A Fake Hate
di OnlyOneDirection_

07/08/12, ore 15:45

Inizio col dire che amo questo capitolo e che questa storia mi piace molto ^^.
Mi dispiace per tuo nonno spero che si riprenda presto..
Non vedo l'ora che aggiorni voglio sapere che sta architettando Zoe :3
Un bacio
-Aury. :))

07/08/12, ore 11:31

Mi dispiace un sacco per tuo nonno, davvero. io l'unico che avevo l'ho perso un po' di anni fa per un tumore, quindi immagino come tu possa sentirti. Fatti forza, vedrai che tutti si risolverà ne sono sicura. se ha viglia di parlare, sai dove trovarmi
passando al capitolo, è stupendo, giuro. mi è piaciuto un sacco, non è per niente una schifezza, anzi.
nonostante ti dico sempre che prima o poi lei e Louis combineranno qualcosa e poi ci sarà pure Malik, io amo il rapporto che ha con Harry, davvero.
detto questo, ti mando un bacione e aspetto il prossimo!

07/08/12, ore 00:11

Ma cciaoo :)
Sono passata a leggere il capitolo che come sempre è vhfjnvjfnv (?)
Mi dispiace per tuo nonno, davvero. Anche mia nonna è stata male in questi giorni..
Spero che tuo nonno guarsica presto ;D
Un bacio
-Sara

06/08/12, ore 17:59

Inizio col dire che mi dispiace per tuo nonno tesoro:( spero si riprendi presto.
Parlando del capitolo,devo dire che é molto interessante:3 la litigata iniziale mi ha dispiaciuto un pò,meno male che si é risolto tutto:)
L'ultima frase mi lascia perplessa..oddio sono troppo curiosa di sapere che cosa succederà dhfjvjvndndfnc.
Ti mando un grosso bacio e a presto bella:)
Ire <3

06/08/12, ore 17:43

Ciiiiiiiao :3
Scusami se ci ho messo un pò di tempo, ma avevo da fare...
Mi piace DAVVERO tanto questo capitolo..
Ho letto tuuuuuutto d'un fiato!
"-Ma per caso un criceto ha mangiato i tuoi neuroni? Ti sei bevuto il cervello? Hai il cervello di una gallina, per caso?-
-Frena, frena.. Ho capito il concetto!- Esclamò divertito, con un sorrisino sulle labbra.
"
Non sai quanto abbia riso!!
Quella Brittany mi sta proprio sulle palle, oh!
Le oche con le gambe aperte ci sono sempre .-.
"-Niente male, Malik!- Ammisi con un sorrisetto malizioso.
-Sei una bomba sexy! Peccato che ci siano i professori, altrimenti non sai cosa avrei fatto...- Mi sussurrò ad un orecchio.
-Porco! Sei quasi peggio di Styles!!- Esclamai, dandogli uno schiaffo sul braccio.
-Dimmi tutto, babe.- Il riccio, sentendo il suo cognome, ci raggiunse, forse era troppo distratto per capire il senso della frase detta poco prima.
"
Harry sta sempre in mezzo.. :')
"Ci posizionammo sotto il forte getto d'acqua e si avvicinò piano, poggiando le sue mani sui miei fianchi e unì le nostre labbra in un dolce bacio, senza malizia. Mi leccò le labbra chiedendo il permesso alla mia bocca, glielo concessi e una volta dentro, iniziò a cercare la mia lingua, iniziando una bellissima danza, dove di casto, non c'era niente. Con le mani illustrava il mio corpo, fino a posarsi sul fondoschiena. Le mie dita si intrecciavano tra i ricci bagnati. Insinuò una sua mano nei miei slip, stuzzicando la mia intimità con due dita, senza mai andare oltre. Ci staccammo dal bacio per poter riprendere fiato, per poi ricominciare subito dopo. La sua erezione spingeva verso la mia femminilità, decisi di accontentarlo. Infilai una mano nei suoi boxer, stuzzicando il membro duro e caldo, facendolo gemere leggermente a fior di labbra. Nessuno dei due era abbastanza soddisfatto, ma sapevamo che quello non era il momento adatto, anche se nessuno ci aveva notati. Ci staccammo e dopo un ultimo lungo bacio, tornammo dagli altri. La mezz'ora passò velocemente e tornammo alle tende, ci cambiammo e cenammo insieme."
Azz...non immagino quando sono soli soletti in una stanza.. xD
Scusami per la piccola recensione.. Cercherò di farmi perdonare nella prossima..
Avvisami quando aggiorni..
-Ciao, babe xx

