farà mangiare? E quel libro? Da dova l' ha tirato fuori? Perchè la salvatrice avra del filo da torcere? Che incantesimo vuole fare? Da dove vengono i pensieri di Grahm? Non era morto? Lo vuole far resuscitare e poi lo vuole manipolare contro Emma? Aiuto!!!!
Dilemmi a parte ottimo capitolo, come al solito. Non sbagli un colpo. Grazie di averlo aggiunto il prima possibile ma adesso sono ancora più curiosa e disorientata :) alla prossima
Laura