A Fake Hate
di OnlyOneDirection_

11/09/12, ore 21:37

Ciao Gloria! :)
Un bellissimo capitolo, triste alla fine, ma molto bello.
Infatti ho letto l'ultima parte con il fiato sospeso. E' stato un "colpo di scena" che non mi aspettavo!
Zayn e Zoe mi piacciono molto insieme, ma sono convinta che Louis sia molto importante comunque per la ragazza.

Un bacione e buon anno scolastico anche a te! :D
Andy

11/09/12, ore 21:37

Questo capitolo mi ha lasciato veramente sorpresa comunque è molto bello aggiorna presto :)

11/09/12, ore 21:09

IO TI AMO, E AMO LA TUA FF.
VI AMO, JUFICODKJF KDJFHUIDOSA. Ok? OK.
CONTINUA PRESTO CHE SONO CURIOSA DEL TOMMO MHMHMH.

10/09/12, ore 22:02

Eccomii, sono tornata dalle vacanze e la prima cosa che ho fatto è stata leggere il capitolo.
Bellissimo come sempre.
Sbrigati a continuare mi raccomadooo!
Un bacione, manu x

09/09/12, ore 23:07

Waaaa!
Che bello tesoro,adoro la tua storia veramente :')
ti prego continua,non puoi lasciarmi così è bellissimissima e scrivi benissimoo *-*
gli adoro troppo Zayn e Zoe <3 cvbfrtghyujoklnmbv <3<3
baci,
fede xx

07/09/12, ore 13:23

ODDIOOOOOOOOO SDMNSMNFM,NJF E' STUPENDOO TI PREGO CONTINUA NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMOOOOOOOOOOOO *O*

05/09/12, ore 19:33

Ma cciaooo :D Ed eccomii :)
Ma come sono dolciosi insieme :3
Anche se... Qualcosa mi fa pensare che non è Zayn il ragazzo della storia e_e
Maaa... Louis. Yes. Almeno credo ahahahah Ma vabbè lol
Adesso smetto di scrivere cose incomprensibili :D
Un bacio
-Sara

05/09/12, ore 00:41

Ma, ma, ma è dolcissimaa *-* si metterà con tommo alla fine lo so u.u ma per il momento... shfgbhrvghdfvajbv *-*

05/09/12, ore 00:13

Più tempo passa più amo questa storia,penso che Zoe e Malik siano stupendi insieme,anche se mi aspettavo che si mettesse con Tomlinson,ma vedremo cosa succederà durante questa settimana di sospensione. u.u
Il capitolo è davvero bello e tu mi fai venire i brividi *^* scrivi magnificamente!
Aggiorna presto,baci :))
Aury.

04/09/12, ore 23:23

WOOOOOOOOOOOOOW!! Mi sono spiegata?! hahahaha sei stata fantastica, e hai scritto anche sta vota in modo hfdvgysgdvhsgyrgfaerfg! Si vede che ti sei impegnata ed era anche bello lungo (non fraintendere lol).
OMG non vedo l'ora di leggere il continuo, continua così babe  (?)  :) xx
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 11:26 pm)

04/09/12, ore 21:53

Wow.... veramente bello il capitolo, si vede che ti sei impegnata!
Strano che i professori non si fanno mai i cavoli loro!!
Beh, ora che Zoe e Zayn inizieranno a frequentarsi posso dormire felice... AHAHHAHAHHAHAHA
Comunque brava, davvero.

Ciao bella!

Un bacione.

Andy

04/09/12, ore 21:37

Questo capitolo è il più sghiddbie che io abbia mai letto, scrivi benissimo e non vedo l'ora che tu continui!

04/09/12, ore 21:23

Mi piace un sacco !! Mi sono appena iscritta che fra tutte quelle che ho letto è in assoluto la migliore ! Complimenti ! Mi piace la coppia Zoe e Zayn ma Louis ....penso che succerdera qualcosa tra di loro !

04/09/12, ore 20:33

Ciaooo tesoroo :D
Sono fede :D l'avevo detto che passavo ù.ù
Questa storia si mi piace tanto :D <3
Ora continuo a leggere per vedere come va' :D
baci xx

04/09/12, ore 20:17

io adoro la tua storia mi piace la copia zoe zayn ma non so perchè ho questo presentimento che succederà qualcosa tra zoe e louis ! anche se a dire la verità mi piacerebbe che succedesse qualcosa!!! poi vedrò ! baciii bella :D