06/08/12, ore 17:29

Ciao cara!
Mi dispiace molto per tuo nonno, spero che uscirà presto dal coma ♥

Il capitolo mi piace, e con il -No, io no. Amo la figa, semplice!- di Harry a momenti mi piscio addosso dal ridere.
Liam è stato un po' cattivo con Zoe! Per fortuna che hanno fatto pace :3

"Eravamo riusciti a prendere un accordo con Tomlinson, a quell'ora, era già in mezzo alle gambe di Brittany. " Spero che Louis non ci prenda l'abitudine, Brittany mi sta proprio sulle pa**e!

Sei bravissima, continua così!
Un bacione :*

Andy

06/08/12, ore 16:55

BASTARDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, ti lovvo lo stesso aahaha.
Mi dispiace per tuo nonno, pregherò per lui!
Continua presto, perchè come al solito questo capitolo è meraviglioso!
Un bacione, manu x

06/08/12, ore 16:46

ommioddio è B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!! non provare mai più a dire che fa schifo chiaro?!? sei bravissima a scrivere e mi dispiace davvero per te e per tuo nonno :( ok bhe basta tristezza, ti prego scrivi il prossimo capitolo più presto possibile :) un bacione

06/08/12, ore 16:45

Io non stò capendo na minchia çwç AHAHAH
sul serio ma Zoe con chi caspita finirà?! proprio non capisco.
Io preferisco Zoe e Zayn, sappilo :3
dkdjfr
Parliamo del capitolo, via.
Allora, capitolo bellissimo!
Harry kdfiuhr AHAHAH alla fine mi fà morire: no mi piace la figa,semplice HAAHHA
muoio. AHAHHA
Ma voglio dei momenti Zoe-zayn aspetta che trovo un nome fuso. Voglio dei momenti ZOE AHAHA
Zayn+Zoe= Zoe ._.
La Z ti Zayn e le 'oe' di Zoe.
fico vero? EMRHF
Povera Alex.
Finalmente però tutti si sono aperti, beeeeeeello! *u*
Liam, ma sei coglione ._.
HAHAHA
passando alle cose più serie:
Mi dispiace tanto per tuo nonno, dolcezza.
SPERO CON TUTTO IL MIO CUORE CHE GUARISCA, ANZI NE SONO SICURA, GUARIRA'.
I nonni sono una delle più belle e tutto andrà per il meglio, te lo auguro con tutto l'amore del mondo.
Anch'io ho subito la morte di mia nonna anche se non direttamente dato... vabbè dovrei
raccontarti tutto e non mi sembra il caso.
Sappi solo che tu sei forte e tuo nonno anche lo è.
GRAZIE PER AVERCI REGALATO UN CAPITOLO STUPENDO ANCHE SE NON CI STAI CON LA TESTA
QUESTO DIMOSTRA QUANTO DAVVERO PENSI A NOI.
GRAZIE DAVVERO.
SEI MAGNIFICA!

06/08/12, ore 16:24

Hey babe!
Credo di essere il primo a recensire il capitolo.. Ma con la mia lentezza, potrei arrivare anche ultimo (?)
Tornando a noi..
IL CAPITOLO MI PIACE, DAVVERO!
Non è una schifezza, altrimenti, sarei qui a farti una critica da pignoli.
Oddio, quando ho letto questa frase stavo rischiando di soffocare! Ahahahahahah xD
-Non puoi imboccarle con la forchetta...? Sai.. Ho una certa fobia...-
Dio, trattenetemi! Ahahahahahahahhaha!!
La fobia per i cucchiai di Liam, oramai, è stata aggiunta anche nelle FanFic! xD
-Certo che ricordo.. Ma adesso seguimi.- Mi sorrise, mettendo in bella mostra le sue fossette adorabili, mi prese per mano e mi portò verso la piccola cascata. Ci posizionammo sotto il forte getto d'acqua e si avvicinò piano, poggiando le sue mani sui miei fianchi e unì le nostre labbra in un dolce bacio, senza malizia. Mi leccò le labbra chiedendo il permesso alla mia bocca, glielo concessi e una volta dentro, iniziò a cercare la mia lingua, iniziando una bellissima danza, dove di casto, non c'era niente. Con le mani illustrava il mio corpo, fino a posarsi sul fondoschiena. Le mie dita si intrecciavano tra i ricci bagnati. Insinuò una sua mano nei miei slip, stuzzicando la mia intimità con due dita, senza mai andare oltre. Ci staccammo dal bacio per poter riprendere fiato, per poi ricominciare subito dopo. La sua erezione spingeva verso la mia femminilità, decisi di accontentarlo. Infilai una mano nei suoi boxer, stuzzicando il membro duro e caldo, facendolo gemere leggermente a fior di labbra. Nessuno dei due era abbastanza soddisfatto, ma sapevamo che quello non era il momento adatto, anche se nessuno ci aveva notati.
Ma certo che questi 2 scopano proprio alla grande!
Un po' di ritegno, susu u.u
No, ok, scherzo. La mia perversione è al limite! *^*
Scrivi le scene di sesso così bene che quasi si raggiunge un orgasmo!

Ok, adesso posso ritirarmi.. IS OFFICIAL! u.u
Scusa la mia recensione poco seria (?), ma l'euforia si è impossesata di me e non riesco ad essere serio e decente :')
Al prossimo capitolo,
MircoWriter_1DBoy xx

31/07/12, ore 23:47

NO CONTINUA CHI è CHE LE HA CHIESTO DI PARLARLE ?? E' BELLISSIMA COMPLIMENTI <3

31/07/12, ore 21:09

Mi appassiono sempre di più..giuro. E' una storia travolgente..non so come farò ora che partirò senza leggere questi capitoli :'( Nascerà una grande amicizia tra Coop e Zayn, ne sono certa.. *-* E Lou prima o poi cederà e si comperterà da "gentiluomo" ne sono quasi certa *-* Al prossimo capitolo <3

31/07/12, ore 18:17

Ciao cara!
Come al solito questa storia mi prende sempre di più!
la coppia Zayn-Zoe mi piace troppo! *-*

La parte dell'infanzia di Zoe mi ha fatto intenerire (?) un sacco, secondo me Zoe ha bisogno di Lou e viceversa, vista l'amicizia che c'era fra di loro! :)
Continua presto!
Un bacione e grazie mille per tenermi aggiornata! :)

31/07/12, ore 17:27

ciao splendore,sono la marti,questo è il mio account.
mi piace tantissimo questa tua FF e non lo dico tanto per,aspetto i prossimi capitoli che sicuramente saranno sempre più belli.
scrivi benissimo,sul serio.
un bacio.
xx

31/07/12, ore 13:22

Oh eccoci qui con un'altra delle mie super recensioni (?)
Son proprio curiosa di vedere cosa succede in questo capitolo perchè non so proprio come andrà avanti.
Ma bando alle ciancie (?) SI COMINCIA!

"Ma che vuole? Perchè ha messo le labbra come se volesse un bacio?
Gli misi una mano in faccia spingendolo. Ma la sua presa era troppo forte e mi ritrasse di nuovo a sé. "
NO MA TI PREGO. Come si fa!? Io me lo immagino Tommo con i capelli spettinati mentre dorme. Ah. Basta. Federica basta. Ti fa male fare questi pensieri. Basta.
LOUISSS DKLGHJKHHDIAHD!

No ma vabbè :')
Vorrei copiare tutta la parte in cui Zoe racconta di quando era piccola e cenava da Lou ma sarebbe inutila :')
Ce. La dolcezza! Giuro mi è venuta la pelle d'oca.. Perchè caspita non sono più amici quei due? Sono troppo teneri lo giuro! :')
#zouisisreal (Zoe e Lou.. Non Zayn e Lou AHAHAHAHAHAHAH)

"-Vieni qui.- Aveva una coperta che gli avvolgeva il corpo, aprì le braccia e mi riparai al caldo. Mi sorrise."
STO MALE. STO MALE. STO MALISSIMO. STO MALISSIMISSIMO.

"Che intendeva con quella frase? Siamo forse stupidi?"
AHAHAHAHA probabilmente tesoro, Malik soprattutto AHAHA

"-Allora? Che hai sognato?- Chiesi, fin troppo curiosa.
-Te.-
-Ah, sono così brutta da essere un incubo?-"
AHAHAHAHA giuro che quando ho letto il "te" ho detto la stessa cosa di Zoe! Siamo troppo in sintonia (?)

"-Okay, adesso puoi smettere di pensare. C'era solo un ragno enorme.- "
AHAHA no vabbè tranquillo, c'era solo un ragno enorme ahahaha certo che sei cretino!

"Diciamo la verità: Louis era figo, non poco."
Ahn bon! Pensavo che questa ragazza fosse totalmente senza speranze! Credo si sia ripresa ora!

"-Solo se accetti di dormire con me..- Sussurrò al mio orecchio, con quella voce così.. così.. Sexy."
SI SI SI SI SI E MILLE VOLTE SIIIIIIIIIIIIIII!
Ah no. Non parlava con me. Azz.

"-Okay, hai vinto, ma ad una condizione. Non chiamarmi Jawy.-
-Ma è così carino, Jawy.- Dissi, pizzicandogli una guancia. "
AHAHAHAHA no amore mio è orrendo Jawy mi dispiace AHAHAHAHA

Un'altra parte Zouis.
Io giuro sto male. Questi due sono troppo tenerelli!
C'è Zayn è sempre Zayn, ma sono troppo slkdgskdjfksljdf loro due!

"Mi alzai di scatto, notando la sua assenza. Decisi di vestirmi e andarlo a cercare. Salii a riva, strizzandomi i capelli e il costume , mi avvicinai alla roccia dove avevo poggiato i vestiti... AVEVO, appunto!!"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA no dai ti preeego! AHAHAHAH

"-Sei un coglione, Malik! Dammi i vestiti. Stasera non ti accostare alla mia tenda che altrimenti ti prendo a sprangate sui denti! Preferisco un babbuino a te, almeno lui è più intelligente!- "
No dai poverino! Chissà che faccino che aveva! Non si può parlargli così a Jawy! Piccino :(

"-Potremmo morire di fame. Degli indigeni potrebbero cucinarci a cena oppure a pranzo.. Berranno il nostro sangue a colazione, al posto dello succo di frutta!!-"
Amore mio ho capito che ti sei persa nel bosco con Jawy ma adesso stai tranquillaa AHAHAHAHAHA questa mi schizza troppo male!

NO MA ADESSO PIANO!
Chi è che vuole parlare con Zoe!? Tu stai scherzando!
Io devo aspettare fino al prossimo capitolo per saperlo!? IO TI UCCIDO! (?)
Non ce la posso fare D: adesso piango. ç.ç

Beh questo capitolo mi è piaciuto (:
Anche se sinceramente qua le cose vanno un po' troppo lente e io freeeemo dalla voglia di sapere come va avanti la storia :D
Aggiorna. Aggiorna presto. AGGIORNA PRESTISSIMO!
Ciao Bambola ;)
Un bacio, Fede"